Plot Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 30 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Si tiene l'investimento almeno 10 anni ...basta con questi consigli della nonna. Sempre stato un fautore della new economy (purtroppo finita anche quella) ma guadagni da paura. Se vuoi i soldi, devi avere una bella propensione al rischio, il resto e' da pensionati come @andpi65 che ancora cerca consigli. Il resto si chiama "elemosina"
ferdydurke Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio @Plot Sono contento per te riesci a guadagnare con il trading, pochi in realtà ci riescono. Io non ha le competenze, né la voglia di impegnarmi con queste robe rischiose. Certo se penso che le grandi banche d'affari hanno decine di matematici, economisti e a volte pure qualche premio Nobel che analizzano day by day i mercati mondiali, mi stupisco dei tuoi successi. Io investo solo quello che non mi serve e a me va bene il classico 7%-10% l'anno. @Plot Sono contento per te riesci a guadagnare con il trading, pochi in realtà ci riescono. Io non ha le competenze, né la voglia di impegnarmi con queste robe rischiose. Certo se penso che le grandi banche d'affari hanno decine di matematici, economisti e a volte pure qualche premio Nobel che analizzano day by day i mercati mondiali, mi stupisco dei tuoi successi. Io investo solo quello che non mi serve e a me va bene il classico 7%-10% l'anno.
Plot Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 1 minuto fa, ferdydurke ha scritto: Sono contento per te riesci a guadagnare con il trading non faccio piu' trading da diversi anni, mi sono stufato ma anche mangiato alla grande. Mi ero stufato di vedere gli intraday, era un click di vendita ed acquisto al passare dei minuti. Fortunatamente mentre gli "altri" andavano al borsino mi sono reso conto che le valutazioni cambiavano anche nell 'arco di pochi minuti. Mi piace guadagnare in maniera veloce, il pensionato perde sempre o se realizza e' bello che andato
Plot Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 9 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Io investo solo quello che non mi serve e a me va bene il classico 7%-10% l'anno. come gia' detto, non investo nulla, deposito e guadagno quello che tu ritieni sufficiente quel 7 10 % Ottengo di piu' senza stress, meglio di cosi si muore Se poi si ha paura, meglio lasciar perdere e dedicarsi al taglio e cucito
Plot Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio Proprio domenica a pranzo, un amico col figlio con portatile dietro. Gli ho spiegato alcune cosette, lui subito mi ha detto: Io con queste cose ci campo. E' scannato fradicio (non ha una lira) e cosa vuoi che faccia il figlio col portatile, clicca qui, clicca la'. Che pena ! Purtroppo e fortunatamente di gente cosi' ce ne' tanta, che fortuna
wow Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 53 minuti fa, ferdydurke ha scritto: realtà è proprio il contrario, meno ti muovi e meglio è. Sforzarsi a capire quello che vogliono dire gli altri? Ho detto esattamente questo... 😉
extermination Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio Suvvia, confessatelo,,, che vivete la quotidianità con ristrettezze e rinunce, che evitate le spese superflue, che acquistate solo beni e servizi essenziali, che confrontate oculatamente i prezzi attendendo vendite promozionali, sconti, offerte,,, il tutto per investire una qualche decina di migliaia di euro l’anno e farvi le vacanze estive con i dividendi 😭 1
Plot Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio I ricchi che piangono sono la scena piu' esilarante che si possa vedere. Impagabile, mi diverte da morire
extermination Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 4 minuti fa, Plot ha scritto: Anche i ricchi piangono Quando perdono la salute! 1
andpi65 Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 21 ore fa, Plot ha scritto: non faccio piu' trading da diversi anni, mi sono stufato ma anche mangiato alla grande. Mi ero stufato di vedere gli intraday, era un click di vendita ed acquisto al passare dei minuti. Ti avevo lasciato giusto ieri sera Henri Cartier-Bresson e mò ti ritrovo Warren Buffet . Me cojoni
Messaggi raccomandati