damiano Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio 1 ora fa, Velvet ha scritto: Non avevo certamente pretese di universalità, ci mancherebbe Immagino, probabilmente ho capito male perché stiamo parlando del PDC, ma avremmo potuto parlare del CEO di una grande azienda. Ciao D.
peng Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio 7 ore fa, garmax1 ha scritto: Altrimenti potrei fare da tramite per i vostri messaggi privati il pontiere
garmax1 Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio 31 minuti fa, peng ha scritto: il pontiere Garmax Leone XIV
appecundria Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio Alle werden betrogen, jeder auf andere Weise, und darin steckt die Genialität der Regierung. Tutti vengono ingannati, ognuno a modo suo, e proprio qui sta la genialità del governo. Victor Klemperer 1
maurodg65 Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 10 ore fa, appecundria ha scritto: Alle werden betrogen, jeder auf andere Weise, und darin steckt die Genialität der Regierung. Tutti vengono ingannati, ognuno a modo suo, e proprio qui sta la genialità del governo. Victor Klemperer Scusami ma questo, con la gaffe della Meloni sullo spread che è il topic, che c’entra?
qzndq3 Inviato 18 Maggio Autore Inviato 18 Maggio 25 minuti fa, maurodg65 ha scritto: con la gaffe della Meloni sullo spread che è il topic, che c’entra? La meloni ha raccontato una balla, se volontariamente o meno il risultato per chi le crede o chi le vuole credere
maurodg65 Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 30 minuti fa, qzndq3 ha scritto: La meloni ha raccontato una balla, La Meloni ha sbagliato, che abbia raccontato una balla o meno è tutto da dimostrare perché chi racconta una balla mente quindi non ignora ma sbaglia consapevolmente per ingannare e vendere una finta verità, chi commette un errore sbaglia realmente perché non conosce a fondo ciò di cui parla o si confonde, può quindi essere chiamato a rispondere del proprio errore ed anche, se vuoi, essere definito ignorante, puoi scegliere solo una delle due ipotesi e non entrambe a meno che da ignorante non voglia passare tu. 30 minuti fa, qzndq3 ha scritto: se volontariamente o meno il risultato per chi le crede o chi le vuole credere Ecco forse forse qui abbiamo svelato l’arcano.
Questo è un messaggio popolare. permar Inviato 18 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Maggio @maurodg65 o sbaglia spesso o spesso e' una bugiarda, in ogni caso a mio parere poco adatta a ricoprire il ruolo di Pdc 3
extermination Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio Queste, a casa mia, si chiamano figure dimmeeerda dunque dubito che lo abbia dichiarato di proposito piuttosto che consapevolmente. 1
qzndq3 Inviato 18 Maggio Autore Inviato 18 Maggio 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: La Meloni ha sbagliato, che abbia raccontato una balla o meno è tutto da dimostrare perché chi racconta una balla mente quindi non ignora ma sbaglia consapevolmente per ingannare e vendere una finta verità, chi commette un errore sbaglia realmente perché non conosce a fondo ciò di cui parla o si confonde, può quindi essere chiamato a rispondere del proprio errore ed anche, se vuoi, essere definito ignorante, puoi scegliere solo una delle due ipotesi e non entrambe a meno che da ignorante non voglia passare tu. Il risultato non cambia, scegli tu se è una bugiarda o è una ignorante o ha selezionato male i suoi collaboratori, il che dovrebbe far riflettere anche il suo elettorato ed i suoi tifosi che per propria scelta non votano. 2 ore fa, extermination ha scritto: si chiamano figure dimmeeerda Che ne certificano l'inadeguatezza al ruolo (IMHO)
maurodg65 Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: Il risultato non cambia, Non devo scegliere io, devi scegliere tu che l’hai definita in entrambi i modi, io ho preso atto dalla gaffe ed amen.
iBan69 Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 2 ore fa, qzndq3 ha scritto: Il risultato non cambia, scegli tu se è una bugiarda o è una ignorante o ha selezionato male i suoi collaboratori, il che dovrebbe far riflettere anche il suo elettorato ed i suoi tifosi che per propria scelta non votano. Sono propenso più a pensare che sia una bugiarda che si è circondata da incapaci.
qzndq3 Inviato 18 Maggio Autore Inviato 18 Maggio 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: io ho preso atto dalla gaffe ed amen. Non è solo una gaffe. 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: devi scegliere tu che l’hai definita in entrambi i modi, Per me è sia bugiarda sia ignorante ed ha scelto collaboratori della sua stessa forza, vedi ad esempio l'ex cognato o l'amica della sorella a capo di Terna. Ne ho già scritto in altri thread.
qzndq3 Inviato 18 Maggio Autore Inviato 18 Maggio 29 minuti fa, iBan69 ha scritto: Sono propenso più a pensare che sia una bugiarda che si è circondata da incapaci. Se fosse solamente bugiarda e circondata da incapaci che lei si è scelta e pertanto già questa palese incapacità, non avrebbe sparato la stupidaggine descritta nel post di apertura
maurodg65 Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 9 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Non è solo una gaffe. Fai un po’ tu come meglio credi e lascia che a me ci pensi io. 8 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Se fosse solamente bugiarda e circondata da incapaci che lei si è scelta e pertanto già questa palese incapacità, non avrebbe sparato la stupidaggine descritta nel post di apertura Buon divertimento per le prossime 12 pagine di thread, passando dalla definizione che le avete appioppato di ignorante perché avrebbe frequentato l’alberghiero a quello di bugiarda circondata da incapaci con tutti i contorsionismi logici che riuscirete ad inventarvi.
qzndq3 Inviato 18 Maggio Autore Inviato 18 Maggio 26 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Fai un po’ tu come meglio credi e lascia che a me ci pensi io. Io non sto facendo proprio nulla, ho espresso una mia opinione e riportato l'evidenza dei fatti, di ciò che pensi per te stesso a me interessa meno di zero 28 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Buon divertimento buon divertimento a te nel difendere l'indifendibile con le tue personali contorsioni 29 minuti fa, maurodg65 ha scritto: passando dalla definizione che le avete appioppato di ignorante perché avrebbe frequentato l’alberghiero impara a leggere ciò che viene scritto e da chi viene scritto, stai replicando a me, ed io ho scritto in prima pagina (faccio copia ed incolla) non è in discussione il suo titolo di studio di cui ci interessa meno di zero quindi cortesemente non generalizzare
Velvet Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio Saggezza secolare consiglia di non parlar male all'innamorato del suo oggetto d'amore. Nella migliore delle ipotesi non si viene ascoltati, nella peggiore si innescano meccanismi psicologici imprevedibili.
Messaggi raccomandati