Ggr Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio https://www.facebook.com/share/p/18yChvTLks/ Poco dpo Lebartz, anche la mente musicale dei rockets è partito per l'ultimo viaggio.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Maggio Moderatori Inviato 6 Maggio Saputa la triste notizia poche ora fa....ma non è l' ultimo viaggio semmai l'inizio di un viaggio infinito verso galassie e mondi lontani narrati nelle loro canzoni assieme a Christian Le Bartz. Profondamente dispiaciuto, veramente! Bon voyage Alain 1 1
mattia.ds Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio Gran brutta notizia, era malato da tempo. Ora riposa in pace. Ciao Alain ❤️
minollo63 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio Ma che brutta notizia... Un altro Rockets è partito per il suo ultimo viaggio intergalattico... Bon voyage Alain. R.I.P. 🌹 Stefano R.
Fabio Cottatellucci Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 18 ore fa, Ggr ha scritto: Poco dpo Lebartz, anche la mente musicale dei rockets è partito per l'ultimo viaggio. It's been a long time since I watched from the stars all the way down as I travelled in time full speed ahead as I passed over Mars... Buon viaggio fra le stelle, Alain.
Phil966 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio Li ho visti un paio di volte dal vivo, il mio gruppo preferito di quando ero piccolo. Rip Alain
Morenik Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio Tutto i miei ricordi più belli dell'estate/autunno del '78 sono merito tuo e dei tuoi compagni argentati. Buon volo Alain!
ediate Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio Mi dispiace moltissimo. I Rockets rappresentavano il mio immaginario fantascientifico-musicale della gioventù. Grandi. R.I.P.
Messaggi raccomandati