Giannimorandi Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio @delirio il fascino del 15 pollici e l'impedenza un po più alta tanto sono ottimi diffusori ugualmente anche le più vecchie pre diamond erano già un riferimento
delirio Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio @Giannimorandi senza dubbio, sempre piaciute Anche se penso che sia piú opportuno fare demos,specialmente in una come Monaco,con prodotti attualmente in commercio
Rimini Inviato 16 Maggio Autore Inviato 16 Maggio 58 minuti fa, delirio ha scritto: Vedo che continuano ad usare le "vecchie" 801D L'ho notato ma non ho indagato. La sala era affollata e la mia posizione non era buona, nonostante ciò l'impressione è stata positiva. Presentavo delle novità.
Turandot Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio @Rimini mi incuriosiscono gli elementi acustici difronte ai diffusori sul pavimento. Ne sto vedendo diversi fatti così in giro e mi domandavo chi fosse il produttore e quali le caratteristiche difratttive. Ne sai qualcosa?
Rimini Inviato 17 Maggio Autore Inviato 17 Maggio @Turandot Non ho approfondito ma negli stand al piano terra ci sono molti produttori di elementi dedicati al trattamento acustico degli ambienti. Ci sono pannelli che trovo molto belli e che possono arredare con buon gusto un ambiente. Negli scorsi anni avevo raccolto, per curiosità, vario materiale ma non potendoli inserire a casa mia (dove ascolto è un ambiente familiare "multi funzione" ) non ho proseguito nelle indagini. 1
Rimini Inviato 17 Maggio Autore Inviato 17 Maggio 21 ore fa, delirio ha scritto: Hai avuto modo di ascoltare la sala della Francese JMF? Alla fine, non ci sono passato. Ero con amici ed abbiamo seguito altri percorsi. Chi c'è oggi e domano a Monaco? Attendiamo altre immagini e pareri!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Maggio Moderatori Inviato 17 Maggio Il 15/05/2025 at 08:45, alexis ha scritto: ottima birra ...... che Vienna non offre. 1
rlc Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio Ho visto nelle foto pubblicate in rete di questa edizione 2025, lo stand Boulder e mi domando se da quelle parti abbiano finito l'alluminio: tutta roba mini : amplificatori finali, dac, integrati, tra l'altro anche con estetica discutibile, per i miei gusti intendo. Io ricordavo roba king size, bella anche a vedersi. Eppure non hanno listini adatti a clientela con miniappartamenti da 50 mq. Questa non l'ho capita.
Turandot Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio @rlc estetica fantastica a parte (per i miei gusti 😁) nell’ultimo periodo sono usciti anche elementi mini rispetto allo standard. Che possono fare da ponte di lancio per i bigsize ma ad un prezzo quasi abbordabile
Tronio Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio 2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Il 15/05/2025 at 08:45, alexis ha scritto: ottima birra ...... che Vienna non offre. Concordo. Hanno la palle di Mozart, ma niente di lontanamente paragonabile allo stinco di suino accompagnato da un secchio di cervogia appena spillata.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Maggio Moderatori Inviato 17 Maggio 7 minuti fa, Tronio ha scritto: Hanno la palle di Mozart Ecchepalle le palle di Moz! 1
Orazio_62 Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio 7 ore fa, Turandot ha scritto: @Rimini mi incuriosiscono gli elementi acustici difronte ai diffusori sul pavimento. Ne sto vedendo diversi fatti così in giro e mi domandavo chi fosse il produttore e quali le caratteristiche difratttive. Ne sai qualcosa? Sono di produzione giapponese: Nihon Onkyo Engineering Acoustic 1
Questo è un messaggio popolare. delirio Inviato 17 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Maggio @Turandot sono della ditta Giapponese AGS, quelli da pavimento sono gli FL1 https://www.noe.co.jp/en/download/pdf/AGS-English.pdf 1 2
Look01 Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio Mi pare se non ho capito male che ci sono delle Acappella da 9.000.000 e dei diffusori sempre a tromba con i colori della bandiera Italiana che costicchiano. Ormai le famose Magico M9 da One million sono casse da porelli 🤣🤣.
Suonatore Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio Il 15/05/2025 at 12:08, Rimini ha scritto: Burmester certo che si sono impegnati a farli brutti... e ci sono riusciti! Spero almeno che suonino bene.... 1
Questo è un messaggio popolare. Bill Inviato 17 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Maggio Annette Anskvik 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Maggio Moderatori Inviato 17 Maggio 1 ora fa, Bill ha scritto: Annette Anskvik e chi sarebbe?
Messaggi raccomandati