dariob Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio Ha avuto un infarto in Italia. Il racconto della splendida coppia:
ginoux Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio Vai Robert sono veramente contento!!!! Però almeno un grazie al bistrattato e malconcio SSN italiano lo potevi anche dire............
madero Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio mi sa che poiché é un suddito di sua maestà britannica, gli hanno mandato il conto. Pero' a differenza della sanità anglosassone che prima controlla la tua carta di credito e poi ti guarda, qui é stato operato a prescindere
djansia Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio Il 13/05/2025 at 17:43, madero ha scritto: Pero' a differenza della sanità anglosassone che prima controlla la tua carta di credito e poi ti guarda Cosa non vera. Perché scrivete se siete così disinformati o addirittura male informati?
Amministratori cactus_atomo Inviato 15 Maggio Amministratori Inviato 15 Maggio @madero mi pare normale è uno degli effetti della brexit. se non sei ue mica tutto è gratis.in merica paghi, in russia per uno straniero è obbligatorio stipulare una assicurazione sanitaria con una compagnia russa.in uk se ha una tessera gratuita rilasciata da un paese ue hai diritto gratuitamente alle prestazini mediche non rinviabili, mentre per quelle ordinarie paghi tu o la tua assicurazione, presumo che in ukk sia uguale
djansia Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio @madero Se si parla di Fripp, sistema sanitario pubblico e anglosassone sinceramente non penso agli USA.
luckyjopc Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio Tra poco con la nostra età media dovremmo preoccuparci di noi altro che Fripp 1
Messaggi raccomandati