Vai al contenuto
Melius Club

Sempre più indietro

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, nixie ha scritto:

Stai scherzando vero?

Stai scherzando tu forse? Da quando in uno stato di diritto si è autorizzati a commettere dei reati per ottenere un miglioramento di un contratto o di condizioni di lavoro? 

Inviato

@CarloCa questo è il metodo dei manifestanti che , facendo male i conti, l’anno presa in saccoccia

Inviato

@stefanino @stefanino

17 minuti fa, stefanino ha scritto:

quello che c'e' a monte non da diritto di commettere un reato contro delle persone impedendo l'ingresso al terzo turno e l'uscita al secondo

Nessuna meraviglia se questi spaccano un po di pallet e con le assi escono a dare una caricata di legnate alla 'ndo cojo cojo.

La conclusione e' che dei manifestanti e scioperanti legittimi si trovano contusi e pure denunciati. Cosa hanno guadagnato ?  Un tubo .

Ora la hai scritta un poco meglio e mi stavo correggendo,quando hai risposto tu e il tuo compare appresso.Minch@@@a manco manco la muta dei cani da slitta è così coesa.

Inviato

@CarloCa non hai neanche idea di cosa sia uno stato di diritto e di cosa sia la democrazia, blaterate di fascismo e di diritti e i comportamenti che quelli come te auspicano sono esattamente quelli dei meme che pubblici, come quello qui sopra. 

Inviato
21 minuti fa, stefanino ha scritto:

quello che c'e' a monte non da diritto di commettere un reato contro delle persone impedendo l'ingresso al terzo turno e l'uscita al secondo

questa quella che hai commenato  con il tuo "stai scherzando"

Ci vuole tanto a dire "scuso ho letto male"?

Non credo ma da chi spalleggia certe persone non mi aspetto ne cortesia ne tanto meno acume

Inviato

@CarloCa Ecco appunto, quello è il risultato di un comportamento violento e del mancato rispetto della legge, il fatto che la vittima sia da una parte piuttosto che dall’altra è solo incidentale quando si ignorano le più elementari regole di uno stato di diritto.

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, CarloCa ha scritto:

me ne torno in Vintage, eja eja alalà.

Ma che tristezza. Sembra un assemblea al Liceo, 1977. Io alzavo il pugno, ai tempi, quindi non dare del fascista anche a me.

Inviato

@stefanino ti ripeto che stavo correggendo quando siete partiti in tromba, dicendo appunto che avevo capito male.Vedi tu sei molto in mala fede perchè non spalleggio nessuno,ma riporto cose che tu hai vissuto in teoria e per sentito dire,la realtà a volte è molto diversa.Per l acume lo sò lo hanno distribuito tutto a voi. 

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, CarloCa ha scritto:

me ne torno in Vintage, eja eja alalà.

1 minuto fa, CarloCa ha scritto:

boia chi molla! Ciao.

OK capito che per il diletto tuo e del prossimo vuoi fare la parte dell'imbecille

Mi chiedevo se l'ottima riuscita nasconda una  preparazione meticolosa o se si tratta solo di talento naturale

• Melius 1
  • Confused 1
Inviato
3 minuti fa, nixie ha scritto:

Vedi tu sei molto in mala fede perchè non spalleggio nessuno

no assolutamente

però forse hai ragione: affermare che il reato non c'e' o e' tollerabile se c'e' un buon motivo non e' spalleggiare, e' dichiararsi complici morali.

.

Anche a te la domanda di rito: ti riesce bene la parte perchè hai studiato o e' una dote di natura?

Inviato

@marce61 se non dici che è giusto tentare di uccidere lavoratori in sciopero sei una persona perbene.

Inviato
2 minuti fa, CarloCa ha scritto:

se non dici che è giusto tentare di uccidere lavoratori in sciopero sei una persona perbene.

non sono in sciopero

sono a distanza dalla lora azienda e impediscono ai lavoratpori in fine turno di andarsene a casa loro

non sono in sciopero sono li a commettere un reato di sequestri di persona e il sequestrato ha tutti i diritti di ribellarsi con la forza.

Ma vorrei vedere te se uno ti blinadasse in casa che cazzo faresti

• Haha 1
Inviato

@stefanino la chiacchiera non ti manca e non posso competere. Vuoi vedere il sangue dei lavoratori e aspetta lo sblocco dei licenziamenti si tratta di qualche mese.

• Thanks 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge