Rimini Inviato 15 Maggio Autore Inviato 15 Maggio 9 minuti fa, peng ha scritto: che sono 'sti ultimi cosi Puoi scegliere le trombe con il disegno di tuo gradimento 1
Rimini Inviato 15 Maggio Autore Inviato 15 Maggio Mi pare che gli espositori siano molti meno. Anche il pubblico pare scarso.
TopHi-End Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 1 ora fa, Rimini ha scritto: Godete! Uno dei pochissimi sistemi che l'anno scorso mi è piaciuto. Il mio amico, al ritorno da Monaco, acquistò integrato e DAC MBL.
TopHi-End Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio @Rimini capisco che siamo solo a giovedì, ma sbaglio o c'è molta poca gente?
Rimini Inviato 15 Maggio Autore Inviato 15 Maggio @TopHi-End Ora c'è molta più gente di questa mattina. Non saprei dire come vada rispetto a gli altri anni. Certamente mancano diversi brand. Brutto segno
alexis Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio PS. un abbraccio al mio amico Rimini che ci rifocilla con bellissime immagini... PSS. quel revox LO VOGLIO... e come andavano le WE / Silbatone? tra l'altro il proprietario del marchio ha regalato il piu bel museo dell'audio del mondo, firmato da Kengo Kuma, un caopolavoro assoluto.. peccato sia un po lontanuccio da noi...
Rimini Inviato 15 Maggio Autore Inviato 15 Maggio @alexis Revox B77 mk3. Sono innamorato dei rtr Revox La sala Silbatone ha sempre un grande fascino. Suono non per tutti ma (per me) emozionante. 1
TopHi-End Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 1 ora fa, Rimini ha scritto: Certamente mancano diversi brand. Brutto segno L'anno scorso erano presenti in tantissimi. Di certo, come dici tu, non è un segno positivo.
alexis Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 14 ore fa, Rimini ha scritto: Suono non per tutti ma (per me) emozionante Dici poco…. ( o meglio: tutto.. ) 1
Messaggi raccomandati