Vai al contenuto
Melius Club

Resa giusta

Gustavino

Messaggi raccomandati

Inviato

@claravox

Non è questioni di testa,ma dove vuoi arrivare.

E lui aveva un piano ben preciso
Fare una nazione  con leggi a quello che interessava personalmente.

Quindi !

E per quello che mi hai scritto,ti lascio alle tue idee, sprezzanti.

• Haha 1
  • Confused 1
loureediano
Inviato

Mi chiedo che senso abbia l'appuntamento di domani, cosa si aspettano? Che Putin dica "Scusate ragazzi, ero un poco incazzato perché il cane a pisciato sul tappeto e allora per calmarmi ho fatto l'operazione speciale per distrarmi. Pertanto perdonatemi, vi lascio i territori occupati e pure la Crimea, ma adesso però datemi asilo politico in Francia, perché se torno in Russia con questo accordo mi linciano sulla Pizza Rossa"

Se pensate che Putin o chi per lui possa concedere alla Ucraina quello che l'Ucraina vuole allora è meglio che vi mettete l'anima in pace, nessuna pace si farà

Se si vuole la pace non si deve più parlare di integrità del territorio Ucraino, i territori persi sono persi e punto a capo.

Chi vuole qualcosa di diverso è lui che vuole che la guerra continui

Inviato

Putin ha tentato di fare la solita melina, ma è stato colto di sorpresa da Zelenski che è andato a vedere il suo bluff.

oggi a Instanbul non succederà proprio nulla.

Inviato

Che Putin non volesse la tregua e la pace, era assodato. Solo nella mente bacata di alcuni pseudo pacifisti, filo russi, si dava la colpa all’Europa e all’Ucraina. La verità è sul piatto: Trump è incapace di imporre la pace, e Putin non la vuole. 

Inviato
Adesso, iBan69 ha scritto:

Trump è incapace di imporre la pace, e Putin non la vuole. 

Buona sintesi

Inviato
9 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Trump è incapace di imporre la pace, e Putin non la vuole

solo un ingenuo - nel migliore dei casi - può pensare il contrario

Gustavino
Inviato
1 hour ago, loureediano said:

Mi chiedo che senso abbia l'appuntamento di domani, cosa si aspettano? Che Putin dica "Scusate ragazzi, ero un poco incazzato perché il cane a pisciato sul tappeto e allora per calmarmi ho fatto l'operazione speciale per distrarmi. Pertanto perdonatemi, vi lascio i territori occupati e pure la Crimea, ma adesso però datemi asilo politico in Francia, perché se torno in Russia con questo accordo mi linciano sulla Pizza Rossa"

Se pensate che Putin o chi per lui possa concedere alla Ucraina quello che l'Ucraina vuole allora è meglio che vi mettete l'anima in pace, nessuna pace si farà

Se si vuole la pace non si deve più parlare di integrità del territorio Ucraino, i territori persi sono persi e punto a capo.

Chi vuole qualcosa di diverso è lui che vuole che la guerra continui

hai colto nel segno aggiungi che lo scopo e' anche NO Nato e che Ucraina ,ricordo dista 300km da Mosca, sia neutrale e che quindi non rappresenti una minaccia.
E pensare che con gli accordi di Minsk i 4 territori sarebbero rimasti Ucraini ma a statuto speciale

Gustavino
Inviato
52 minutes ago, iBan69 said:

Che Putin non volesse la tregua e la pace, era assodato. Solo nella mente bacata di alcuni pseudo pacifisti, filo russi, si dava la colpa all’Europa e all’Ucraina. La verità è sul piatto: Trump è incapace di imporre la pace, e Putin non la vuole. 

la storia ti smentisce ripetutamente !
-Zele si e' tirato indietro dopo accordo siglato con Macron e Putin! (24ore dopo)
-Ucraina si e' tirata indietro dagli scorsi accordi di Istanbul !

@pengnon dar mente hai falsi midia , ufficialmente l'incontro e' sempre stato delegazione  Russia-Ucraina ripartendo dalla bozza in continuità con l'interrotto Istanbul scorso,il resto son le solite buffonate

Inviato

Chissà quanto lo pagano …

Inviato
1 ora fa, Gustavino ha scritto:

-Zele si e' tirato indietro dopo accordo siglato con Macron e Putin! (24ore dopo)
-Ucraina si e' tirata indietro dagli scorsi accordi di Istanbul !

Balle! Il tuo stesso datore di lavoro Russo ti smentisce! 
Ucraina, Macron: "Ho ottenuto il sì di Putin alla de-escalation". Ma il Cremlino frena: "Nessun accordo". 
Non è vero che a Istanbul ucraini e russi sono stati a un passo da un accordo di pace.

Le tue sono solo reinterpretazioni di comodo delle notizie! 

• Haha 1
Inviato

guarda che sta parlando degli accordi del 2019, ben prima della guerra. machetelospiegoafare.

ceb73a5b19d147f28518575ae23fd509-image_2

• Melius 1
Inviato

@iBan69 ma la cosa pazzesca, da studio psichiatrico, è come è possibile che uno si riduca a non volersi vaccinare, a tifare per un despota assassino e ad essere contrario visceralmente a qualsiasi cosa abbia un fondamento di scienza e coscienza. Sembrano essere stati costruiti in laboratorio con una AI andata a male da qualche scienziato burlone giusto per scassare la uallara al mondo

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

guarda che sta parlando degli accordi del 2019, ben prima della guerra. machetelospiegoafare.

Quindi cosa c’entrano con gli accordi di oggi? 
Ma il cervello lo usate, o basta fare propaganda a qualsiasi costo. 

Inviato

@Jack quello che mi fa più incazzare, è che a questa gente è permesso imperversare il forum proponendo una subdola propaganda, a favore di un criminale invasore. 

• Melius 1
Inviato

@iBan69 apposta li hanno costruiti... non si sa nemmeno se hanno carne ed ossa o solo righe di codice. Tu ne hai mai visto uno di persona? io mai, sempre interventi scritti sulla rete

Gustavino
Inviato
31 minutes ago, iBan69 said:

Balle! Il tuo stesso datore di lavoro Russo ti smentisce! ! 

Offendere continuamente non ti servirà a nulla !
i fatti sono noti a chi si documenta ,ti basta il FQ per conoscere la verità dajee su

Gustavino
Inviato
30 minutes ago, audio2 said:

ceb73a5b19d147f28518575ae23fd509-image_2

non solo , c'e' stato incontro dei  tre 15giorni prima dell invasione ,con tanto di conferenza stampa congiunta di accordo ,ma lo sà benissimo perche ne ho già parlato , ha solo il paraocchi

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto