Vai al contenuto
Melius Club

Monaco High End 2025

Messaggi raccomandati

TopHi-End
Inviato
13 ore fa, Bill ha scritto:

IMG_5776.thumb.jpeg.abf0ba9df646927cb263406032590306.jpeg

Annette Anskvik

Anette ha 42 anni, rimane comunque piacevole, ma ne dimostra di più. Strano, visto che col gelo norvegese si dovrebbe conservare meglio.

Detto ciò, ritengo la sua voce molto particolare e il suo brano "Liberty", un "provaimpianto" per eccellenza: registrazione di alto livello, piacevolezza di ascolto e tanta aria.

Inviato
44 minuti fa, alexis ha scritto:

o quello all‘acqua di Lourdes della klaudio.. 

Non ho fatto tante foto, la maggior parte le ho pubblicate.

Del Klaudio, invece, ho il filmato ma non me lo carica. Fighissimo….poi non so come suona.

Quando ho assistito alla dimostrazione c'era anche uno della Thorens che gli ha fatto dei complimenti non di circostanza.

https://klaudio.com/kd-mgz-tt1-magnezar-turntable

Bello vedere dal vivo l'autoclamping.

Inviato
1 ora fa, alexis ha scritto:

Comunque è giusto che una fiera come Monaco presenti pure i flagship dei vari costruttori

assolutamente secondo me. Sono molto interessato nel vedere e sentire il loro migliore che possono arrivare, quello che per loro è il miglior possibile suono, il loro ideale di suono senza limiti di costi di sviluppo. Che ci sia anche marketing mi va bene lo stesso, come pure che per me `sono cose che non mi posso permettere.

Inviato
1 minuto fa, Titian ha scritto:

quello che per loro è il miglior possibile suono, il loro ideale di suono senza limiti di costi di sviluppo.

La domanda che mi faccio io è:

Se la Ferrari a 3.6 Milioni ti da una F80, come fanno questi a pretendere 9M per una cosa che tecnologicamente non vale manco un braccetto delle sospensioni di tale macchina (per chi non li conoscesse, fate una ricerca in rete). E si che di F80 non ne fanno 1000 al giorno, ma ne sono previste 799 in tutto.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

@Turandot, @TopHi-End: in Norvegia invecchiano male, c’è il gelo che avvizzisce la pelle! 😄

Scherzi a parte, dimostra più degli anni che ha, chissà perché. Il disco sopra citato era del 2011 (un buon lavoro, suggestivo, molto “nordico” come atmosfera, ottima ripresa, ma non certo un capolavoro, anche se si lascia ascoltare), quindi aveva 27-28 anni.

Inviato

@pro61 a me interessa sapere com'è il miglior suono che riescono a fare, per capire qual è il loro concetto di miglior suono. A me interessa sentire come viene fuori la musica che riesco giudicare al meglio dal loro impianto ideale e non mi interessano i soldi e marketing.

Inviato
2 ore fa, alexis ha scritto:

Comunque è giusto che una fiera come Monaco presenti pure i flagship dei vari costruttori, è una fiera, non un dibattito di sociologia sul holomodor nei garage della facoltà di Trento.. se poi viene a mancare la dimensione onirica e quello della meraviglia, dello stupore, del desiderio… si ferma il mondo intero… sapevatelo!

Certo avendo trasformato l uomo in un mero consumatore!! 

Sapevatelo😜

2 ore fa, alexis ha scritto:

Comunque è giusto che una fiera come Monaco presenti pure i flagship dei vari costruttori, è una fiera, non un dibattito di sociologia sul holomodor nei garage della facoltà di Trento.. se poi viene a mancare la dimensione onirica e quello della meraviglia, dello stupore, del desiderio… si ferma il mondo intero… sapevatelo!

Certo avendo trasformato l uomo in un mero consumatore!! 

Sapevatelo😜

Inviato
2 ore fa, Turandot ha scritto:

Ma è così vecchia? Mi immaginavo una ragazzetta nordica carina 20enne al massimo. Già non mi piaceva la sua musica adesso non ho più “stimoli” 🤣

IMG_5804.jpeg

Discopersempre2
Inviato
7 minuti fa, Bill ha scritto:

IMG_5804.jpeg

Sarà come dice @Turandot, ma io un "colpetto" glielo darei volentieri....vedo già che ride....è  d' accordo anche lei:classic_cool:.

• Melius 1
  • Haha 1
one4seven
Inviato
36 minuti fa, pro61 ha scritto:

ma ne sono previste 799 in tutto.

Appunto. Di quell'impianto, se va bene, ma tanto tanto bene, ne piazzano un paio. E non a quel prezzo...

imaginator
Inviato
8 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

Sarà come dice @Turandot, ma io un "colpetto" glielo darei volentieri....vedo già che ride....è  d' accordo anche lei:classic_cool:.

Magari, a fine fiera,  un giretto sui vari forum se lo fa … :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

@pro61 il prezzo del high end viene fatto a sentimento,  non per quello che offre. Pensavo fosse già chiaro a tutti 

stefano_mbp
Inviato

Si può parlare solo della fiera e smettere di caxxxeggiare come adolescenti?

grazie

• Melius 1
Inviato
17 minuti fa, stefano_mbp ha scritto:

grazie

ecco bravo,anche perche vorrei vedere lei cosa ne pensa se vede sti 4 rimbambiti di audiofili che scrivono

imaginator
Inviato
5 minuti fa, stefano_mbp ha scritto:

grazie

Te la traduco come l’ho pensata, consapevole che quanto ho scritto poteva essere interpretate in modo diverso :

Se Annette legge queste ultime pagine, non ne usciamo proprio con il massimo dell’eleganza 😉

Giannimorandi
Inviato

@pro61 anche quei diffusori non sono tanto diffusori forse arrivano a 10 coppie si e no