Cano Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: dovrebbero essere causa del vaccino, mentre prima? Prima c'era un leggero stato infiammatorio Il vaccino lo ha notevolmente peggiorato Il tendine mi faceva talmente male nel tallone che non riuscivo ad infilarmi le scarpe senza fortissimo dolore Alle ginocchia prima non avevo alcun dolore Gli effetti collaterali di un farmaco non sono uguali per tutti Penso che questo sia abbastanza chiaro 2 ore fa, qzndq3 ha scritto: vaccini covid non fanno eccezione. Soprattutto lo stiamo scoprendo poco per volta
criMan Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Anch’io e non è cambiato nulla, per i dolori e le infiammazioni ne avevo prima, anche e soprattutto facendo sport e ne ho adesso attenzione Mauro , i tuoi magari sono dolori muscolari post attivita' fisica. Quelli riportati da Cano magari dolori artrosici reumatici legati ad una qualche malattia infiammatoria cronica. Sono cose diverse. Se ho ben capito. Io sto facendo uno screening di tutto il parentato diretto e indiretto (mia moglie) e grosso modo hanno fatto tutti pfizer. Parliamo di persone sopra i 70 anni con patologie varire (1fibromialgia, 3 con dolori reumatici artrosici, 2 asmatici, 1 psoriasi (mio padre) e 3 con nevralgie facciali). Come potete aver letto c'e' una pletora di malattie croniche svariate. Nessuno ha riportato problemi particolari ne risentimenti degli stati infiammatori pregressi. Secondo me va un po' a culo.
criMan Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 21 minuti fa, Cano ha scritto: Il tendine mi faceva talmente male nel tallone che non riuscivo ad infilarmi le scarpe senza fortissimo dolore Alle ginocchia prima non avevo alcun dolore l'ultimo rapporto Aifa non riporta problemi di questo genere . Strano. Vediamo se il bollettino successivo riporta qualcosa. Purtroppo puo' accadere anche che in concomitanza della vaccinazione partano nuovi "problemi" magari innescati dallo stress della vaccinazione (psicologica e/o immunitaria). Vediamo.
Paolo 62 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @qzndq3 Quello che preoccupa sono gli effetti collaterali gravi e il rischio di reazioni avverse come i coaguli del sangue. C'è chi dice di aver avuto dolori forti come se l'avesse picchiato un pugile professionista.
Schelefetris Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 i coauguli si evitano col metodo San Gennaro 😄 1
nixie Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @maurodg65 Mic@@chia ma tu sai tutto di tutti, nemmeno Pico della Mirandola e mi sembra che qualcuno te lo abbia già sottolineato.Le persone riportano impressioni avute,non è detto che sia la regola,ma può essere l eccezione,ma tu a diritto come un camion,quache volta un bagno di umiltà servirebbe, la vedo dura però.
maurodg65 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 3 minuti fa, nixie ha scritto: Le persone riportano impressioni avute,non è detto che sia la regola,ma può essere l eccezione,ma tu a diritto come un camion,quache volta un bagno di umiltà servirebbe, la vedo dura però. 4 ore fa, Cano ha scritto: Però mi è stato detto da un ricercatore che si occupa di malattie infettive Ed i casi di questo tipo sono tanti È una cosa diversa da quella che hai avuto tu, che per un giorno ho avuto anch'io, una leggera dolia al braccio Io soffro di psoriasi, anche se leggera e mi trascino problematiche di quando facevo sport agonistico Un tendine messo male ed un trauma all'anca Dopo circa 10 giorni sono iniziati dolori fortissimi, specialmente al tendine cronicamnte infiammato, ginocchia e anca Ora, dopo circa 25 giorni sono decisamente in regressione ma è iniziato un dolore insistente alle spalle Ti assicuro che non sono l'unico Nixie prova a rileggere che forse è meglio e poi rileggiti anche ciò che ho scritto io che è meglio 4 minuti fa, nixie ha scritto: Mic@@chia ma tu sai tutto di tutti, e poi spiegami dove io sarei stato saccente visto che mi sono limitato ad affermare che gli ipotetici effetti collaterali del vaccino sono da valutare da parte di medici e ricercatori su base statistica e non su base personale e familiare.
