Questo è un messaggio popolare. qzndq3 Inviato 15 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio La gaffe di Meloni sullo spread al premier time, sbaglia i conti e se ne accorge anche Giorgetti ... "Voi sapete che non io ho mai reputato lo spread un totem della reale forza economica di una nazione, però fotografa una valutazione dei mercati", ha detto Meloni, che nel corso della risposta stava rivendicato numerosi "dati" che mostrerebbero i successi economici del suo esecutivo. "Lo spread oggi è sotto i cento punti base", ha affermato. Ed è vero che oggi lo spread è sceso a 99,9 punti, toccando il minimo da settembre 2021. Poi però Meloni ha aggiunto: "Significa che i titoli di Stato italiani vengono considerati più sicuri dei titoli di Stato tedeschi". Parole del tutto false, che infatti hanno provocato apparentemente la reazione di Giorgetti: un'alzata di sopracciglia e uno scambio di battute con il suo vicino, oltre a un'espressione come a dire "più o meno… 2 2
iBan69 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: Significa che i titoli di Stato italiani vengono considerati più sicuri dei titoli di Stato tedeschi" Nel fantastico mondo di Giorgia, tutto può essere.
peng Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio a me è piaciuta quella del 25% dei rimpatri dei migranti dat centro in Albania 1
qzndq3 Inviato 15 Maggio Autore Inviato 15 Maggio 1 ora fa, what ha scritto: Ha fatto l' alberghiero... In realtà liceo linguistico, ma non è in discussione il suo titolo di studio di cui ci interessa meno di zero, ma è grave che faccia affermazioni totalmente false e lo è è ancora di più che abbia una preparazione evidentemente deficitaria e gravemente insufficiente per il ruolo che ricopre. E' stata lei che ha tirato in ballo lo spread senza sapere che cosa è, quindi non ci sono attenuanti.
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 15 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio 1 ora fa, what ha scritto: @qzndq3 Ha fatto l' alberghiero... Avete rotto il catzo con sta espressione. E non per la Meloni di cui mi frega zero. Ad uno chéf dell’alberghiero neanche gli allacciate le scarpe 3
Jack Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio @lello64 te che parli di Btp sei come un vegetariano che parla di Angus Irlandese 🤣🤣🤣
Jack Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio @qzndq3 per sta cazzatina qua? Dai Beppe … con le mille cose serie di cui discutere e magari stigmatizzare? Dai…
appecundria Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 17 minuti fa, qzndq3 ha scritto: In realtà liceo linguistico Istituto Professionale di Stato per i Servizi dell'Enogastronomia e dell'Ospitalità Alberghiera.
Questo è un messaggio popolare. qzndq3 Inviato 15 Maggio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio Adesso, Jack ha scritto: per sta cazzatina qua? Stai scherzando? E' fatto di una gravità enorme. Un presidente del Consiglio che non sa cos'è lo spread, che afferma che i titoli di stato italiani per via dello spread che è sceso, ma non è negativo, vengono considerati più sicuri dei titoli tedeschi. Se avessi fatto io una smile affermazione davanti al CdA della multinazionale per la quale lavoravo mi avrebbero "suggerito" di liberare la scrivania. 4 minuti fa, Jack ha scritto: con le mille cose serie di cui discutere e magari stigmatizzare Stavo per aprire un thread in merito a quanto successo alla Camera quando Conte, se non sbaglio, ha chiesto un minuto di silenzio in piedi quale condanna al massacro che continuano a fare gli israeliani a Gaza, opposizioni in piedi, tutta la maggioranza, Meloni per prima, seduta. Poi ho lasciato perdere, sarebbe stato l'ennesimo flame. 8
Jack Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 3 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Se avessi fatto io una smile affermazione davanti al CdA della multinazionale Ma va lá 4 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Meloni per prima, seduta Ecco, indignati per robe serie
qzndq3 Inviato 15 Maggio Autore Inviato 15 Maggio 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Istituto Professionale di Stato per i Servizi dell'Enogastronomia e dell'Ospitalità Alberghiera. Quindi il titolo che appare nel curriculum pubblicato dalla Camera dei deputati (maturità liceo linguistico con 60/60) è un falso?
Panurge Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio Il core business della premier non è essere preparata ma essere un animale politico. 1
qzndq3 Inviato 15 Maggio Autore Inviato 15 Maggio 1 minuto fa, Jack ha scritto: Ma va lá Poco importa che tu ci creda o meno, in posizione apicale o poco meno è una grave ignoranza.
peng Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio lo sa benissimo cos'è lo spread, è che confonde un intervento in parlamento con un comizio di piazza e fa propaganda piegando i dati al suo tornaconto. non che gli interventi dell'opposizione siano di livello più alto. putroppo la politica questo è oggi.
qzndq3 Inviato 15 Maggio Autore Inviato 15 Maggio @Panurge Un vero animale politico, un politico degno di questo nome parla di ciò che sa o di ciò che è certo, non aggiunge informazioni campate per aria oltretutto facilmente attaccabili da chiunque abbia cultura sufficiente a comprendere un telegiornale. Ciò che è avvenuto la dice lunga da chi siamo governati, tra lei e salvini siamo messo davvero male. IMHO 1
Messaggi raccomandati