Armando Sanna Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 22 minuti fa, Folkman ha scritto: Poi mi sono accorto che sono invecchiato ma la musica mi ha aiutato a invecchiare meglio . Io avevo trovato dei diffusori floor standing anche se sarebbe stato meglio chiamarli "eggs standing" come mia moglie li battezzò (Uova con le gambe ) Vivid Audio B1 , per ragioni di sistemazione in ambiente vennero prese le Wilson Audio Duette da circa una 15icina di anni sonno fisse a casa, l'unica cosa che volendo potrei affiancare un sub di grande qualità , ma il loro suono è molto coerente e completo cosi come sono state progettate ... Magari con un ambiente diverso ritornerei a ripensare ad altri diffusori .
Folkman Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 23 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: sarebbe stato meglio chiamarli "eggs standing" come mia moglie li battezzò (Uova con le gambe ) Vivid Audio B1 , Sì veramente strani , le duette quale serie hai ? Le ho ascoltate un po’ tutte le Wilson da Marco Natali , ma non quelle .
Armando Sanna Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio @Folkman Ho la prima serie quelle veramente jolly che puoi posizionare da stand, vicino alla parete, lontano oppure in libreria ( ed è il posto dove sono state collocate ) Se hai ascoltato le Sophia sono quelle che le assomigliano di più, ma con una minor esuberanza nella parte del medio basso e basso ( ovviamente) senza però fartele rimpiangere .
Folkman Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 1 ora fa, Armando Sanna ha scritto: Se hai ascoltato le Sophia Sophia e Sabrina mi piacciono molto .
Ifer2 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio Ottime le Merlin TSM, ma con il Norma dell'opener farebbero a cazzotti...
McRyan Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio Ho avuto Yba Gala pilotate per giunta con IPA 100 entrambi due fantastici prodotti che si abbinano molto bene a mio parere/gusto.
Messaggi raccomandati