Vai al contenuto
Melius Club

Premio "Beata ignoranza" alla presidente del consiglio.

Messaggi raccomandati

@permar spiegazione di che? cosa vuoi che ti spieghi?

tu mi hai chiesto di confutare il tuo giudizio su di me, non una spiegazione. Ti pare che mi possa interessare il tuo giudizio? mi sei moglie o mi sei padre o figlio? 

sei liberi di averne uno qualsiasi

Gaetanoalberto

Visto che entrambi avete pomodori a profusione, potrei analiticamente confermare che entrambi avete una ragione reciproca che individualmente considerata rappresenta in modo univoco il pluralismo che non vi dà torto, anzi.

Vi do l'indirizzo ?

• Haha 2
12 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Visto che entrambi avete pomodori

io non li ho, me li faccio coltivare da una signora sull’appennino centrale. Al mio paesello. Arrivano già in conserva a settembre. 120 bott. Per quest’anno le piantine sono già a dimora ormai

Crudo per insalate et similia arriva da un amico con azienda biodinamica ma sono del nord, non un granché purtroppo, il sole è il sole

@Jack veramente tutto parte dal fatto che per un tuo post ti avrei schierato dalla parte di chi attualmente ci governa e ti ho classificato come un destrorso e tu ci hai ironizzato per il fatto che sono nuovo di Melius. Mi sono sentito preso in giro e offeso, per questo ti ho chiesto spiegazioni, ma lasciamo perdere, anche a me non interessa cio' che sei, evitero' d'ora in avanti di rispondere ai tuoi post 

28 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Visto che entrambi avete pomodori a profusione, potrei analiticamente confermare che entrambi avete una ragione reciproca che individualmente considerata rappresenta in modo univoco il pluralismo che non vi dà torto, anzi.

Come fosse antani.

• Haha 2
extermination

@permar Sono incuriosito dalla “tua” persona; preso atto che entrambi siamo antifascisti, tu, fin dove ti sei spinto nell’applicazione dei valori comunisti?  Quali dei principi fondamentali del comunismo si può dire che tu sia riuscito ad applicare in senso compiuto nel trascorso della tua vita? 

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Grande Supporto
      AudioLover