Vai al contenuto
Melius Club

Morire a 18 anni

Roberto1960

Messaggi raccomandati

Inviato

@Cano gli effetti collaterali che hai pubblicato sono quelli di un qualsiasi farmaco. Poi il caso sfortunato ci può stare, ma parliamo di pochissimi casi su milioni di vaccinazioni: gli eventi avversi vanno confrontati con quelli nella popolazione non vaccinata. E la probabilità di incontrare Mike Tyson con la luna di traverso mi sembra ancora più bassa.

Inviato
7 minuti fa, marce61 ha scritto:

anche un po' di statistica.

Si...ma la statistica è appunto statistica 

Non una regola ferrea 

Inviato
1 minuto fa, marce61 ha scritto:

gli effetti collaterali che hai pubblicato sono quelli di un qualsiasi farmaco

Mah...nell'aspirina non mi pare 

Inviato

@Cano si quelli li conosco e si presentano sempre nelle 48 ore per sparire subito dopo.

Il tuo caso mi sembra molto diverso , sono usciti a notevole distanza dall'inoculazione e hai parlato anche

di tendiniti.

Tienici informati se vuoi su come evolvono.

Il 90% degli effetti collaterali "benigni" avvengono e si risolvono nell'arco dei primi 2 4 giorni.

Pero' ti ripeto , come mi sembra di aver detto , e' possibile che uno appena dopo la vaccinazione

abbia qualche nuovo acciacco di vecchiaia e se ne accorga facilmente per via dell'ansia

da "controllo" post vaccinazione.

extermination
Inviato

@Paolo 62 Tu pensa io l'ho fatto sul braccio dx e la sera ed il giorno dopo ho avuto indolenzimento al braccio sx 

• Haha 2
Inviato

@extermination esatto.

Proprio ieri una cliente di mia moglie mi diceva che si e' vaccinata circa 8 giorni fa. Si doveva vaccinare con la madre ; destino ha voluto che la madre 4 giorni prima sviluppasse una bruttissima polmonite per cui e' finita all'ospedale.

Ora sta benino e non e' covid come si credeva.

Pensate se la polmonite gli fosse venuta qualche giorno dopo il vaccino , finiva dritta dritta sul VAERS come grave effetto collaterale del vaccino.

• Haha 1
Inviato

Venerdì pomeriggio farò la seconda dose vaccino, vaccino di Mario Draghi 😉

Forse qua nel club sono il primo. 

Terrò informato 😎

Inviato
16 minuti fa, criMan ha scritto:

sempre nelle 48 ore per sparire subito dopo.

Questo è in genere dovuto ad una reazione allergica 

Ma gli effetti collaterali possono manifestarsi anche dopo diverso tempo

Comunque i dolori forti alle gambe sono praticamente spariti, in circa 5 giorni, aiutato però da forti antidolorifici 

Ora mi fanno male le spalle 🙂

il modo meno intenso però 

Inviato
2 ore fa, nixie ha scritto:

Ma non credere a ciò che dice una persona lo ritengo un attimo sgradevole

Io non ho detto che non credo a una persona che dice di avere dolori, perché dovrei e poi su che basi poi potrei dubitare? 
Dico solo che prima di mettere in associazione sintomi, magari pregressi, all’assunzione di un farmaco ci sono dei passaggi razionali da fare seguendo la logica che prevede di informarsi sugli effetti collaterali dichiarati, anche perchè se buchi la gomma dell’auto dopo aver fatto il vaccino è poco razionale attribuirne la causa al vaccino, ma è oggettivo che prima di farlo non avevi bucato, quindi? …le conclusioni tirale tu…

Inviato
14 minuti fa, nixie ha scritto:

Hai ragione,(e quando mai il contrario) ma da informatore medico scientifico penso lo sapevi già

https://www.vanityfair.it/benessere/salute-e-prevenzione/2021/05/15/vaccino-pfizer-composizione-ed-effetti-collaterali-del-cominarty?refresh

Non sono un informatore medico scientifico ma vendo prodotti cosmetici, avevo letto qualcosa e gli effetti collaterali comuni sono quelli che ho avuto anch’io e che avevo precedentemente descritto in un post.

Inviato

@maurodg65

1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

avevo letto qualcosa

Da come ti proponi e cercando in qualsiasi modo di avere ragione,pensavo, non che fossi un un ricercatore della BioNTech ma almeno nello staff e qui mi vieni a dire avevo letto qualcosa.Non ho parole.

Inviato

Comunque la sfiga è sfiga: io vado soggetto a tedio domenicale e la prima è stata un sabato e la seconda sarà un sabato.

• Haha 1
Inviato

@maurodg65 Ho un quasi parente (fratello della moglie)che fà il tuo mestiere,ma in tuttaltro campo,non ci si discute e alla fine volenti o nolenti bisogna dargli ragione,forse sarà la prerogativa del mestiere.Se ti dico che certi dolori non li ho mai avuti,un poco fastidiosi ma nulla di che e leggo nell articolo che possono presentarsi,tu insisti che non è vero,e che anche la gomma forata la addebito al vaccino,come si fa a discutere,dimmelo tu.

Inviato
22 minuti fa, nixie ha scritto:

Se ti dico che certi dolori non li ho mai avuti,un poco fastidiosi ma nulla di che

Se dei dolori non gli hai mai avuti, ma erano un poco fastidiosi io credo che tu sia un po’ confuso, magari controlla se tra gli effetti collaterali c’è anche questo. 😉 

e leggo nell articolo che possono presentarsi,tu insisti che non è vero

Secondo me faresti meglio a rileggere ciò che ho scritto, perché non credo tu ci abbia capito molto, se ci sono i sintomi di cui scrivi tra gli effetti collaterali indicati e si presentano allora possono essere dovuti al vaccino o al farmaco assunto, chi ha mai scritto nulla di diverso? 

non ci si discute e alla fine volenti o nolenti bisogna dargli ragione,

Ma figurati, se vuoi la ragione prenditela sai che mi cambia, io mi sono limitato a descrivere un processo logico, un ragionamento che dovrebbe seguire un percorso lineare e che prescinde da un caso specifico, ma vedo che il messaggio non passa...amen.

Però mi auguro che quando discuti con il fratello di tua moglie tu sia più lucido di così. 😉 

• Crea Nuovo...