extermination Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: gli ipotetici effetti collaterali del vaccino sono da valutare da parte di medici e ricercatori su base statistica e non su base personale e familiare. Se gli ipotetici effetti collaterali di ogni singolo vaccino rientrano in quella lunga lista che ho avuto modo di leggere assieme alla varie schede da firmare (liberatoria)quale pre-requisito per accedere alla vaccinazione...allora ce n'è per tutti. 1
nixie Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: sono da valutare da parte di medici se io ti dico che fortunatamente all età di 73 anni ho solo un dolore saltuario ad un ginocchio causa rottura del menisco e mi vengono dei dolori bada bene sopportabili ma non mai avuti posso pensare o no che il vaccino ha un poco influito ,ho devo per forza uniformarmi al tuo pensiero. 1
maurodg65 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 41 minuti fa, nixie ha scritto: mi vengono dei dolori bada bene sopportabili ma non mai avuti posso pensare o no che il vaccino ha un poco influito , Per me puoi pure pensare che siano stati gli alieni, ma resta il fatto che gli effetti collaterali di un farmaco non li valuti a “sensazione” ipotizzando ma leggendo, come hanno già scritto poco sopra, l’elenco degli effetti collaterali riportato nei bugiardini presenti nelle scatole o, nel caso specifico, l’elenco riportato nelle liberatorie firmate prima di sottoporsi alla vaccinazione, se sono presenti quei sintomi e prima non li hai mai avuti allora ci può stare, se non ci sono allora è quasi una certezza che il vaccino non c’entra nulla, poi se ad uno piace pensare che gli asini volino per l’amor di Dio lasciamoli volare, vuoi mai che si incazzino.
qzndq3 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: C'è chi dice Si vabbè se stiamo ancora al "c'è chi dice" e al "l'ho letto su FB", non siamo messi tanto bene.
Schelefetris Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 io oramai se non lo dice enrico montesano non credo a nulla 1
Paolo 62 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @qzndq3 Gli effetti collaterali a volte sono verificabili (febbre, spossatezza evidente), a volte no. Se io dico che il vaccino mi ha provcato dei dolori è la mia parola. Ci si può credere o no. Però durante la sperimentazione alcuni riferiscono di averne avuti: tutti in malafede?
qzndq3 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 12 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Se io dico che il vaccino mi ha provcato dei dolori è la mia parola Come tu hai scritto c'è differenza tra oggettivo e soggettivo. Sovente i sintomi non verificabili oggettivamente sono amplificazioni di situazioni preesistenti. Ti faccio un paio di esempio reali. Mio fratello ha fatto la prima dose la scorsa settimana, il giorno dopo mi ha detto, testuali parole, "Ieri ho fatto il vaccino ed oggi ho un raffreddore che mi sta troncando". Gli ho fatto notare che è da un mese che è raffreddatissimo per via della sua allergia... Sua moglie, per rimanere nell'ambito della stessa famiglia, ha lamentato mal di testa imputando il malessere al vaccino. Piccolo dettaglio, soffre di mal di testa almeno da quando la conosco, più di venti anni.
garmax1 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 29 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: io dico che il vaccino mi ha provcato dei dolori è la mia parola. Ci si può credere o no. Però durante la sperimentazione alcuni riferiscono di averne avuti: tutti in malafede Io con astrazeneca ho avuto una stanchezza e qualche dolore diffuso scomparso dopo due gg. Naturalmente non potendo quantificare il disagio è possibile che a te quel tipo di problema poteva non dare alcun fastidio come anche il contrario.
Paolo 62 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @qzndq3Io prendo in considerazione solo gli effetti indesiderati che vengono dopo la somministrazione del vaccino. E c'è pure l'effetto nocebo.
P.Bateman Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 2 ore fa, Paolo 62 ha scritto: 'è chi dice di aver avuto dolori forti come se l'avesse picchiato un pugile professionista. Tyson o la buonanima di Alì?
appecundria Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 Però anche Pfizer ha i suoi problemi, io ho avuto una fastidiosa conseguenza sulla strada del ritorno dalla seconda dose, meno di mezz'ora dopo.
Messaggi raccomandati