Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Maggio Moderatori Inviato 10 Maggio 1 ora fa, Akla ha scritto: Siete tutti de bideisti con. Sto suv cambia la marca e per nulla la forma. Colgo l occasione per segnalarti El gonfolon SUV ipertecnologico. Con social selfie perenne con giradischi e ampli Akay presente.a🤪bordo con 22 diffusori Wan dong... Il tutto il latta stampata come le scatole del tonno nostromo Grassie delle info vedrò di farmelo mio finito il leasing.....ma sta in acqua? Se no non so che farmene.
Akla Inviato 10 Maggio Autore Inviato 10 Maggio 2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Grassie delle info vedrò di farmelo mio finito il leasing.....ma sta in acqua? Se no non so che farmene. Ma no immagina un bidet capovolto con i cerchi in lega da 17 pollici e pneumatici 225 come tutte .....
LeoCleo Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 4 ore fa, Akla ha scritto: ad oggi vedo solo bidet capovolti con gomme da 225 Mi sono capovolto pure io!!!!
LeoCleo Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 1 ora fa, mozarteum ha scritto: La personalita’ di ciascuna era spiccatissima rispetto alle altre auto. Oggi se non guardi la marca puoi sbagliarti Quelle auto, quelle spiccate personalità non torneranno più, per due motivi. I bidet capovolti derivano, sia per sinergie che economie di scala, da una sola piattaforma, per cui resta solo il taglio dei fari e poco più per distinguersi. Secondo motivo, la sicurezza ed in misura minore l’aereodinamica: non puoi fare come ti pare. L’ultimo guizzo che ricordo, veramente uno stacco pazzesco rispetto al resto del parco circolante, la Toyota CHR. Un azzardo, che ha premiato, e tutti poi sono andati in scia.
dariob Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: L’ultimo guizzo che ricordo, veramente uno stacco pazzesco rispetto al resto del parco circolante, la Toyota CHR. Si, ma è talmente brutta che preferisco di gran lunga qualsiasi altra più banale, IMHO eh! Se il Thd è sul buon gusto italiano siamo proprio off-topic.. 1
gibraltar Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio Ultimamente ho visto per strada un paio di modelli BMW che mi hanno fatto dubitare della sanità mentale dei loro designer... 1
piergiorgio Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 22 ore fa, gibraltar ha scritto: un paio di modelli BMW Dicono delle italiane (quel poco che resta, ovviamente non mi riferisco alle supercar) ma anche gli altri non è che siano meglio...
Jack Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio Cosa c’è di più boomer della solita menata contro il gusto del momento? di un noioso… 1
Martin Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio Quando qualcosa non piace, in un buon 80% dei casi è perché non facciamo parte del "target".
LeoCleo Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio @Martin target o no, manco se me le regalassero. Inguardabili.
LeoCleo Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio @Jack guarda le foto di quelle due cose: credo piacciano solo a chi le ha scarabocchiate… opsss… disegnate.
Jack Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio @LeoCleo a me piacciono come mi sono piaciute tante auto del passato. La seconda è particolarmente belle sebbene le bmw non sono al top delle mie aspirazioni. Ogni epoca ha le sue icone ed i suoi stilemi estetici. L’80% delle auto di ogni epoca mediamente mi piacciono.
LeoCleo Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio @Jack per carità, i gusti son gusti: a me paiono grottesche. Ero impallinato di auto, mi bastava vedere un dettaglio per dirti il modello. Di auto “brutte” ne ricordo una o due all’anno, erano tutte mediamente belle, ogni marchio aveva il proprio stile.
Jack Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio @LeoCleo impallinato non sono mai stato. Ma, come per qualsiasi cosa, prima che io la definisca brutta una cosa bisogna che sia davvero fuori dal comune in senso negativo. Per tanti oggetti nemmeno ho il concetto di bellezza/bruttezza… è una variabile poco importante per me. Anche per le auto, mi interessano molto di più le caratteristiche e la tecnologia che hanno alle spalle. Sarò di bocca buona forse.
extermination Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio @LeoCleodal 2001 ad oggi, tra i vari cambi, solo bmw coupe 😭
Messaggi raccomandati