Idefix Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio https://www.repubblica.it/tecnologia/2025/05/14/video/tesla_il_robot_optimus_balla_in_modo_sorprendente-424190384/?ref=RHRT-BG-P1-S1-T1-Spalla video Vabbè io no, i miei figli nemmeno ma per i nipoti e pronipoti non sarei tanto sicuro che non debbano vedersela con Terminator_Matrix_Io Robot.... Anche se in quest'altro video sembra meno abile..
Jack Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio Nel secondo semestre del 2025 inizieranno a lavorare nelle fabbriche tesla 5000 di questi signorini qua. Entro due anni ne venderanno a tir interi e sarà un ulteriore passo dell'uomo dall'affrancamento dal lavoro per sussistenza il resto lo vedremo 1
Velvet Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio Si apre una nuova frontiera nei conflitti armati, mettete in spalla un AK47 ad uno di questi simpatici ragazzi dotato di corazza in kevlar e avrete il soldato perfetto e comandato da IA (già ampiamente usata da alcuni eserciti fra i quali quello israeliano). Quando scenderanno i prezzi di produzione (perchè scenderanno rapidamente) anche le furerie non saranno più quelle di una volta, le forme di parmigiano saranno sostituite da caricabatterie. 1
mozarteum Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio Meno male che balla il robot con mia moglie cosi’ in crociera me ne resto seduto sul divano 1
garmax1 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: Meno male che balla il robot con mia moglie cosi’ in crociera me ne resto seduto sul divano E l'orchestrina ti basta?
Jack Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio @Velvet qualche minchione lo farà di certo… poi dipende dalla lavatrice da cui preleva il chip che mira avrà il soldatino. Magari gli dice spara avanti e quello capisce spara indietro
otaner Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 4 ore fa, Idefix ha scritto: Anche se in quest'altro video sembra meno abile.. Concordo. I robots della boston dynamics sono più fluidi nei movimenti. 1
mozarteum Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio Ma un robot meno fancazzista che aiuti nelle cose di casa piu’ che ballare e’ previsto?
Jack Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio L’80% di Boston Dynamics appartiene a Hyundai dal 2022, il 20 a Softbank (una holding jap con una storia interessantissima alle spalle) Comunque, forse sono ottimista, ma penso che uno di sti prodigi della tecnologia tra un 5 anni mi terrà il giardino e l’esterno come un bijoux lavorando notte e giorno. Per quelli da adibire a governante in casa temo ci vorrà di più.
mozarteum Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio Ma quello sarebbe il business del secoli altro che automobili
Jack Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio @mozarteum lo è. Le case automobilistiche si dovranno trasformare anche in produttori di robot che sono tecnologicamente contigui. Altro che stare a giocare con pistoni scoreggianti insostenibili ed incompatibili col futuro da ogni punto di vista. 2
gibraltar Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 23 minuti fa, Jack ha scritto: tra un 5 anni mi terrà il giardino e l’esterno come un bijoux lavorando notte e giorno I problemi sorgeranno quando, oltre ai giardini, cominceranno anche a tenere come bijoux le mogli degli altri, lavorando soprattutto la notte... 1
Plot Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio Boston Dynamics , una spanna sopra di queste ciofeche che quando camminano sembrano avere la cagarella. Comunque uno lo prendero' per me (ma non il tesla)
Jack Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio @gibraltar eh beh faranno un lavoro meritorio. Ma poi faranno pure i robot governanti neh 🤭
garmax1 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 1 ora fa, Plot ha scritto: queste ciofeche che quando camminano sembrano avere la cagarella. In effetti non è un bel vedere.
wow Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 4 ore fa, otaner ha scritto: robots della boston dynamics sono più fluidi nei movimenti. Forte quel robot "reversibile" che può camminare avanti e indietro girando solamente il tronco. Come quando entrò in classe un mio compagno con il berretto girato al contrario e il prof scrisse sul registro"l'alunno Pinco Pallo entra in classe con l'intenzione di uscire". I cinesi dicono che un mamozio del genere tra qualche anno costerà 6000 euro
extermination Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio Un robot in ogni casa, da prendere a pedate nel cūlus. 1
Martin Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio In italia non arriveranno mai, il D.lgs.81 se li mangerà come fossero olive nello spritz, per poi sputare l'osso....
Messaggi raccomandati