CarloCa Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio Pace disarmata, dialogo e amore, nel solco tracciato da Francesco.
Berico Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio Ha una capacità dialettica interessante, non da ultimo, bene.
what Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 7 minuti fa, extermination ha scritto: Rallegratevi; ci sarà più gioia e pace in questo mondo. Allora Francesco avrebbe fallito,analizzando il tuo pensiero. 1
widemediaphotography Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio Non è affatto un caso che sia stato scelto un americano. Abbiamo bisogno di tanta Pace "disarmata". Molti i fegati giá spappolati tra i guerrafondai nostrani... 2
LeoCleo Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio Ha pronunciato molte volte la parola “pace”. Mi ha colpito. 1
keres Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio Ha un espressività e dei tratti che mi fanno pensare ad una buona persona. Confesso che non mi aspettavo un Papa americano, ma visto che non sembra proprio un adepto di Trump, forse lo hanno scelto apposta in contrapposizione al Biondo.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 8 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio E che doveva di’? Guera? 8
LUIGI64 Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio Trumpone dirà che ha intercesso direttamente con l'Altissimo per il nuovo pontefice, suo connazionale
what Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: E che doveva di’? Guera? In effeti è "troppo" credente...
Coltr@ne Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio Si ma tre settimane di servizi speciali "per met sù un prevost"? 2
Berico Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 8 minuti fa, mozarteum ha scritto: E che doveva di’? Guera? Ha esordito con "il male non vincerà" un espressione forte che non ladcia spazio a mediazioni, devo dire non scontato. In netta contrapposizione con ci vuole dialogo e buon senso, ciò che è male é identificato.
campaz Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio A me ha colpito che ha parlato in italiano, in spagnolo ma non in inglese.
extermination Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 5 minuti fa, what ha scritto: Allora Francesco avrebbe fallito Oggettivamente è così! Ahimè Le innumerevoli parole di pace, non si sono trasformate in fatti.
lampo65 Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 1 minuto fa, Coltr@ne ha scritto: prevost Stavo cercando la battuta anchio, non mi veniva😄 1
Supertramp Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 6 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: prevost Sembra il nome di una vodka 🍾 o di un antivirus 🖥️
LeoCleo Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 7 minuti fa, mozarteum ha scritto: E che doveva di’? Guera? Tutto il mondo l’ha detto, a partire dalla Von Der Leyen. 1
widemediaphotography Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio A me ha colpito che ha accostato la sua elezione al giorno della Supplica alla Madonna di Pompei... Questo può avere un significato solo per chi ha veramente fede. Mi spiace che molti non capiranno...
Messaggi raccomandati