Vai al contenuto
Melius Club

Gli alpini sono fascisti?

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

maurodg65
Inviato

@Partizan si chiama democrazia e stato di diritto, due cose che non sapete neppure dove stiano di casa:

https://www.avvenire.it/attualita/pagine/molestie-rimini-richiesta-archiviazione-inchiesta-alpini

Rimini. Sulle presunte molestie degli alpini la procura chiede l'archiviazione 

Redazione Interni mercoledì 6 luglio 2022 

«Si sono sparate sentenze senza avere prove. E ora nessuno ci chiederà scusa», commenta il presidente dell’Ana Favero

Inviato

@maurodg65 gia' sei logorroico, ora anche ripetitivo, calmati,  prendi meno caffe' al mattino😄

Inviato

@andpi65 comunque anche te Andrea dovresti calmarti ora che vesti la divisa da pensionato, nel mio post non ho offeso nessuno, e' risaputo che in questi raduni di alpini l'alcool scorre a fiumi

Inviato

Quando sento dire che il fascismo è morto ,mi tremano le vene ai polsi.

I piccoli atti di fascismo quotidiano stanno sempre piu' aumentando ,e quando i giornalai(senza offendere la categoria) di destra dice ,ma non è vero siete ossessionati ,il problema è loro che sono ossessionati di non vedere il visibile.

Gli alpini ,che non sono certo la folgore o simili ,hanno dentro del fasciature strisciante ,e altri no.

Pero' ogni volta minimizzare ,fa capire da chi siamo governati

Il resto è solo contorno

• Melius 2
ferdydurke
Inviato
40 minuti fa, permar ha scritto:

gia' sei logorroico, ora anche ripetitivo, calmati,  prendi meno caffe' al mattino😄

Mauro avrebbe bisogno di scopare di più, almeno sarebbe impegnato in qualcosa di piacevole e scriverebbe meno sul forum

• Melius 1
Inviato

Fassisti...fassisti in ogni dove!

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Sempre dallo stesso autore ecco qui il thread aperto al tempo sempre sugli Alpini:

Muddy the Alpine Waters...

Questo vede fasci anche nelle pure sorgenti alpine 

• Haha 1
extermination
Inviato

@permar Da quando zegrebelsky ha ribadito che è cosa buona e giusta essere intolleranti con la “destra-destra”, hai messo una marcia in più! 😭

Inviato
1 ora fa, what ha scritto:

non so come andò a finire

che io sappia, nel nulla.

ieri ho letto da qualche parte che la canzone oggetto del discutere proveniva

da una abitazione privata.

maurodg65
Inviato
13 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Mauro avrebbe bisogno di scopare di più, almeno sarebbe impegnato in qualcosa di piacevole e scriverebbe meno sul forum

Certo, come no, vedo anche che il vizio di entrare sempre sul personale per offendere non lo perdi mai, senza per altro prendere atto della realtà, senza renderti conto di ciò che sei e degli atteggiamenti tenuti in un forum pubblico, non sei il solo a quando pare, ovviamente nel merito del topic non dici mai nulla per scarsità di argomenti, persino su uno come questo di una banalità sconcertante. 

appecundria
Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Finì in niente perché niente c’era,

Alla base della richiesta di archiviazione della procura ci sarebbe la non identificazione, a due mesi dai fatti, dei presunti autori delle molestie. Una identificazione resa difficile sia per la presenza numerosa di persone nello stesso luogo sia per la copertura solo parziale delle telecamere di sorveglianza della zona. 

http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2022/07/05/molestie-a-raduno-alpini-pm-rimini-chiede-archiviazione_14aaf3c7-a237-404c-a51b-4cb3fc794ef4.html

-

PS adesso facciamo disinformazione anche sulle molestie? 

• Thanks 1
maurodg65
Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Alla base della richiesta di archiviazione della procura ci sarebbe la non identificazione, a due mesi dai fatti, dei presunti autori delle molestie. Una identificazione resa difficile sia per la presenza numerosa di persone nello stesso luogo sia per la copertura solo parziale delle telecamere di sorveglianza della zona. 

http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2022/07/05/molestie-a-raduno-alpini-pm-rimini-chiede-archiviazione_14aaf3c7-a237-404c-a51b-4cb3fc794ef4.html

-

PS adesso facciamo disinformazione anche sulle molestie? 

