briandinazareth Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: A Genova i Black Block hanno messo a ferro e fuoco la città fomentando i disordini, la Diaz fa storia a se e le responsabilità sono state appurate ed i colpevoli puniti. io c'ero, per fare foto e scriverci sopra, ne abbiamo parlato qui diverse volte quindi non vorrei tornarci ma, senza nulla togliere ai pochi blackblock che c'erano, le cose non sono affatto andate così... 2
maurodg65 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: senza nulla togliere ai pochi blackblock che c'erano, le cose non sono affatto andate così... I Black Block c’erano ed hanno fomentato gli scontri in tutta la città, questo è inconfutabile, come lo è ciò che le forze dell’ordine hanno fatto alla Diaz, di certo gli scontri durante le manifestazioni non possono essere imputate a polizia e carabinieri.
GianGastone II Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 17 minuti fa, maurodg65 ha scritto: comunque sia era il ragionamento che non sta in piedi se parti dal presupposto che tanto le cose stanno come sta bene a te. ??? Incomprensibile.
maurodg65 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 2 minuti fa, GianGastone II ha scritto: ??? Incomprensibile. 1 ora fa, arcdb ha scritto: Ovvio che la ricostruzione dei fatti da la colpa a chi non la ha... Sergio, è ovvio una beata fava, se ragioni così alla fine la conclusione sarà che la colpa è sempre di una parte a prescindere da quale sia la verità, che non è sempre quella che fa piacere a chi ha formulato quel concetto, ti piaccia o meno la cosa.
GianGastone II Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 @maurodg65 In questo genere di situazioni, e mi allargo, e' quasi la norma. Quasi proprio per non essere assolutista. Cose viste e vissute personalmente.
maurodg65 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 6 minuti fa, GianGastone II ha scritto: e' quasi la norma. Si certo, come no, la sinistra in piazza è sempre pacifista e la violenza è sempre di distra e responsabilità dello Stato o delle Forze dell’Ordine.
GianGastone II Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 @maurodg65 Non mi pare di averlo affermato, mai. Ma in talune vicende le infiltrazioni sono state la norma. Scopo attuato provocare violenza quando non ce ne sarebbe stata o amplificare il piu' possibile quella esistente.
maurodg65 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 @GianGastone II ok Sergio, va bene. ma il punto è un altro ed io rispondevano ad un’affermazione di un altro forumer.
arcdb Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 @maurodg65 Che ribadisco e aggiungo anche che si sa da che parte stanno le forze dell'ordine.
Velvet Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 Non entro del merito del fatto di cronaca ma il mondo della logistica in Italia è una pentola a pressione pronta a saltare. 1
arcdb Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 Stiamo tornando indietro al 1800 con i diritti dei lavoratori. Tra un po' comincierà a scapparci il morto come negli anni 70 1
Martin Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: A Genova i Black Block hanno messo a ferro e fuoco la città Il rapporto tra "cattivi" e guardie era di 1 a 1000... 1
wow Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Genova i Black Block hanno messo a ferro e fuoco la città Per carità, non riapriamo questo vergognoso vaso di Pandora.
CarloCa Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 Squadracce al soldo dei padroni e politicamente protette. La prossima volta sarà meglio farsi trovare preparati, in autunno farà caldo. https://amp.ilpiacenza.it/cronaca/scontri-notturni-a-bastonate-feriti-i-lavoratori-piacentini-della-fedex-tnt.html 1
appecundria Inviato 11 Giugno 2021 Autore Inviato 11 Giugno 2021 3 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Che non è esattamente la stessa ricostruzione Tendenzialmente mi fido più di un centinaio di testimoni oculari che del relata refero del giornale degli Agnelli. Però tu non lasciarti influenzare da me, dai fiducia ad Agnelli.
otaner Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 40 minuti fa, CarloCa ha scritto: Squadracce guardando il video mi viene da condividere "squadracce" https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/06/11/tnt-fedex-notte-di-tensione-a-lodi-si-cobas-lavoratori-del-presidio-picchiati-con-bastoni-e-sassi-e-la-polizia-non-ha-mosso-un-dito-video/6226867/
Messaggi raccomandati