analogico_09 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 39 minuti fa, andpi65 ha scritto: Quella dietro te , mentre scatti una foto allo schermo, mi ricorda una scena di Dario Argento . Profondo Rosso... il quadro. 1
andpi65 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 6 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Profondo Rosso... il quadro. Esatto! Non mi sovveniva il film.
analogico_09 Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio Raccontino semplice ma estremamente "appetitoso". Dì quelle "passeggiate" per la Toscana con tappa all'Osteria dell'Acquolina da ripetere ben più spesso e volentieri. Lascerei parlare le immagini... Interiors In font of 1
peng Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio Il 27/07/2025 at 20:36, analogico_09 ha scritto: Altra storiella di "strada" in due "movimenti" in un solo "foglio" questo dittico è simpatico. una scala armonizzata renderebbe la coppia di scatti più efficace.
analogico_09 Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio 17 minuti fa, peng ha scritto: questo dittico è simpatico. una scala armonizzata renderebbe la coppia di scatti più efficace. Eravamo tutti affamati e giungevano odori molto pressanti.., il sublime ci chiamava al dovere non c'è stato tempo per armonizzare le scale ci premeva armonizzare il palato...
analogico_09 Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio @peng Scusa.., tu riferivi al didico della ragazza.. ho confuso beh, anche lì ho dovuto scattare rapido per non non erdere l'attimo.., ma cosa intendi per scala armonix zzata, ho scattato rapidamente entrambe le foto con gli stessi paramenti espositici.
peng Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio @analogico_09 intendo l'inquadratura della ragazza e le sue dimensioni. nel secondo scatto il campo è più ampio e il soggetto è più piccolo.
analogico_09 Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio @pengVero, avrò dato una girata all zoom, npn prevedevo che avrei postato nel forum in un dittico così, pèwe vartiare un po'. A prescindere delle loro dimensioni il carattere intrinseco degli scatti mi pare resti invariato.
Plot Inviato 30 Luglio Autore Inviato 30 Luglio Il 29/07/2025 at 12:23, analogico_09 ha scritto: Lascerei parlare le immagini... ...mi auguro che anche la "panza" sia stata soddisfatta
analogico_09 Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio @PlotLa panza e lo spirito, una dimensione aurea della felicità. 1
analogico_09 Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto Pellicola Fomapan 100 Raccontino veloce in una foto sola Bellezze al mercato sguardo assicurato...
analogico_09 Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto Una storiella semi-horror. Impossibile non rimandare alla cruda iconografia martirologica della tradizione cattolica. Faceva una certa impressione l'immagine incellolphanata di una statua del Cristo sdraiata sul pavimento della chiesa di un paese d'Abruzzo in restauro. Era come se una mano spingesse sull'incarto trasparente per liberarsene...
Messaggi raccomandati