Jack Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 3 ore fa, permar ha scritto: soprattutto con gente che come te con superficialita' manda a governare degli incapaci nostalgici fascistoidi come me?! ahahahah si vede che sei niubbo del forum 😁 1
permar Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio @Jack non occorre essere un matusalemme di Melius, mi baso su quello che posti
Jack Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio Adesso, permar ha scritto: @Jack non occorre essere un matusalemme di Melius, mi baso su quello che posti meglio che ti basi sul tempo per coltivare meglio il tuo orto. Ci prendi moooolto di più così caro
permar Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 1 minuto fa, Jack ha scritto: meglio che ti basi sul tempo per coltivare meglio il tuo orto. Ci prendi moooolto di più così caro Spiegami perche' il mio giudizio e' sbagliato e ti ripago con una cassa di pomodori
Jack Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio @permar a me non interessa il tuo giudizio caro, puoi avere quello che più ti pare. Per i pomodori sono già molto ben servito da altri orti, ti ringrazio per l’offerta comunque
maurodg65 Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 2 ore fa, appecundria ha scritto: Io non addebito niente di tutto ciò a Meloni. Dove lo ho scritto? Per l’amor di Dio, non l’hai scritto, è una mia riflessione.
Jack Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 3 minuti fa, permar ha scritto: @Jack sapevo che non avresti risposto e quale domanda hai posto per cui dovrei rispondere?
permar Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 20 minuti fa, permar ha scritto: Spiegami perche' il mio giudizio e' sbagliato e ti ripago con una cassa di pomodori Ti ho chiesto una spiegazione, ti serve il punto interrogativo per rispondere?
Jack Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio @permar spiegazione di che? cosa vuoi che ti spieghi? tu mi hai chiesto di confutare il tuo giudizio su di me, non una spiegazione. Ti pare che mi possa interessare il tuo giudizio? mi sei moglie o mi sei padre o figlio? sei liberi di averne uno qualsiasi
Gaetanoalberto Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio Visto che entrambi avete pomodori a profusione, potrei analiticamente confermare che entrambi avete una ragione reciproca che individualmente considerata rappresenta in modo univoco il pluralismo che non vi dà torto, anzi. Vi do l'indirizzo ? 2
Jack Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 12 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Visto che entrambi avete pomodori io non li ho, me li faccio coltivare da una signora sull’appennino centrale. Al mio paesello. Arrivano già in conserva a settembre. 120 bott. Per quest’anno le piantine sono già a dimora ormai Crudo per insalate et similia arriva da un amico con azienda biodinamica ma sono del nord, non un granché purtroppo, il sole è il sole
permar Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio @Jack veramente tutto parte dal fatto che per un tuo post ti avrei schierato dalla parte di chi attualmente ci governa e ti ho classificato come un destrorso e tu ci hai ironizzato per il fatto che sono nuovo di Melius. Mi sono sentito preso in giro e offeso, per questo ti ho chiesto spiegazioni, ma lasciamo perdere, anche a me non interessa cio' che sei, evitero' d'ora in avanti di rispondere ai tuoi post
Jack Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 3 minuti fa, permar ha scritto: evitero' d'ora in avanti di rispondere ai tuoi post ne hai ampia facoltà vuol dire che le patenti le darai a qualcun altro
permar Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio @Gaetanoalberto Gaetano te li do volentieri anche se sei democristiano😁 in fondo sono rossi come me chissa'......😁
peng Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 1 ora fa, Jack ha scritto: ma tu le conosci le modalità con cui sono diventati capo del governo Mussolini e poi Hitler? mi par di no va bene prof
Panurge Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 28 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Visto che entrambi avete pomodori a profusione, potrei analiticamente confermare che entrambi avete una ragione reciproca che individualmente considerata rappresenta in modo univoco il pluralismo che non vi dà torto, anzi. Come fosse antani. 2
extermination Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio @permar Sono incuriosito dalla “tua” persona; preso atto che entrambi siamo antifascisti, tu, fin dove ti sei spinto nell’applicazione dei valori comunisti? Quali dei principi fondamentali del comunismo si può dire che tu sia riuscito ad applicare in senso compiuto nel trascorso della tua vita?
Messaggi raccomandati