Vai al contenuto
Melius Club

Società che gestiscono B&B o simili

Messaggi raccomandati

loureediano
Inviato

Si affita per brevi periodi solo per evitare di affittare a lungo termine, li le rotture sono ancora peggiori, sopratutto al tempi odierni in cui i lavori li perdi da oggi a domani e gli affitti li vedi col binocolo e per sfrattarli ci vuole l'avvocato e spese a go-go senza contare il condominio che devi pagarlo tu se l'affittuario non lo ha pagato

Insomma si sceglie il male minore non per arricchirsi

Si certo con 2 clic, ma il mio capitale, gli appartamenti, non lo calcoli se si sono rivalutati?

Facile dire con 2 click

Io delle borse non mi fido, un sistema per creare soldi inesistenti e prima o poi questo castello di sabbia ......

Inviato
6 minuti fa, loureediano ha scritto:

Io delle borse non mi fido, un sistema per creare soldi inesistenti e prima o poi questo castello di sabbia ......

Vabbeh se stai ancora al latifondismo che vuoi che ti dica?

io parlavo per Luigi che non sprechi soldi solo perché non ha contezza di quel che è disponibile là fuori. 
Te puoi far come ti pare

extermination
Inviato

Il Grande Reset, il nuovo ordine mondiale….e il crollo delle borse prossimamente su questi schermi 😭

Inviato

Comprate appartamenti non troppo pretenziosi occupati da pensionati senza figli, pagano regolare, non sfondano le pareti e qualora i contratti dovessero cessare per cause naturali molto facilmente avrete già qualche nominativo di possibile inquilino con le stesse caratteristiche pronto a trasferirsi.  Un mio ex collega lo fece per parcheggiare i soldi di una buonuscita (l'appartamento acquistato era nel suo stesso condominio, conosceva l'inquilino) e deve essergli andata bene, dato che ora di appartamenti del genere ne ha sei. 

• Haha 1
Inviato

@Jack grazie, appena posso approfitto della tua gentilezza per saperne un po' di più, scrivendoti in pvt 👍

Inviato
1 ora fa, loureediano ha scritto:

ci vuole l'avvocato e spese a go-go senza contare il condominio che devi pagarlo tu se l'affittuario non lo ha pagato

mai successo, ma nel caso ci sarebbe la clausola risolutiva espressa da includere nel contratto...

approfitto della presenza di @mozarteum e l'altro Roberto per sapere che ne pensino al riguardo.

Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

pensionati senza figli

ti lasciano pure l'eredità se gli stai simpatico...

• Haha 1
Inviato

@LUIGI64 sei tu gentile sempre e con tutti. Se posso darti una mano mi farà piacere

• Crea Nuovo...