Vai al contenuto
Melius Club

Morire a 18 anni

Roberto1960

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

E c'è pure l'effetto nocebo.

che è autosuggestione, ne converrai che è un effetto erroneamente percepito come dannoso!

Inviato

@meliddo Fai tu. Vorrei capire perchè il vaccino a qualcuno da di quei sintomi e soprattutto se sono l'avvisaglia di un pericolo.

Schelefetris
Inviato

io con JJ nessun effetto, avevo un leggero fastidio ai linfonodi ascellari che pensavo fosse dovuto a carenze di igiene ed invece ho letto che è uno degli effetti possibili, durato un paio di giorni e due docce 🙂 

Inviato
27 minuti fa, appecundria ha scritto:

io ho avuto una fastidiosa conseguenza

Quanto fastidiosa?

Inviato
5 minuti fa, buranide ha scritto:

Quanto fastidiosa?

Abbastanza, 35 euro per divieto di sosta.

• Haha 2
Inviato

Spero tolgano l'obbligo di mascherina quanto prima assieme alle limitazioni dei contatti interpersonali, e che questa libertà duri almeno un paio di mesi: Nel periodo emergenziale ho accumulato una tale lista di persone da prendere a testate che dovrò fare gli straordinari...

🤨

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

poi se ad uno piace pensare che gli asini volino per l’amor di Dio lasciamoli volare,

Nella mia vita sapessi quanti asini ho visto volare e lasciato volare.Ma non credere a ciò che dice una persona lo ritengo un attimo sgradevole,il vaccino come si sà non è stato mai sperimentato su milioni e milioni di persone e permettimi di dire che può essere che per tutti non sia  uguale la reazione,non è l aspirina che si conosce da decenni.Poi se vuoi avere ragione a tutti i costi non mi costa niente dartela.Ciao

Inviato

@Paolo 62

Post hoc ergo propter hoc...a volte i sani buoni sofismi aiutano ad imparare un po' di logica (quella base).

Nello specifico io ho ricevuto due dosi Pfizer e non ho riscontrato alcun fastidio, anzi non ho neppure sentito l'ago. Quindi come la mettiamo?

Inviato

Mercoledì farò il richiamo Moderna, nella prima dose non ho avuto alcun reazione. Intendo non "trascurabili" reazioni, proprio zero assoluto, nemmeno il minimo sentore nel punto di iniezione, al punto che mi sono chiesto se davvero mi avessero dato qualcosa di efficace. 

Madame, con vaccino pfizer (che dovrebbe essere dello stesso tipo) ha avuto dolori al braccio significativi per 2gg.

Inviato

@marce61 La mettiamo che sei stato fortunato. Qualcuno invece no. Sono vaccini sperimentali.

extermination
Inviato
4 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

mettiamo che sei stato fortunato

Tirar in ballo la fortuna mi pare davvero eccessivo!

Inviato
7 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Non sentire neanche l'ago forse lo è.

Non sentire l'ago è la norma, talmente son sottili...

• Melius 1
Inviato

Neppure io ho sentito l'ago ma non posso escludere che, mm più in qua, mm più in là, possano essere "centrati" recettori della pelle o qualcosa di sensibile.

Ci sono anni in cui sento l'antinfluenzale sulla spalla di più; anni in cui la sento meno.

Questo non l'ho sentito fino a quando non ho caricato in macchina i bidoncini di candeggina al punto da sospettare che l'operatrice fosse obiettrice e mi avesse iniettato della fisiologica (si fa presto ad esser pervasi da pensieri complottisti).

• Haha 2
Inviato
5 ore fa, criMan ha scritto:

l'ultimo rapporto Aifa non riporta problemi di questo genere

Eppure 

Screenshot_20210621-184546_Chrome.jpg

Inviato

31 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

mettiamo che sei stato fortunato. Qualcuno invece no. Sono vaccini sperimentali.

Ma per favore...e sono anche tri-trapiantato di midollo e immunodepresso. Ripeto e concludo: studiati il sofisma del mio precedente intervento e anche un po' di statistica. Male non ti farà, almeno non più del tremendo vaccino sperimentale.

Inviato
5 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

C'è chi dice di aver avuto dolori forti come se l'avesse picchiato un pugile professionista.

Esatto 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione