Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Maggio Amministratori Inviato 9 Maggio e' successo in francia, circa 20 auto per festeggiare una coppia di sposi hannoimprovvisato un corteo a passo d'uomo in autostrada occupando tutte le corsie, ma la polizia fenqbcese non i è mostrata ne romantica ne compprensiva, ha sciolto il corteo e sequestrato due auto incusa quella dei novelli spsi, però così il girno del matrimonio sarà davvero indimenticabile
JureAR Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio @cactus_atomo della serie chi l' afa l'aspetti!! I francesi reagiscono sempre in modo opportuno.
LeoCleo Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 15 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: corteo a passo d'uomo in autostrada occupando tutte le corsie Avrei aggiunto 4 schiaffi a testa come regalo di nozze. 1
Akla Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio @cactus_atomo 31 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: e' successo in francia, circa 20 auto per festeggiare una coppia di sposi hannoimprovvisato un corteo a passo d'uomo in autostrada occupando tutte le corsie, ma la polizia fenqbcese non i è mostrata ne romantica ne compprensiva, ha sciolto il corteo e sequestrato due auto incusa quella dei novelli spsi, però così il girno del matrimonio sarà davvero indimenticabile I cortei a passo d uomo e tipico dei funerali...
Martin Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio In uno dei miei primi viaggi per lavoro in Francia (fine anni 80) stavo percorrendo la RN6 a velocità turistica ammirando un paesaggio privo di capannoni, insegne pubblicitarie, cartelli ridondanti, selve di tralicci e godendomi la scorrevolezza della viabilità. (Ero giovane ed entrambe le cose mi erano sconosciute in italia), Fui raggiunto e fermato da una pattuglia della sécurité routière, la quale garbatamente-ma-non-troppo (alla francese insomma) mi invitò al mantenimento della velocità minima (80kmh in quel tratto) con pippotto moraleggiante sul fatto che la strada non fosse mia ma pubblica e usata anche da gente che doveva lavorare. Aggiunsero in chiusura che mia andatura stimolava comportamenti rischiosi di altri, perchè ero già stato sorpassato... Ero confuso tra lo smacco per aver appena preso dell'impedito da monsieur le gendarme, e la tentazione di genuflettermi e baciare il suolo francese... In 40 anni e passa di guida non ho mai visto qualcosa del genere in italia. (Nemmeno le condizioni di traffico e tracciato delle Routes Nationales per la verità...)
Supertramp Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 16 minuti fa, Martin ha scritto: In 40 anni e passa di guida non ho mai visto qualcosa del genere in italia. In Italia solitamente le strade sono scambiate per piste di Formula 1.
Supertramp Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 2 minuti fa, Martin ha scritto: @Supertramp più Montecarlo che Monza però... Dipende da dove abiti. Se in zone centralissime sì, ma basta uscire un attimo da quelle e trovi gli schizzati dal piede pesante...
maverick Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 7 minuti fa, Supertramp ha scritto: ma basta uscire un attimo da quelle e trovi gli schizzati dal piede pesante... esatto, .. e ovviamente prontissimi ed eruditi azzeccagarbugliosamente a contestare il primo autovelox che incontrano sul tracciato della loro pista strada. Sempre detto che la selezione naturale, purtroppo, .. non sempre ci vede bene
wow Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio Credo che i matrimoni siano diventati una delle espressioni più incredibili delle nostre realtà parallele.
Paolo 62 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio I francesi fanno esplodere le auto se sospettano che siano parcheggiate in divieto per compiere un attentato. Noi non siamo capaci di far rispettare i limiti per dettagli burocratici.
Supertramp Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto: I francesi fanno esplodere le auto se sospettano che siano parcheggiate in divieto per compiere un attentato. Noi non siamo capaci di far rispettare i limiti per dettagli burocratici. Elimineremmo il problema dei parcheggi in doppia fila che restringono le carreggiate! 'cciloro e dei loro giridelcaxxo tra bar e negozi vari!!!
andpi65 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio Lo avessero fatto da noi apriti cielo! Tra un : era solo un matrimonio e son robocop 1
Messaggi raccomandati