Vai al contenuto
Melius Club

Premio "Beata ignoranza" alla presidente del consiglio.

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato

@Jack non sembra male. Se ricordo le origini, andrò d'estate nei tuoi luoghi. Fresa Grandinaria ...

Inviato

@Gaetanoalberto catzo! si vedono i due paesi da certi punti. Ma sono su due valli successive. E lì per cambiare valle da 10k in linea d’aria ci vogliono 40km di su e giù, dx, sx su strada (a volte poco agibili) l’Italia si è dimenticato di quelle valli.

Come mai ci andrai sarebbe interessante 😲.  Ma in PVT e solo se vuoi, magari ti do qualche dritta 😊

• Thanks 1
Inviato

@extermination innanzitutto nell'onesta' e altruismo e impegnandomi nel sociale, non ho mai invidiato nessuno, ho sempre lavorato e dato una mano agli altri pensando di non fare quello che non avrei voluto fosse fatto a me. Mi sono impegnato politicamente da giovane nella FGCI poi nel PCI, ho sempre dato e mai voluto niente in cambio. Quello che ho tenuto sempre presente e' stato l'esempio e insegnamento dei miei genitori e il piacere delle tante e vere amicizie che ho avuto la fortuna di incontrare. 

• Melius 1
  • Thanks 1
Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, permar ha scritto:

@Gaetanoalberto Gaetano te li do volentieri anche se sei democristiano😁 in fondo sono rossi come me  chissa'......😁

No problem. É un colore che non indosso ma apprezzo.

Gaetanoalberto
Inviato
29 minuti fa, permar ha scritto:

@extermination innanzitutto nell'onesta' e altruismo e impegnandomi nel sociale, non ho mai invidiato nessuno, ho sempre lavorato e dato una mano agli altri pensando di non fare quello che non avrei voluto fosse fatto a me. Mi sono impegnato politicamente da giovane nella FGCI poi nel PCI, ho sempre dato e mai voluto niente in cambio. Quello che ho tenuto sempre presente e' stato l'esempio e insegnamento dei miei genitori e il piacere delle tante e vere amicizie che ho avuto la fortuna di incontrare. 

Perlamiseria, a parte la federazione gioco calcio ed il PCI sono comunista anche io a sto punto.

extermination
Inviato
7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

sono comunista anche io a sto punto.

L’hai detto tu! Convengo con te senza alcuna riserva.

a me, i valori, li ha insegnati mio padre democristiano e mia madre devota a Maria.

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

Ma in PVT

Ehm, ti ho scritto ma rimbalza:  non é che c'è ancora il ban ?

Inviato
1 ora fa, permar ha scritto:

Praticamente come Gesù... 

Comunque tu ritieni che quei principi siano a capo al pensiero comunista? 

Inviato
38 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Praticamente come Gesù... 

Comunque tu ritieni che quei principi siano a capo al pensiero comunista? 

Gia' la tua premessa sa di presa in giro.

Credo solo di essere una persona perbene tutto qui. Militare nel PCI  mi ha aiutato ad esserlo, poi saro' un illuso ma sono in pace con la mia coscienza

Inviato
12 minuti fa, permar ha scritto:

Gia' la tua premessa sa di presa in giro.

Il tuo inizio di risposta di persona poco cordiale ed educata. 

Inviato

@garmax1 mi hai paragonato a Gesu' non ti sembra eccessivo? Sono una persona normalissima e rispettosa, oltretutto mi consideri anche maleducato? Mah!!!

Inviato
10 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ehm, ti ho scritto ma rimbalza:  non é che c'è ancora il ban ?

Ho ripulito e ti ho scritto

”gaetanoalberto non può ricevere messaggi” non so perché, forse sei pieno anche tu. Sennò bisogna chiedere ad admin. O sono sotto ban io :)

——

Scusate OT

Inviato
Il 16/05/2025 at 01:27, UpTo11 ha scritto:

Non è né ignorante, né impreparata. È solamente bugiarda.

Tanto per ribadire il concetto...

Ieri a Tirana ha richiamato la stampa per comunicare un importante messaggio al mondo. Badate bene, come al solito la tigrotta di cartone si è ben guardata dal tenere una conferenza stampa vera e propria, sia mai che le tocchi rispondere a domande non concordate come fanno tutti gli altri leader. Si è limitata ad usare la stampa per i propri fini.

.

“L’Italia ha da tempo dichiarato che non è disponibile a inviare truppe in Ucraina e non avrebbe senso partecipare a formati che hanno degli obiettivi sui quali non abbiamo dichiarato la nostra disponibilità. Credo sia un fatto di coerenza e chiarezza”.

Così Giorgia Meloni in un punto stampa a Tirana commentando la riunione dei volenterosi che si è svolta a margine del summit della Comunità Politica Europea a cui l’Italia non ha preso parte.

.

“C’è un errore di interpretazione, non abbiamo parlato di inviare truppe, la discussione era per un cessate il fuoco in Ucraina, domenica e oggi.

Guardiamoci dal divulgare false informazioni, ce ne sono a sufficienza di quelle russe”.

Lo ha detto il presidente francese Emmanuel Macron in conferenza stampa a Tirana rispondendo ad una domanda sulle parole di Giorgia Meloni sul vertice dei Volenterosi in Albania.

.

Deve essere il ritrovato protagonismo sulla scena internazionale.

• Haha 2
Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

Ho ripulito e ti ho scritto

”gaetanoalberto non può ricevere messaggi” non so perché, forse sei pieno anche tu. Sennò bisogna chiedere ad admin. O sono sotto ban io :)

——

Scusate OT

Ho provato a inviare un messaggio in pvt a @Gaetanoalbertoe mi ha dato esito positivo. 

Ora provo ad inviare a te un messaggio in pvt. 

Inviato adesso anche a te, tutto positivo. 

Altrimenti potrei fare da tramite per i vostri messaggi privati 😂😂😂

Inviato
22 ore fa, Velvet ha scritto:

Parlerei più che altro di capacità intuitiva, abnegazione al lavoro, "visione" a largo raggio sulla realtà e soprattutto vivacità mentale. Praticamente l'opposto del bocconiano indottrinato che procede per schemi, ricette preconfezionate e dogmi inscalfibili. 

Il livello culturale non attiene al discorso, semmai si può parlare di buonsenso e saldi principi spesso di origine popolare o intesi come humus culturale diffuso.

Sto seguendo il thread con molto interesse e mi ha colpito questo post. Per esperienze diretta, devo dire che non sono d'accordo o perlomeno non sono d'accordo sull'universalità. Intendo che quanto descritto vale fino ad "un certo livello". Oltre non puoi andare perché quanto riesci a percepire, intuire ed a fare tuo grazie al lavoro ed alla dedizione, alla fine sfocia, per le posizioni apicali, su modelli che devi essere in grado di riconoscere ed affrontare. E questo passo, volente o nolente si deve appoggiare su un substrato culturale che deve essere tuo. Quello che ti insegna la vita di tutti i giorni, la strada, o dite come vi pare, alla fine tenderà a qualcosa che aderisce ad un modello teorico che devi essere in grado di riconoscere e gestire. 

Ciao

D.

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, damiano ha scritto:

non sono d'accordo sull'universalità. I

Non avevo certamente pretese di universalità, ci mancherebbe. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @