Discopersempre2 Inviato 15 Maggio Autore Inviato 15 Maggio 1 ora fa, paolo75 ha scritto: mi piacciono i Denon e ne ho e ne ho posseduti qualcuno...i problemi sono sempre stati legati a non fare un pacco a parte per la cover in plestiglass...e perche hanno tutti la mania di non smontare il braccio e di lasciarlo sul plinth e legarlo al supporto...ci vuole un attino a sfilarlo e poi prendi un pezzo di gommapiuma, ci fai.u. taglio a L e ci infili dentro il braccio...scatoletta e via...i piccoli.cuscinetti patiscono se è tutto montato...la gente non la capisce... Hai perfettamente ragione; ad esse' sinceri il piatto era confezionato a parte, il resto, cover compresa, era tutto imballato insieme; il braccetto bloccato (anche il pesino dietro); ma come ho già scritto: un pacco a prova di bomb....pardon.....di corriere. Ah, dimenticavo: anche un pacchetto a parte per il trasformatore (discreta "bestia" anche questo).
Fabfab Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio Il 15/05/2025 at 11:29, Discopersempre2 ha scritto: braccetto bloccato (anche il pesino dietro) Braccetto bloccato, ok! ma se hanno lasciato anche il peso su, hai rischiato ed è sbagliato lasciarlo lì...imho
Discopersempre2 Inviato 17 Maggio Autore Inviato 17 Maggio 8 ore fa, Fabfab ha scritto: Braccetto bloccato, ok! ma se hanno lasciato anche il peso su, hai rischiato ed è sbagliato lasciarlo lì...imho No; il braccetto (da 307) non ha il pesetto tradizionale, per intenderci quello che si sfila, ma è all' interno. Così mi ha spiegato il venditore. Nonostante tutto l' ha regolato su 1.8 e "bloccato" con un nastro; poi mi farò spiegare come agire per un eventuale regolazione.....e già mi sento "male".
Tronio Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio 8 ore fa, Fabfab ha scritto: se hanno lasciato anche il peso su, hai rischiato ed è sbagliato lasciarlo lì... Concordo. Purtroppo spesso chi imballa con scarsa competenza questi oggetti pieni di parti meccaniche è convinto che sia sufficiente proteggerli dai danni superficiali dovuti agli urti, sottovalutando gli effetti che queste violente sollecitazioni possono avere sulle articolazioni e altre parti interne delicate e di precisione ma non solo: basti pensare ai magneti dei woofer che si staccano a fronte di una caduta mentre dall'esterno sembra tutto intatto.
Discopersempre2 Inviato 17 Maggio Autore Inviato 17 Maggio Il 15/05/2025 at 11:29, Discopersempre2 ha scritto: braccetto bloccato (anche il pesino dietro) Mi sono espresso male, pardon.
fastdoc Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio Da felice possessore di un umile DP-55 mi complimento per l'acquisto 1
Messaggi raccomandati