greco Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio Buonasera, sapreste indicarmi la causa di questo alone tra woofer e tweeter delle mie Stirling SE. L’alone come da foto è presente su entrambi i diffusori. Grazie
best_music Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio La vedo su molte foto della cassa - non su tutte però - che mi dà google immagini. . Mi invento una risposta: che si tratti di un qualche tipo di impregnante che agisce sulla (aumenta la?) rigidità del cono? Sul fatto che non si vede su tutte: potrebbe "emergere" con l'invecchiamento, cioè essere più visibile in casse che hanno già qualche anno? .
Mike27051958 Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio Ho avuto per 15 anni le Sandringham ( le sorelline piu' piccole ) ma non ho mai avuto quell' alone@greco Hai provato a chiedere all' importatore?
scroodge Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio Guarda, se c'è uno (magari anche altri eh..) che può sapere di cosa si tratta, ed e ventualmente cosa fare, è Lorenzo Betti di Estro Armonico, qui nel forum è @ilbetti Prova a contattarlo..
Messaggi raccomandati