Vai al contenuto
Melius Club

Passeggiate e Racconti Fotografici

Messaggi raccomandati

analogico_09
Inviato
26 minuti fa, Plot ha scritto:

Del resto anche la Gioconda guarda in "macchina" :classic_ohmy::classic_ohmy::classic_ohmy:

Sa va sans dire. 

Anche questa giovane donna guarda in macchia sorridente e spontanea mentre mostra disinvolta il suo piedino "greco"che ne sono certo piacerà al nostro @mozarteum :classic_wink:
Prendiamola se possibile come una micro-storiella capitatami tempo fa per caso mentre passeggiavo aperto alle espressioni più gaie, empatiche e spontanee della "street"!

Anche questa situazione è in fondo un osservarsi/"fotografarsi" reciprocamente. 

52152891149_4c57dace44_b.jpg 

• Melius 2
Inviato
19 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Prendiamola se possibile come una micro-storiella capitatami tempo fa per caso mentre passeggiavo aperto alle espressioni più gaie, empatiche e spontanee della "street"!

Anche questa situazione è in fondo un osservarsi/"fotografarsi" reciprocamente.

...ci sta, in effetti anche a me sembra una micro storiella.

A giudicare dalla posa pseudo Basic instinct (vabbeh, me so allargato :classic_biggrin: ) sembra quasi che volesse invitarti a bere un drink tenendo il bicchiere in modo invitante e col ditino alzato.

Per una sconosciuta (chi puo' dirlo :classic_rolleyes:) e' evidente che c'e' una grande empatia col fotografo e la consapevolezza di essere ripresa.

Bravi entrambi !

mozarteum
Inviato
3 ore fa, analogico_09 ha scritto:

mostra disinvolta il suo piedino "greco"che ne sono certo piacerà al nostro

No. Cicciotto e unghiette

• Haha 1
Inviato

magari il destro era meglio

analogico_09
Inviato
21 ore fa, mozarteum ha scritto:

No. Cicciotto e unghiette

Perfezionista. :classic_biggrin:

analogico_09
Inviato
21 ore fa, peng ha scritto:

magari il destro era meglio

No, forse il centro della foto sul quale la stessa si regge è l'insolito saluto col piede nudo.., il destro sarebbe stato di disturbo. La questione anatomica era solo per giocare un poco com moz.

analogico_09
Inviato

@extermination

Exter... prima di metteerti un meglio, è tua la foto oppure anche questa l'hai presa dal web? :classic_ohmy: :classic_biggrin:

analogico_09
Inviato
Il 26/07/2025 at 19:21, Plot ha scritto:

A giudicare dalla posa pseudo Basic instinct (vabbeh, me so allargato :classic_biggrin: ) sembra quasi che volesse invitarti a bere un drink tenendo il bicchiere in modo invitante e col ditino alzato.

Per una sconosciuta (chi puo' dirlo :classic_rolleyes:) e' evidente che c'e' una grande empatia col fotografo e la consapevolezza di essere ripresa.

Bravi entrambi !

Essì.., credo anch'io che la foto offra vari piani di lettura.., in genere i soggetti umani sconosciuti e conosciuti che fotografo mostrano empatia, si "fidano" delle mie "intenzioni.".. 😇 😁. Altra storiella di "strada" in due "movimenti" in un solo "foglio" per risparmiare banda.., la giovane donna che conoscevo di vista frequentando quel posto di tanto in tanto è scoppiata a ridere dopo essersi accorta del primo scatto.., trovavo interessante la scena con quei "bassorilievi" sul muro, invitante la sua spontaneità... :classic_smile:

54647921415_ba897419a4_b.jpg

• Melius 2
extermination
Inviato
28 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

anche questa l'hai presa dal web? :classic_ohmy: :classic_biggrin:

Ma non le ho prese dal web, in mattinata ero alla mostra al monastero di Astino in cui esponeva Salbitani come dicevo è una foto mia di una foto esposta sua . 😂

analogico_09
Inviato
13 minuti fa, extermination ha scritto:

Ma non le ho prese dal web, in mattinata ero alla mostra al monastero di Astino in cui esponeva Salbitani come dicevo è una foto mia di una foto esposta sua . 😂

Ho capito, e bravo.., fai il fotografo con le foto degli altri... :classic_biggrin: Belle però! Lo dovresti mettere nel topic sui grandi (o meno grandi ) fotografi e segnare l'evento. 

extermination
Inviato

@analogico_09 Era solo per condividere due foto che mi avevano colpito. Null’alrro.

• Thanks 1
Inviato

@extermination Che mani grandi che hai ! :classic_dry:

Quella dietro te , mentre  scatti una foto allo schermo, mi ricorda una scena di Dario Argento .

extermination
Inviato

@andpi65 Hai visto che tocco artistico l’insieme ? 😭

• Haha 1
Inviato
16 minuti fa, extermination ha scritto:

Hai visto che tocco artistico l’insieme ?

A voia! Ancora non mi sono ripreso da questa visione !  :classic_rolleyes::classic_laugh: La cornice dello schermo in alto a dx è però la vera ciliegina,  il tocco artistisco che la distingue dalle foto fatte a muzzo:classic_biggrin:

• Haha 1
analogico_09
Inviato
12 minuti fa, extermination ha scritto:

@analogico_09 Era solo per condividere due foto che mi avevano colpito. Null’alrro.

Massì, era solo per capire... 

Inviato
9 minuti fa, analogico_09 ha scritto:
22 minuti fa, extermination ha scritto:

...belle pero' :classic_cool:

• Haha 1
analogico_09
Inviato
6 minuti fa, Plot ha scritto:
16 minuti fa, analogico_09 ha scritto:
29 minuti fa, extermination ha scritto:

Era solo per condividere due foto che mi avevano colpito. Null’alrro.

...belle pero' :classic_cool:

Lo avevo già detto "belle però!" :classic_biggrin: