Vai al contenuto
Melius Club

Morire a 18 anni

Roberto1960

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 18/6/2021 at 00:44, Paolo 62 ha scritto:

dove hanno giustamente chiuso tutto tranne alimentari e farmacie ma si poteva girare liberamente e senza autocertificazione.

È il lockdown in cosa consisterebbe, nel far fallire le attività produttive? 

Schelefetris
Inviato

a me frega poco, se richiudono io vado lo stesso al paese vicino che fanno una porchetta da paura... 

• Haha 1
Inviato

@maurodg65 Se in Svizzera non hanno imposto restrizioni agli spostamenti è perchè devono averla ritenuta un'intrusione dello Stato nella vita dei cittadini non necessaria. La gente si è mossa poco anche perchè avrebbe trovato tutto chiuso.

Inviato

@Schelefetris Vai dove ti pare, tanto nessuno te l'impedirà più. Ti sei mai chiesto perchè non hanno più rinnovato il divieto di uscire dal territorio comunale per fare la spesa? Te lo spiego io: forse perchè i supermercati hanno protestato in quanto stavano perdendo clienti a causa di quella restrizione. I negozietti spesso sono più cari anche del 50%. Questo a fine mese può fare la differenza e la gente cominciava ad arrabbiarsi.

Inviato
3 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

sei mai chiesto perchè non hanno più rinnovato il divieto di uscire dal territorio comunale per fare la spesa?

Basta con questo mantra! 

Cambia registro! Per te sembra che l'unico problema sono stati i negozi chiusi e il divieto di uscire dal comune 

• Melius 1
  • Sad 1
Inviato

Dopo una diecina di giorni effettivamente qualcosa di un poco strano sia a me che  a mia moglie ci è parso di avere,lei dolori, anche se purtroppo ci convive,ma prendendo i soliti medicinali non cambiava lo stato,anche io qualche dolore un poco strano(fortunatamente non ne soffro),ma alla fine della fiera siamo sempre vivi e vegeti🤘

Inviato

@garmax1 Mai detto che fosse l'unico problema. Solo che quelle norme se applicate in modo troppo zelante finivano per diventare odiose. D'ora in poi  non citarmi più, tanto non cambio idea. Ne ho abbastanza di questa discussione e di questo forum litigioso. Se non lo abbandono è solo per non darla vinta a chi cerca di ridurre al silenzio chi non la pensa come lui. 

@buranide Piacerebbe anche a me che il vaccino non desse mai effetti collaterali gravi ma non è così purtroppo. Chi è fortunato se la cava con pochi fastidi, chi non lo è sta male sul serio. Non sei tu a dire agli altri se devono aver paura o no. Smettila di stuzzicare.

Inviato

Non è mia intenzione farti  cambiare idea ma semplicemente comprendere le motivazioni di alcune risposte. Per quanto mi riguarda puoi attendere il vaccino sicurissimo oppure non farlo mai. 

Era solo uno scambio su opinioni senza alcuna persecuzione. 

Rimani sempre in salute 😉

Inviato
1 ora fa, nixie ha scritto:

pfizer

Hai esattamente i miei stessi sintomi 

Pare che peggiori in modo sensibile una situazione infiammatoria se già presente 

Inviato

@radio2 sei totalmente in malafede. Oppure sei anche peggio di quel che sembra

Inviato

@Cano Difatti,come ti dicevo,mia moglie soffre di dolori permanentemente e ha accusato di più,fortunatamente ci siamo normalizzati.

Inviato
1 ora fa, Cano ha scritto:

Hai esattamente i miei stessi sintomi 

Pare che peggiori in modo sensibile una situazione infiammatoria se già presente 

Anch’io ho fatto Pfeizer, il secondo richiamo l’08 marzo, il giorno dopo un dolore al braccio è un paio di linee di febbre, come una blanda influenza in incubazione, il giorno dopo più nulla e ad oggi sto come sempre prima del vaccino.

I pare ed i forse o potrebbe lasciamoli perdere, oramai i dati ci sono, usiamo quelli e non le sensazioni e le percezioni, sommandole pure ai sentito dire.

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

pare ed i forse o potrebbe lasciamoli perdere, oramai i dati ci sono, usiamo quelli e non le sensazioni e le percezioni, sommandole pure ai sentito dire.

Però mi è stato detto da un ricercatore che si occupa di malattie infettive 

Ed i casi di questo tipo sono tanti 

È una cosa diversa da quella che hai avuto tu, che per un giorno ho avuto anch'io, una leggera dolia al braccio 

Io soffro di psoriasi, anche se leggera e mi trascino problematiche di quando facevo sport agonistico 

Un tendine messo male ed un trauma all'anca 

Dopo circa 10 giorni sono iniziati dolori fortissimi, specialmente al tendine cronicamnte infiammato, ginocchia e anca 

Ora, dopo circa 25 giorni sono decisamente in regressione ma è iniziato un dolore insistente alle spalle 

Ti assicuro che non sono l'unico 

Inviato
3 minuti fa, Cano ha scritto:

Io soffro di psoriasi, anche se leggera

Anch’io e non è cambiato nulla, per i dolori e le infiammazioni ne avevo prima, anche e soprattutto facendo sport e ne ho adesso, il punto è la correlazione tra vaccino e dolori, c’erano prima e ci sono adesso ma, a sentire il ricercatore tuo amico, dovrebbero essere causa del vaccino, mentre prima? 

Inviato
9 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Piacerebbe anche a me che il vaccino non desse mai effetti collaterali gravi ma non è così purtroppo

Tutti i farmaci, tutti i trattamenti, tutti i vaccini possono avere effetti collaterali, talvolta anche importanti. I vaccini covid non fanno eccezione.

La eventuale stanchezza post vaccino che hai citato come tua lecita preoccupazione alcune settimane fa, è poco o niente rispetto alla stanchezza, ai dolori articolari e al "fiatone" che permangono anche per mesi dopo essere guariti dal covid.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @