Rimini Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio Il prossimo anno dovremo andare a Vienna, bellissima città ma per quest'anno la fiera high end più importante del mondo sarà ancora a Monaco! Ci si vede fra una settimana in Baviera, allora! https://www.highendsociety.de/high-end-44.html 1
Tronio Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio Io per Monaco ho già dato l'anno scorso e stavolta passo, ma il prossimo appuntamento a Vienna non me lo perdo! Buona trasferta a chi va!
peng Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio visto che è l'ultimo anno a Monaco, probabilamente un giro nel week end lo farò
Felis Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio Qualche anima pia mi va a sentire questi per piacere? https://www.genelec.com/-/news/genelec-to-showcase-flagship-8381-loudspeaker-system-at-high-end-munich 1
TopHi-End Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio Io ci sono stato l'anno scorso e mi è bastato. Tra l'altro sono stato pure a Vienna come città, e va bene così. La manifestazione è sicuramente tra le più importanti al mondo, soprattutto a livello di marketing, ma molti degli impianti non suonavano bene, per i miei gusti. Sarà che le sonorità sono cambiate, sarà che sono sempre sale non ottimizzate (ovviamente), sarà che c'era abbastanza confusione, ma solo in pochi casi ho sentito qualcosa di buono, ma a prezzi folli. Quindi, se devo andare nuovamente solo per vedere le esposizioni, passo.
Titian Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio A Monaco ci sono stato in quasi tutte le edizioni. Quest'anno mancherò per infortunio, decisione presa solo oggi, non vale la pena rischiare. Peccato avrei voluto sentire di nuovo i sistemi esposti ma soprattutto incontrare diverse persone che conosco che non riesco a incontrare durante l'anno.
Renato Bovello Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio @Titian Ti auguro di guarire . Monaco diventera' Vienna ,ancora piu' bello andarci
mozarteum Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio La mia citta’ Vienna, ovviamente qualunque impianto suoni cola’ sara’ sottoposto all’impietoso confronto con il glorioso suono del Musikverein. dura minga, fra due anni prevedo Tagliacozzo
Titian Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio @Renato Bovello grazie, quest'anno sarà una lunga storia, per fortuna Vienna è fra un anno, per allora i chirurghi mi avranno sistemato tutto a parte il cervello, che secondo diversi anche un dot sardo ho già perso da tanto tempo. 1
Antoniotrevi Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio Salve , ci saranno novità esposte in casa dynaudio ?
Rimini Inviato 14 Maggio Autore Inviato 14 Maggio Domani si parte! Ancora quest'anno la fiera, abitando Alto Adige, per me resta facilmente raggiungibile. Per il prossimo anno potrò mai ignorare che Vienna è una città bellissima, di grande fascino? Inoltre mia figlia da ottobre sarà lì per frequentare l'università, pertanto è quasi sicuro che ci vada. Intanto godiamoci Monaco e se in fiera sentite uno con accento romagnolo, quello sono io. Buon divertimento!!!!!
Silfly1961 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio Vado anche io con moglie, da Torino - preso ticket per sabato e domenica.
alexis Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio Peccato che monaco chiuda, era una fiera splendidamente organizzata, e di dimensioni vastissime, ottima birra bella città accogliente, logistica perfetta. con Vienna qualcosa cambierà, distanze molto maggiori per pubblico e espositori, baricentro più slavo che mitteleuropeo, e poi andare a Vienna per ascoltare i giocattoli hi-fi é sinceramente un po ridicolo… un po‘ come andare agli Uffizi e fermarsi agli audiolibri della biglietteria. 2
peng Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio @alexis vero. andare a Vienna per una fiera hifi mi da quella sensazione di perdere del tempo.
Messaggi raccomandati