Vai al contenuto
Melius Club

Panzironi condannato

Messaggi raccomandati

Supertramp
Inviato
2 ore fa, gibraltar ha scritto:

Ho risolto eliminando il divano! :classic_laugh:

Ti sei mangiato pure quello?

• Haha 1
Inviato

Pare che quella dieta non faccia proprio bene. Quel Panzironi (guarda un po' che cognome) non è medico bensì giornalista pubblicista, lasci fare ai dietologi che è meglio.

• Melius 1
Supertramp
Inviato
10 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Pare che quella dieta non faccia proprio bene. Quel Panzironi (guarda un po' che cognome) non è medico bensì giornalista pubblicista, lasci fare ai dietologi che è meglio.

Eppure quanta gente ha abbindolato!

Una mia ex compagna di classe (tra l'altro ragazza molto intelligente e sveglia) qualche anno fa era talmente presa dal tizio che finì a fare da security nel suo mega evento al palazzetto dello sport a Roma (Palaeur).

Rimasi incredulo.

https://www.lastampa.it/cronaca/2019/06/30/news/life-120-in-migliaia-a-roma-per-lo-show-di-panzironi-in-platea-anche-i-nas-1.36544992

Inviato

Il panzirone , ancora non ho decifrato quale potere carismatico abbia con quella faccia da prete,  e' la dimostrazione

che ci si puo' muovere in modalita' wanna marchi e cazziare l'analfabeta funzionale pagando un minimo di pena.

Essere multati di 100 ,avendo guadagnato 1000, continuando a fare quello che fa.

Detto cio' uno che compra diete/integratori da un panzirone qualunque per campare 120 anni merita di essere cazziato.

• Melius 1
Inviato

Se non ricordo male si è preso due anni e otto mesi che presumibilmente non sconterà. Non sarebbe stato meglio dargliene di meno e farglieli scontare subito per ottenere deterrenza?

Supertramp
Inviato
3 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Se non ricordo male si è preso due anni e otto mesi che presumibilmente non sconterà. Non sarebbe stato meglio dargliene di meno e farglieli scontare subito per ottenere deterrenza?

La deterrenza con questi la ottieni solo svuotandogli il conto in banca!

La circonvenzione di incapace (perché di questo si tratta) dovrebbe essere sanzionata aspramente.

E ai suoi clienti deve essere tolta la patente di guida, il passaporto, la tessera del tram, la patria potestà e il diritto di voto.

Inviato

Se non erro è stato condannato solo per esercizio abusivo della professione medica. 

gibraltar
Inviato
16 minuti fa, Guru ha scritto:

Se non erro è stato condannato solo per esercizio abusivo della professione medica. 

Sospetto che in appello un buon avvocato potrà facilmente ribaltare l'esito del processo...

• Melius 1
Inviato

@Supertramp In Italia le condanne di solito non si scontano fino a quando non si arriva a quattro anni e i tipi come il Panzironi lo sanno. Svuotargli il conto in banca va bene, visto che troppa gente gli crede.

Discopersempre2
Inviato
8 ore fa, gibraltar ha scritto:

un buon avvocato potrà facilmente ribaltare l'esito del processo...

Tanto per cambia':classic_rolleyes:.

Inviato

Impossibile che vada in galera, ma questa condanna apre le porte ad un congruo risarcimento alle parti civili, tra le quali immagino siano presenti diversi ordini dei medici. Questo può intaccare fortemente il gruzzolo del panzirone. Io comunque, non conoscendo gli atti, fatico a vedere l'esercizio abusivo della professione medica.

Inviato

Io ho il diabete e qualche anno fa mi chiamò uno che conosco diventato nel frattempo panzironiano per dirmi che potevo guarire facendo la dieta che diceva lui...

Immaginate i danni che ha fatto uno così.

• Melius 1
Inviato

La legislazione temo sia carente, ed ovviamente chi sa muoversi "sul filo" tra la "consulenza ed il suggerimento " (ovviamente con enormi vantaggi personali) e "l'abuso illecito" , se la passa bene; tanto alla fine anche se viene condannato, ... si rischia ne valga in ogni caso la pena.

Purtroppo...

gibraltar
Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

fatico a vedere l'esercizio abusivo della professione medica.

E' quello che intendevo, a proposito del buon avvocato etc.

• Melius 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

parlare di diete oggi facendo riferimento al passato è un non senso. la paleodieta era basata su quello che si trovava, se eri in riva al mare pesce, se in pianura carne,verdure di stagione quando non c'era, poi è arrivata l'agricoltura, il frumento e le farine che graie alla possibilità di essere conservate hanno consentito di superare le variabilità stagionali ed i periodi di carestia. il proble di oggi è che abbiamo tutto sempre, questo ci porta a magiare diucendo la varietà e mangiando di preferenza quello che piace di iù. il consumo di carne è sempre stato poco (nbili a parte, la gente anche agiata consumava prevalentemente maiale e pollo, e i n modiche quantità, enrico iv il primo sovrano con un programma sociale si pose come obiettivo qiello di permettere a tutti i francesi di mangiare carne di pollo almeno una volta a settimana. oggi abbiamo o pomodori d'inverno e le arance aluglio, le fragole tutto l'anno ecc ecc. 

mi è capitato di vedere dei video di panzironi,lui esagerava nel contare lo zucchero, nessuno aveva le abitutdini alimentari che lui stigmatizzava (tutto i giorni 500 grammi di biscotti a colazione, poi alle 11 cornetto, alle 13 pranzo con 250 gr di pasta, secindo con pane , ametò pomeriggio un dolce, la sera altri 200 gr di pasta, ecc ecc). poi la sua dieta era essenzialmente carne, pasta assente ma anche verdura e frutta molto residuali.

Inviato

È talmente ovvio pensare che la cosa migliore sia una dieta equilibrata nella varietà e nella quantità e anche con prodotti di qualità che trovo da sempre assurdo che esistano i panzironi i quali fanno parte di una certa tendenza alla irrazionalità di una parte consistente delle persone.

Inviato

Se ingrassiamo i motivi ci sono. Vita sedentaria, stress, dormire poco, dieta squilibrata oppure troppe calorie, malattie non diagnosticate tipo ipotiroidismo o diabete ecc. Andare dal dottore.

Inviato

Panz-Iron sarebbe un ottimo brand per qualche trappola promittente lo sviluppo di addominali ostensibili in spiaggia...

Ora sento telecittà e mi faccio quotare 2 ore di televendite in orario postprandiale...:classic_biggrin:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @