jedi Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio @claravox Non è questioni di testa,ma dove vuoi arrivare. E lui aveva un piano ben preciso Fare una nazione con leggi a quello che interessava personalmente. Quindi ! E per quello che mi hai scritto,ti lascio alle tue idee, sprezzanti. 1 1
loureediano Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio Mi chiedo che senso abbia l'appuntamento di domani, cosa si aspettano? Che Putin dica "Scusate ragazzi, ero un poco incazzato perché il cane a pisciato sul tappeto e allora per calmarmi ho fatto l'operazione speciale per distrarmi. Pertanto perdonatemi, vi lascio i territori occupati e pure la Crimea, ma adesso però datemi asilo politico in Francia, perché se torno in Russia con questo accordo mi linciano sulla Pizza Rossa" Se pensate che Putin o chi per lui possa concedere alla Ucraina quello che l'Ucraina vuole allora è meglio che vi mettete l'anima in pace, nessuna pace si farà Se si vuole la pace non si deve più parlare di integrità del territorio Ucraino, i territori persi sono persi e punto a capo. Chi vuole qualcosa di diverso è lui che vuole che la guerra continui
peng Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio Putin ha tentato di fare la solita melina, ma è stato colto di sorpresa da Zelenski che è andato a vedere il suo bluff. oggi a Instanbul non succederà proprio nulla.
iBan69 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio Che Putin non volesse la tregua e la pace, era assodato. Solo nella mente bacata di alcuni pseudo pacifisti, filo russi, si dava la colpa all’Europa e all’Ucraina. La verità è sul piatto: Trump è incapace di imporre la pace, e Putin non la vuole.
senek65 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio Adesso, iBan69 ha scritto: Trump è incapace di imporre la pace, e Putin non la vuole. Buona sintesi
peng Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 9 minuti fa, iBan69 ha scritto: Trump è incapace di imporre la pace, e Putin non la vuole solo un ingenuo - nel migliore dei casi - può pensare il contrario
Gustavino Inviato 15 Maggio Autore Inviato 15 Maggio 1 hour ago, loureediano said: Mi chiedo che senso abbia l'appuntamento di domani, cosa si aspettano? Che Putin dica "Scusate ragazzi, ero un poco incazzato perché il cane a pisciato sul tappeto e allora per calmarmi ho fatto l'operazione speciale per distrarmi. Pertanto perdonatemi, vi lascio i territori occupati e pure la Crimea, ma adesso però datemi asilo politico in Francia, perché se torno in Russia con questo accordo mi linciano sulla Pizza Rossa" Se pensate che Putin o chi per lui possa concedere alla Ucraina quello che l'Ucraina vuole allora è meglio che vi mettete l'anima in pace, nessuna pace si farà Se si vuole la pace non si deve più parlare di integrità del territorio Ucraino, i territori persi sono persi e punto a capo. Chi vuole qualcosa di diverso è lui che vuole che la guerra continui hai colto nel segno aggiungi che lo scopo e' anche NO Nato e che Ucraina ,ricordo dista 300km da Mosca, sia neutrale e che quindi non rappresenti una minaccia. E pensare che con gli accordi di Minsk i 4 territori sarebbero rimasti Ucraini ma a statuto speciale
Gustavino Inviato 15 Maggio Autore Inviato 15 Maggio 52 minutes ago, iBan69 said: Che Putin non volesse la tregua e la pace, era assodato. Solo nella mente bacata di alcuni pseudo pacifisti, filo russi, si dava la colpa all’Europa e all’Ucraina. La verità è sul piatto: Trump è incapace di imporre la pace, e Putin non la vuole. la storia ti smentisce ripetutamente ! -Zele si e' tirato indietro dopo accordo siglato con Macron e Putin! (24ore dopo) -Ucraina si e' tirata indietro dagli scorsi accordi di Istanbul ! @pengnon dar mente hai falsi midia , ufficialmente l'incontro e' sempre stato delegazione Russia-Ucraina ripartendo dalla bozza in continuità con l'interrotto Istanbul scorso,il resto son le solite buffonate
peng Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio @Gustavino terrò conto, grazie. per ulteriori informazioni, chiamo io. 2
iBan69 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 1 ora fa, Gustavino ha scritto: -Zele si e' tirato indietro dopo accordo siglato con Macron e Putin! (24ore dopo) -Ucraina si e' tirata indietro dagli scorsi accordi di Istanbul ! Balle! Il tuo stesso datore di lavoro Russo ti smentisce! Ucraina, Macron: "Ho ottenuto il sì di Putin alla de-escalation". Ma il Cremlino frena: "Nessun accordo". Non è vero che a Istanbul ucraini e russi sono stati a un passo da un accordo di pace. Le tue sono solo reinterpretazioni di comodo delle notizie! 1
audio2 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio guarda che sta parlando degli accordi del 2019, ben prima della guerra. machetelospiegoafare. 1
Jack Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio @iBan69 ma la cosa pazzesca, da studio psichiatrico, è come è possibile che uno si riduca a non volersi vaccinare, a tifare per un despota assassino e ad essere contrario visceralmente a qualsiasi cosa abbia un fondamento di scienza e coscienza. Sembrano essere stati costruiti in laboratorio con una AI andata a male da qualche scienziato burlone giusto per scassare la uallara al mondo
iBan69 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 1 minuto fa, audio2 ha scritto: guarda che sta parlando degli accordi del 2019, ben prima della guerra. machetelospiegoafare. Quindi cosa c’entrano con gli accordi di oggi? Ma il cervello lo usate, o basta fare propaganda a qualsiasi costo.
iBan69 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio @Jack quello che mi fa più incazzare, è che a questa gente è permesso imperversare il forum proponendo una subdola propaganda, a favore di un criminale invasore. 1
Jack Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio @iBan69 apposta li hanno costruiti... non si sa nemmeno se hanno carne ed ossa o solo righe di codice. Tu ne hai mai visto uno di persona? io mai, sempre interventi scritti sulla rete
Gustavino Inviato 15 Maggio Autore Inviato 15 Maggio 31 minutes ago, iBan69 said: Balle! Il tuo stesso datore di lavoro Russo ti smentisce! ! Offendere continuamente non ti servirà a nulla ! i fatti sono noti a chi si documenta ,ti basta il FQ per conoscere la verità dajee su
Gustavino Inviato 15 Maggio Autore Inviato 15 Maggio 30 minutes ago, audio2 said: guarda che sta parlando degli accordi del 2019, ben prima della guerra. machetelospiegoafare. non solo , c'e' stato incontro dei tre 15giorni prima dell invasione ,con tanto di conferenza stampa congiunta di accordo ,ma lo sà benissimo perche ne ho già parlato , ha solo il paraocchi
Messaggi raccomandati