stefanino Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 Adesso, CarloCa ha scritto: Vuoi vedere il sangue dei lavoratori quando si comportano da delinquenti e' sangue di delinquenti 1 1
marce61 Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 5 minuti fa, CarloCa ha scritto: se non dici che è giusto tentare di uccidere lavoratori in sciopero Mi sembra proprio di no, almeno per quanto mi riguarda. Sono per il monopolio dell'uso legittimo della forza (reminescenze universitarie). Anche i picchetti selvaggi, però, a suon di slogan anni '70 dei Cobas non mi sono mai piaciuti.
nixie Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 @stefanino @stefanino Io ho affermato e più di una volta che è illegale e và visto il contesto,contesto che tu vedi solo dal divano e teoricamente.E' una dote di natura,ma tu hai studiato e molto e con ottimi profitti per fare la tua di parte.
stefanino Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 1 minuto fa, CarloCa ha scritto: la chiacchiera non ti manca ma non dovevi andare su Vintage ? ah forse sono stati quei 38 post dove hai letto "nooo non farlo non possiamo stare su queste pagine di longue senza la tua guida sicura e il tuo pensiero illuminato"
CarloCa Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 2 minuti fa, stefanino ha scritto: sangue di delinquenti la 36 si usa ancora
stefanino Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 Adesso, nixie ha scritto: e và visto il contesto, io quando delle persone cercano di segregare il prossimo dei contesti me ne strasbatto i maroni. Blocchi il prossimo? Questo reagisce e ti randella? Cosa vuoi che dica se non che chi ha torto resta contuso e denunciato? E sono abbastanza certo che alla prossima occasione se ne guarderanno bene di fare i fenomeni
stefanino Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 Adesso, CarloCa ha scritto: la 36 si usa ancora applica la tremenda sanzione: vai su Vintage !
nixie Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 @stefanino Come ho detto a qualcun altro,meglio andare da Amplifon entrambi.
stefanino Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 Adesso, CarloCa ha scritto: hai ragione ciao eja eja alala. guarda che i fascisti erano quelli fuori..... Adesso, nixie ha scritto: Come ho detto a qualcun altro, dillo a quell'altro io non sono lui semplice non credi?
Messaggi raccomandati