analogico_09 Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 26 minuti fa, Plot ha scritto: Del resto anche la Gioconda guarda in "macchina" Sa va sans dire. Anche questa giovane donna guarda in macchia sorridente e spontanea mentre mostra disinvolta il suo piedino "greco"che ne sono certo piacerà al nostro @mozarteum Prendiamola se possibile come una micro-storiella capitatami tempo fa per caso mentre passeggiavo aperto alle espressioni più gaie, empatiche e spontanee della "street"! Anche questa situazione è in fondo un osservarsi/"fotografarsi" reciprocamente. 2
Plot Inviato 26 Luglio Autore Inviato 26 Luglio 19 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Prendiamola se possibile come una micro-storiella capitatami tempo fa per caso mentre passeggiavo aperto alle espressioni più gaie, empatiche e spontanee della "street"! Anche questa situazione è in fondo un osservarsi/"fotografarsi" reciprocamente. ...ci sta, in effetti anche a me sembra una micro storiella. A giudicare dalla posa pseudo Basic instinct (vabbeh, me so allargato ) sembra quasi che volesse invitarti a bere un drink tenendo il bicchiere in modo invitante e col ditino alzato. Per una sconosciuta (chi puo' dirlo ) e' evidente che c'e' una grande empatia col fotografo e la consapevolezza di essere ripresa. Bravi entrambi !
mozarteum Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 3 ore fa, analogico_09 ha scritto: mostra disinvolta il suo piedino "greco"che ne sono certo piacerà al nostro No. Cicciotto e unghiette 1
analogico_09 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 21 ore fa, mozarteum ha scritto: No. Cicciotto e unghiette Perfezionista.
analogico_09 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 21 ore fa, peng ha scritto: magari il destro era meglio No, forse il centro della foto sul quale la stessa si regge è l'insolito saluto col piede nudo.., il destro sarebbe stato di disturbo. La questione anatomica era solo per giocare un poco com moz.
analogico_09 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio @extermination Exter... prima di metteerti un meglio, è tua la foto oppure anche questa l'hai presa dal web?
analogico_09 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Il 26/07/2025 at 19:21, Plot ha scritto: A giudicare dalla posa pseudo Basic instinct (vabbeh, me so allargato ) sembra quasi che volesse invitarti a bere un drink tenendo il bicchiere in modo invitante e col ditino alzato. Per una sconosciuta (chi puo' dirlo ) e' evidente che c'e' una grande empatia col fotografo e la consapevolezza di essere ripresa. Bravi entrambi ! Essì.., credo anch'io che la foto offra vari piani di lettura.., in genere i soggetti umani sconosciuti e conosciuti che fotografo mostrano empatia, si "fidano" delle mie "intenzioni.".. 😇 😁. Altra storiella di "strada" in due "movimenti" in un solo "foglio" per risparmiare banda.., la giovane donna che conoscevo di vista frequentando quel posto di tanto in tanto è scoppiata a ridere dopo essersi accorta del primo scatto.., trovavo interessante la scena con quei "bassorilievi" sul muro, invitante la sua spontaneità... 2
extermination Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 28 minuti fa, analogico_09 ha scritto: anche questa l'hai presa dal web? Ma non le ho prese dal web, in mattinata ero alla mostra al monastero di Astino in cui esponeva Salbitani come dicevo è una foto mia di una foto esposta sua . 😂
analogico_09 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 13 minuti fa, extermination ha scritto: Ma non le ho prese dal web, in mattinata ero alla mostra al monastero di Astino in cui esponeva Salbitani come dicevo è una foto mia di una foto esposta sua . 😂 Ho capito, e bravo.., fai il fotografo con le foto degli altri... Belle però! Lo dovresti mettere nel topic sui grandi (o meno grandi ) fotografi e segnare l'evento.
extermination Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio @analogico_09 Era solo per condividere due foto che mi avevano colpito. Null’alrro. 1
andpi65 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio @extermination Che mani grandi che hai ! Quella dietro te , mentre scatti una foto allo schermo, mi ricorda una scena di Dario Argento .
extermination Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio @andpi65 Hai visto che tocco artistico l’insieme ? 😭 1
andpi65 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 16 minuti fa, extermination ha scritto: Hai visto che tocco artistico l’insieme ? A voia! Ancora non mi sono ripreso da questa visione ! La cornice dello schermo in alto a dx è però la vera ciliegina, il tocco artistisco che la distingue dalle foto fatte a muzzo 1
analogico_09 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 12 minuti fa, extermination ha scritto: @analogico_09 Era solo per condividere due foto che mi avevano colpito. Null’alrro. Massì, era solo per capire...
Plot Inviato 27 Luglio Autore Inviato 27 Luglio 9 minuti fa, analogico_09 ha scritto: 22 minuti fa, extermination ha scritto: @analogico_09 Era solo per condividere due foto che mi avevano colpito. Null’alrro. Massì, era solo per capire... ...belle pero' 1
analogico_09 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 6 minuti fa, Plot ha scritto: 16 minuti fa, analogico_09 ha scritto: 29 minuti fa, extermination ha scritto: Era solo per condividere due foto che mi avevano colpito. Null’alrro. Massì, era solo per capire... ...belle pero' Lo avevo già detto "belle però!"
Messaggi raccomandati