Vai al contenuto
Melius Club

Morire a 18 anni

Roberto1960

Messaggi raccomandati

Inviato

@qzndq3 Il sito della Regione mostra comune per comune i contagiati.@Schelefetris Per intanto non vaccinandomi ho evitato AZ che non mi convince. Nei prossimi mesi ne parlerò col medico curante e farò quello che mi consiglia. Fine della discussione.

Inviato
49 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

della Regione mostra comune per comune i contagiati.@Schelefetris Per intanto non vaccinandomi ho evitato AZ

Posso sapere in che regione abiti? 

Poi cosa intendi quando scrivi che il virus non c'è? 

Secondo me è fortemente presente anche tuttora 

Poi 62, quindi potrai avere 60 anni e in quell'età non hanno avuto problemi con AZ 

Inviato
56 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Il sito della Regione mostra comune per comune i contagiati.

Quando sono ammalati e censiti dopo aver fatto un tampone molecolare, cioè giorni e giorni dopo essere già contagiosi. 

Inviato
1 ora fa, Schelefetris ha scritto:

se Paoletto non si vuole vaccinare è libero di fare la spesa dal pizzicagnolo sotto casa 

io mi sono vaccinato solo per poter andare a fare la spesa nel paesino confinante con quello suo e per poi mandargli una foto

🤣🤣 

• Sad 1
Inviato

@qzndq3 Ho già risposto che la spesa me la faccio dove mi pare e il vaccino quando lo ritengo opportuno. Tra l'altro il divieto di uscire dal Comune l'abbiamo avuto solo noi. Pochi altri Paesi hanno limitato la libertà di movimento come il nostro e non so a quanto sia servito.

Inviato
2 ore fa, qzndq3 ha scritto:

E chi sceglie di non vaccinarsi rinunci a qualsiasi ricovero in ospedale per cause correlabili al covid.

che barba, che noia 😎

Inviato
1 ora fa, radio2 ha scritto:

che barba, che noia

Repetita iuvant 😂

Inviato
1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

Ho già risposto che la spesa me la faccio dove mi pare

Lo abbiamo capito, ce l'hai contata per quasi un anno.

il vaccino quando lo ritengo opportuno

Liberissimo, te l'ho già scritto.

Tra l'altro il divieto di uscire dal Comune l'abbiamo avuto solo noi

Una mia amica che vive in Inghilterra ai confini con la Scozia ha dovuto adeguarsi a misure molto simili alle nostre.

Inviato

@qzndq3 Una rottura comunque. Capisco che non si debba uscire di casa senza una meta precisa per non creare assembramenti poi basta.

Inviato

13 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Capisco che non si debba uscire di casa senza una meta precisa per non creare assembramenti poi basta.

Vorresti pure essere libero di andare in giro e non vaccinarti? 🤣A casa devi stare!!! (Scherzo)

Inviato

@qzndq3 Andare in giro posso e prenderò in considerazione il vaccino passata l'estate. Perchè ad esempio in Svizzera non hanno imposto divieti di viaggio di alcun tipo e gli svizzeri non hanno fatto assembramenti?

Inviato
23 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Perchè ad esempio in Svizzera non hanno imposto divieti di viaggio di alcun tipo e gli svizzeri non hanno fatto assembramenti?

Perché loro sono svizzeri e noi invece (e purtroppo) italiani...

Inviato

@v15 Ma anche altri popoli sono più rispettosi del distanziamento interpersonale. mi pare che i vari Stati abbiano copiato la legislazione anti covid uno dall'altro con modifiche.

Inviato
34 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Perchè ad esempio in Svizzera non hanno imposto divieti di viaggio di alcun tipo e gli svizzeri non hanno fatto assembramenti?

Abiti in Italia o in Svizzera? 

• Crea Nuovo...