Akla Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio https://torino.corriere.it/notizie/economia/25_maggio_09/italdesign-audi-ai-mille-lavoratori-l-azienda-in-vendita-qui-nacquero-la-delorean-di-ritorno-al-futuro-e-l-alfetta-54eb3210-7cbc-4405-b0ee-88f99e08fxlk.shtml Addio all' Italdesign azienda fondata da Giugiaro...
mozarteum Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio Invece io penso che il design in ambito auto abbia un gran futuro vista la modestia estetica di tutti i modelli oggi in circolazione ad eccezione delle supercar. La prima casa che deve dotarsi di un designer serio per superar la saponetta e’ Tesla. Ma anche le altre non scherzano, se pensiamo alle meraviglie del passato in segmenti del tutto normali o medio/alti
Akla Inviato 10 Maggio Autore Inviato 10 Maggio 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Invece io penso che il design in ambito auto abbia un gran futuro vista la modestia estetica di tutti i modelli oggi in circolazione ad eccezione delle supercar. La prima casa che deve dotarsi di un designer serio per superar la saponetta e’ Tesla. Ma anche le altre non scherzano, se pensiamo alle meraviglie del passato in segmenti del tutto normali o medio/alti Si ad oggi vedo solo bidet capovolti con gomme da 225 cerchi 17 pollici 1
piergiorgio Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 1 ora fa, Akla ha scritto: Si ad oggi vedo solo bidet capovolti con gomme da 225 cerchi 17 pollici è quello che la gente vuole, tranne che su melius.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Maggio Moderatori Inviato 10 Maggio 11 minuti fa, piergiorgio ha scritto: quello che la gente vuole Mah, di sondaggi su quello che vuole la gente non ne ho mai letto uno che sia uno ne avuto mai questionari da compilare....non è che è solo una scusante delle case automobilistiche preferendo additare la colpa alla gente se il design di quello che producono fa schifo?
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 10 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Maggio non vedo poi tutto questo orrore in giro, ne leggo solo perchè la gente usa i social come sfogatoio e si lamenta di tutto a prescindere. Vorrei vedere ad esempio un renderer fatto da chi continua a dire che le auto prodotte attualmente fanno schifo, giusto per capire come sarebbe la sua auto ideale. 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Maggio Moderatori Inviato 10 Maggio 13 minuti fa, piergiorgio ha scritto: non vedo poi tutto questo orrore in giro Ottimo....hai vinto un buono gratuito per un weekend a bordo della Suzuki Ignis
garmax1 Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio @piergiorgio 11 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Vorrei vedere ad esempio un renderer fatto da chi continua a dire che le auto prodotte attualmente fanno schifo Per @Akla Vot e Mes sport sarebbe il top oppure il pulmino Fiat 850 delle suore 🤣🤣
garmax1 Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Suzuki Ignis Ottima auto anche con optional frigo incorporato 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Maggio Moderatori Inviato 10 Maggio 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: oppure il pulmino Fiat 850 delle suore 🤣🤣 Con i salami appesi alle maniglie interne sotto tetto per la stagionatura.
garmax1 Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 3 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Con i salami appesi alle maniglie interne sotto tetto per la stagionatura. Se sono salami ferraresi sarà senz'altro di @Aklaallora...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Maggio Moderatori Inviato 10 Maggio 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: Se sono salami ferraresi sarà senz'altro di @Aklaallora... Sicuramente sarà la sua ma negherà fino in fondo l'evidenza.
piergiorgio Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 11 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Ottimo....hai vinto un buono gratuito per un weekend a bordo della Suzuki Ignis non ci sono solo suzuki ignis in giro, di brutte auto ce ne sono sempre state anche in passato.
garmax1 Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: non ci sono solo suzuki ignis in giro, Oltretutto a parte la battuta stupida che ho fatto, la Ignis è bella macchinina secondo me
mozarteum Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 51 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Suzuki Ignis C’e’ anche l’angolo cottura, vabbe’ l’ha detto prima Garmax. Comunque volete mettere? la 500 originale (anche questa e’ carina va detto); la due cavalli citroen; la prima golf; le alfa romeo 2000 La prima lancia delta, bellissima, la citroen che si alzava (alta gamma); il duetto alfa romeo; la prima serie 3 della BmW. La personalita’ di ciascuna era spiccatissima rispetto alle altre auto. Oggi se non guardi la marca puoi sbagliarti
Akla Inviato 10 Maggio Autore Inviato 10 Maggio 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: Con i salami appesi alle maniglie interne sotto tetto per la stagionatura. Siete tutti de bideisti con. Sto suv cambia la marca e per nulla la forma. Colgo l occasione per segnalarti El gonfolon SUV ipertecnologico. Con social selfie perenne con giradischi e ampli Akay presente.a🤪bordo con 22 diffusori Wan dong... Il tutto il latta stampata come le scatole del tonno nostromo
Akla Inviato 10 Maggio Autore Inviato 10 Maggio 16 minuti fa, mozarteum ha scritto: C’e’ anche l’angolo cottura, vabbe’ l’ha detto prima Garmax. Comunque volete mettere? la 500 originale (anche questa e’ carina va detto); la due cavalli citroen; la prima golf; le alfa romeo 2000 La prima lancia delta, bellissima, la citroen che si alzava (alta gamma); il duetto alfa romeo; la prima serie 3 della BmW. La personalita’ di ciascuna era spiccatissima rispetto alle altre auto. Oggi se non guardi la marca puoi sbagliarti Esattamente...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Maggio Moderatori Inviato 10 Maggio 1 ora fa, mozarteum ha scritto: La personalita’ di ciascuna era spiccatissima rispetto alle altre auto. Oggi se non guardi la marca puoi sbagliarti Vero...oltre alla tendenza prima di non lasciare il logo del modello appiccicato al cofano o portellone che sia adesso anche senza applicato il brand.... oltretutto optional con sovraprezzo.
Messaggi raccomandati