stefanino Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 18 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: sapere quante persone in condizioni di età e salute come la mia ha ucciso o mandato all'ospedale, stop abbiamo capito ripeti le cose come un disco rotto . non vuoi vaccinarti ma vuoi dimostrare che la tua e' una scelta dovuta alla carenza di dati. spiacente, i numeri ci sono sia in forma banale (vedi articolo 24 ore) sia in forma piu strutturata Se i primi non ti bastano e i secondi, per come scrivi, non li capisci resta nella tua convinzione di "non ci vogliono fare sapere" . Ripeto: oggi muoiono di Covid 6 volte le persone che , in 4 mesi sono morte di trombosi dopo il vaccino (attenzione non per il vaccino. Dopo il vaccino) Un rapporto di qualche migliaio a uno . Domanda: ma se venisse fuori che una persona veramente e' morta solo per causa del vaccino cosa faresti? . Io credo proprio di saperlo: confideresti nell'immunita di gregge . . In fin dei conti se poi anche tu ti ammalassi non hai patologie quindi non rischi molto. E contribuire a far girare un po il virus non e' sto gran problema tanto quelli che non possono vaccinarsi e rischiano la pelle veramente "sono gia ammalati" .
Paolo 62 Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 @stefanino Il fatto è che nessuno è morto per aver messo la mascherina, almeno non sono morto io e non devo andare in reparti pediatrici o luoghi a rischio di contagio come treni o aerei. Per il momento dove vivo il virus è praticamente sparito dalla circolazione per cui aspetto. Tra qualche mese ne sapremo sicuramente di più e se non emergeranno rischi ora sconosciuti e il virus tornerà io mi vaccinerò.
stefanino Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 9 ore fa, maurodg65 ha scritto: per il morbillo questo principio e le ipotesi di pochi mentecatti hanno fatto sì che la malattia si ripresentasse il problema crescera col passare del tempo e come sempre andra a scaricarsi sulle spalle di quei ragazzini che avendo gia molta fortuna (un bel tumore, o piu frequentemente una bella leucemia) non possono vaccinarsi e se si beccano il morbillo muoiono.
stefanino Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 14 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Il fatto è che nessuno è morto per aver messo la mascherina faccio come te: voglio i dati ma non complicati che non capisco ne semplici che poi non sono completi li voglio come piacciono a me altrimenti io la mascherina ...non la metto!! Ma vai a scopare il mare va!
Paolo 62 Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 @stefanino A me interessa solo sapere quante persone nella mia condizione hanno avuto problemi col vaccino e di quale natura, tutto qui. Per intanto posso anche farne a meno, poi si vedrà.
stefanino Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 24 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Tra qualche mese ne sapremo sicuramente di più e se non emergeranno rischi ora sconosciuti e il virus tornerà io mi vaccinerò. confermi: vuoi campare di rendita sulla immunità di gregge domanda: le paghi le tasse? se rispondi si allora sai cosa e' giusto fare se rispondi no e' tutto ancora piu chiaro
Paolo 62 Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 @stefanino Io le tasse le pago perchè devo farlo anche se so bene che quei soldi finiscono in parte sprecati. Riguardo all'immunità di gregge può darsi benissimo che il virus smetta di circolare e che io non debba vaccinarmi. Sono per la libera scelta: si vaccini per primo chi rischia di più. 1
nixie Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 Mi sembra di ascoltare mia figlia e consorte,con la scusa che non sappiamo nel tempo cosa possa succedere per ora non si vaccinano,confido nei nipoti (hanno 20 anni)ma la vedo dura dato l indottrinamento.Già vaccinato con due dosi.
stefanino Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 3 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: quante persone nella mia condizione hanno avuto problemi col vaccino i dati ci sono e da un adulto che oretendedi scrivere di questo ci si aspetta li abbia gia raccolti le indicazioni dove trovarli te le abbiamo date
Paolo 62 Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 @stefanino Va bene. Qui si dice che se ne saprà di più a Luglio.https://www.aifa.gov.it/documents/20142/1289823/2021.06.11_Com-EMA_agg_valutazione_miocarditi_pericarditi_IT.pdf
stefanino Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 11 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Io le tasse le pago perchè devo farlo confermi che fai una cosa solo perchè ti obbligano
qzndq3 Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: La vaccinazione di massa c'è già e i risultati si vedono. Non dimenticare che anche lo scorso anno in questo periodo dell'anno c'era stata un riduzione molto importante dei casi di covid, tanto che a Luglio-Agosto il numero dei casi faceva pensare che il virus fosse quasi sparito. 34 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Tra qualche mese ne sapremo sicuramente di più e se non emergeranno rischi ora sconosciuti e il virus tornerà io mi vaccinerò. Se il covid seguirà nuovamente l'andamento stagionale, ritornerà. Nel caso ti suggerisco di mettere in conto la possibilità che tu possa essere infettato e calcolare qual è per te il rischio minore, la possibile malattia o il vaccino. L'immunità di gregge è tale con il 95% delle persone immunizzate. Io mi sono ammalato, fortunatamente ho avuto una sintomatologia lievissima, mia cognata è stata malissimo, mio suocero è morto, mia suocera ha riportato danni neurologici gravissimi, la signora delle pulizie (senza patologie e di età inferiore ai 50) è finita in rianimazione. Tra le malcontate duecento persone che conosco che hanno ricevuto Pfizer, Moderna e AZ, inclusi mio fratello, sua moglie, mia moglie e mia madre, gli effetti collaterali sono stati limitati ad po' di dolore al braccio e in mia cognata un po' di mal di testa, ma lei ha sempre mal di testa quindi non fa testo. 1
qzndq3 Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 17 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Sono per la libera scelta: si vaccini per primo chi rischia di più. E chi sceglie di non vaccinarsi rinunci a qualsiasi ricovero in ospedale per cause correlabili al covid. Estremizzo il concetto: se decidi di non andare ai controlli dal dentista, ti assumi il rischio di perdere dei denti che altrimenti si potrebbero curare con lievi interventi.
stefanino Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 7 minuti fa, nixie ha scritto: con la scusa che non sappiamo nel tempo cosa possa succedere per ora non si vaccinano basta ricordargli che se si infettano (anche asintomatici) e incontrano uno che ha un cancro o altra patologia che si cura con farmaci immunodepressivi lo ammazzano
qzndq3 Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 1 minuto fa, stefanino ha scritto: basta ricordargli che se si infettano (anche asintomatici) e incontrano uno che ha un cancro o altra patologia che si cura con farmaci immunodepressivi lo ammazzano Infatti. Tutti bravi con il kiulo degli altri. Se fossero loro immunodepressi (e ovviamente non lo si augura a nessuno) farebbero pubblicità alle vaccinazioni, anche a quelle sperimentali.
Paolo 62 Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 @stefanino Le tasse non sono beneficenza. Se penso che fine fanno parte dei soldi che verso allo Stato un po' mi arrabbio.
Messaggi raccomandati