Vai al contenuto
Melius Club

Premio "Beata ignoranza" alla presidente del consiglio.

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Non avevo certamente pretese di universalità, ci mancherebbe

Immagino, probabilmente ho capito male perché stiamo parlando del PDC, ma avremmo potuto parlare del CEO di una grande azienda.

Ciao

D.

Inviato
7 ore fa, garmax1 ha scritto:

Altrimenti potrei fare da tramite per i vostri messaggi privati

il pontiere

Inviato
31 minuti fa, peng ha scritto:

il pontiere

Garmax Leone XIV

appecundria
Inviato

Alle werden betrogen, jeder auf andere Weise, und darin steckt die Genialität der Regierung.

Tutti vengono ingannati, ognuno a modo suo, e proprio qui sta la genialità del governo.

Victor Klemperer

• Melius 1
maurodg65
Inviato
10 ore fa, appecundria ha scritto:

Alle werden betrogen, jeder auf andere Weise, und darin steckt die Genialität der Regierung.

Tutti vengono ingannati, ognuno a modo suo, e proprio qui sta la genialità del governo.

Victor Klemperer

Scusami ma questo, con la gaffe della Meloni sullo spread che è il topic, che c’entra? 

Inviato
25 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

con la gaffe della Meloni sullo spread che è il topic, che c’entra? 

La meloni ha raccontato una balla, se volontariamente o meno il risultato per chi le crede o chi le vuole credere

maurodg65
Inviato
30 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

La meloni ha raccontato una balla,

La Meloni ha sbagliato, che abbia raccontato una balla o meno è tutto da dimostrare perché chi racconta una balla mente quindi non ignora ma sbaglia consapevolmente per ingannare e vendere una finta verità, chi commette un errore sbaglia realmente perché non conosce a fondo ciò di cui parla o si confonde, può quindi essere chiamato a rispondere del proprio errore ed anche, se vuoi, essere definito ignorante, puoi scegliere solo una delle due ipotesi e non entrambe a meno che da ignorante non voglia passare tu.

30 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

se volontariamente o meno il risultato per chi le crede o chi le vuole credere

Ecco forse forse qui abbiamo svelato l’arcano. 

extermination
Inviato

Queste, a casa mia, si chiamano figure dimmeeerda dunque dubito che lo abbia dichiarato di proposito piuttosto che consapevolmente. 

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

La Meloni ha sbagliato, che abbia raccontato una balla o meno è tutto da dimostrare perché chi racconta una balla mente quindi non ignora ma sbaglia consapevolmente per ingannare e vendere una finta verità, chi commette un errore sbaglia realmente perché non conosce a fondo ciò di cui parla o si confonde, può quindi essere chiamato a rispondere del proprio errore ed anche, se vuoi, essere definito ignorante, puoi scegliere solo una delle due ipotesi e non entrambe a meno che da ignorante non voglia passare tu.

Il risultato non cambia, scegli tu se è una bugiarda o è una ignorante o ha selezionato male i suoi collaboratori, il che dovrebbe far riflettere anche il suo elettorato ed i suoi tifosi che per propria scelta non votano.

2 ore fa, extermination ha scritto:

si chiamano figure dimmeeerda

Che ne certificano l'inadeguatezza al ruolo (IMHO)

maurodg65
Inviato
1 ora fa, qzndq3 ha scritto:

Il risultato non cambia,

Non devo scegliere io, devi scegliere tu che l’hai definita in entrambi i modi, io ho preso atto dalla gaffe ed amen.

Inviato
2 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Il risultato non cambia, scegli tu se è una bugiarda o è una ignorante o ha selezionato male i suoi collaboratori, il che dovrebbe far riflettere anche il suo elettorato ed i suoi tifosi che per propria scelta non votano.

Sono propenso più a pensare che sia una bugiarda che si è circondata da incapaci. 

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

io ho preso atto dalla gaffe ed amen.

Non è solo una gaffe.

1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

devi scegliere tu che l’hai definita in entrambi i modi,

Per me è sia bugiarda sia ignorante ed ha scelto collaboratori della sua stessa forza, vedi ad esempio l'ex cognato o l'amica della sorella a capo di Terna. Ne ho già scritto in altri thread.

Inviato
29 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Sono propenso più a pensare che sia una bugiarda che si è circondata da incapaci. 

Se fosse solamente bugiarda e circondata da incapaci che lei si è scelta e pertanto già questa palese incapacità, non avrebbe sparato la stupidaggine descritta nel post di apertura

mozarteum
Inviato

Ancora a parlare di questo?

• Melius 1
maurodg65
Inviato
9 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Non è solo una gaffe.

Fai un po’ tu come meglio credi e lascia che a me ci pensi io.

8 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Se fosse solamente bugiarda e circondata da incapaci che lei si è scelta e pertanto già questa palese incapacità, non avrebbe sparato la stupidaggine descritta nel post di apertura

Buon divertimento per le prossime 12 pagine di thread, passando dalla definizione che le avete appioppato di ignorante perché avrebbe frequentato l’alberghiero a quello di bugiarda circondata da incapaci con tutti i contorsionismi logici che riuscirete ad inventarvi. 

Inviato
26 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Fai un po’ tu come meglio credi e lascia che a me ci pensi io.

Io non sto facendo proprio nulla, ho espresso una mia opinione e riportato l'evidenza dei fatti, di ciò che pensi per te stesso a me interessa meno di zero

28 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Buon divertimento

buon divertimento a te nel difendere l'indifendibile con le tue personali contorsioni

29 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

passando dalla definizione che le avete appioppato di ignorante perché avrebbe frequentato l’alberghiero

impara a leggere ciò che viene scritto e da chi viene scritto, stai replicando a me, ed io ho scritto in prima pagina (faccio copia ed incolla) non è in discussione il suo titolo di studio di cui ci interessa meno di zero

quindi cortesemente non generalizzare

Inviato

Saggezza secolare consiglia di non parlar male all'innamorato del suo oggetto d'amore. Nella migliore delle ipotesi non si viene ascoltati, nella peggiore si innescano meccanismi psicologici imprevedibili.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @