Rimini Inviato 16 Maggio Autore Inviato 16 Maggio Oggi tanta gente. Silvano Cremonesi, Pearl Evolution di Trento, mi diceva che alcuni espositori mancano ma nel complesso sono in numero superiore perché sono presenti molti produttori cinesi.
delirio Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio Grazie per il reportage Hai avuto modo di ascoltare la sala della Francese JMF?
alexis Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio @Rimini e la Verticale della Viva? Mi dicono meraviglia alcuni amici tedeschi.. specie con il vinile..
Rimini Inviato 16 Maggio Autore Inviato 16 Maggio @delirio Ancora no. Magari ci passo nel pomeriggio. @alexis Ieri mi sembrava che l'impianto suonasse cosi così è l'detto a Giampiero. Oggi mi piaceva. Hanno fatto delle correzioni e suonava bene. Comunque nelle fiere gli impianti, anche i migliori, fanno intravedere grandi potenzialità senza riuscire ad eliminare punti di sofferenza. Bisogna essere tolleranti. Magari a casa nostra è pure peggio! 😄 1 1
delirio Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio Vedo che continuano ad usare le "vecchie" 801D e non le nuove. Sarebbe interessante saperne il motivo della scelta
Messaggi raccomandati