La disinformazione la avete fatta voi in quel thread, in cui passava il messaggio che fossero tutti gli alpini dei molestatori, esattamente come in questo thread che si apre con la domanda: “Sono fascisti gli alpini? “ ignorando come fai tu quello che è uno dei fondamenti dello stato di diritto e cioè il fatto che la eventuale responsabilità penale è personale ed che un reato non si può “spalmare” su una categoria intera perché così fa gioco a qualcuno.

Se durante il raduno di Rimini ci sono state delle molestie andavano denunciati i responsabili dopo averli identificati, in realtà ci si è limitati a fare propaganda per gettare fango sugli alpini, tutti gli alpini, esattamente come si sta facendo oggi per qualcosa che peraltro non è neppure reato, ma che si vuole usare per fare una propaganda che ormai è continua, incessante e che tende ad evidenziare mediaticamente, moltiplicandoli, episodi insignificanti per attribuirgli obiettivi di fantasia che paventano pericoli per l’ordine democratico che avete solo nella vostra testa, ma di cui nella realtà non c’è traccia, che non esistono nel mondo reale.

maurodg65
Inviato
10 minuti fa, appecundria ha scritto:

La Brigata "Mussolini ha fatto cose buone" non dorme mai.

Questa la vai a dire a qualcun altro.

10 minuti fa, appecundria ha scritto:

Il presidente dell'Associazione chiese pubblicamente scusa e da allora sono state adottate misure specifiche di servizio d'ordine. La procura ha archiviato per il motivo di cui sopra.

Direi che l'argomento si possa considerare chiuso.

È ovvio e scontato che il presidente degli Alpini si scusi con chi denuncia delle molestie, nello specifico era una denuncia di una 25enne, ma non è normale che si getti fango su una intera categoria di persone per un singolo episodio che sui media è diventato: “ci sono centinaia di casi denunciati” , come si può facilmente leggere nel post di apertura nel thread originario.

IMG_0091.thumb.png.4f84f9d35b922ad0097265a2de9bce8b.png

https://www.rainews.it/tgr/emiliaromagna/articoli/2022/07/molestie-al-raduno-degli-alpini-pm-di-rimini-chiede-archiviazione-ebb24f40-a3c9-4677-8117-e4eabb6875de.html

Molestie al raduno degli alpini, pm di Rimini chiede archiviazione

Alla base della richiesta della Procura la mancata identificazione dei responsabili a due mesi dai fatti. Il fascicolo aperto dopo la denuncia di una 25enne

Inviato
34 minuti fa, audio2 ha scritto:

che io sappia, nel nulla.

ieri ho letto da qualche parte che la canzone oggetto del discutere proveniva

da una abitazione privata.

Ma di cosa parli,risposta non inerente a quello che ho scritto,quale canzone scusa.Rileggi per favore.

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Se durante il raduno di Rimini ci sono state delle molestie andavano denunciati i responsabili dopo averli identificati, in realtà ci si è limitati a fare propaganda per gettare fango sugli alpini, tutti gli alpini, esattamente come si sta facendo oggi per qualcosa che peraltro non è neppure reato

Mauro, rilassati, non scrivere fesserie...

Premetto che a me il vero spirito alpino mi sta simpatico, ne ho un circolo vicino casa i cui aderenti fanno tanto volontariato, era un alpino quello che veniva a casa travestito da babbo Natale e faceva impazzire i miei bambini, ho amici alpini e apprezzo le scuse del presidente dell'associazione che ha preso gli opportuni provvedimenti dopo i fatti di Rimini e che sicuramente prenderà le distanze da certe manifestazioni.

extermination
Inviato

Un gruppo di Penne nere ripreso mentre intona la canzone fascista. Schlein “Vergogna inaccettabile”. L’Associazione alpini si dissocia.

FdI?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione