qzndq3 Inviato 18 Maggio Autore Inviato 18 Maggio 26 minuti fa, maurodg65 ha scritto: pur con tutti i limiti che volete attribuirle che ha 26 minuti fa, maurodg65 ha scritto: sta facendo sicuramente molto meglio di quanto avrebbero fatto i leader degli altri partiti di opposizione ed anche dei partiti partner di Governo forse sì o forse no, è una supposizione figlia di una tua opinione, pertanto vale come tale e nulla più, nessuno può saperlo 27 minuti fa, maurodg65 ha scritto: innegabile che Draghi avesse un prestigio internazionale maggiore dell’attuale Presidente del Consiglio Su questo punto credo siamo tutti d'accordo ed io aggiungo che Draghi ha fatto molto meglio di quanto stia facendo la meloni, tu non sarai d'accordo, pazienza.
maurodg65 Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 7 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Allora che lo scrivi a fare? Per sgranchire le dita? Ma sei serio? 😂
maurodg65 Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 2 minuti fa, qzndq3 ha scritto: che ha Che tu pensi che abbia. 3 minuti fa, qzndq3 ha scritto: forse sì o forse no, è una supposizione figlia di una tua opinione, pertanto vale come tale e nulla più, nessuno può saperlo Io scrivo la mia opinione, tu la tua e gli altri la loro, la vita è così e così funzionano le discussione, alla fine magari ognuno resta della sua idea ed amen, è la democrazia. 5 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Su questo punto credo siamo tutti d'accordo ed io aggiungo che Draghi ha fatto molto meglio di quanto stia facendo la meloni, tu non sarai d'accordo, pazienza. Molto meglio no, ma cambia poco perché sono periodi diversi con problemi diversi e maggioranze diverse in una situazione geopolitica diversa e di molto, quindi sono paragoni che lasciano il tempo che trovano. Per il resto come sopra, ognuno ha la sua opinione e con quella resterà.
qzndq3 Inviato 18 Maggio Autore Inviato 18 Maggio 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Ma sei serio? Ci provo. E tu?
qzndq3 Inviato 18 Maggio Autore Inviato 18 Maggio 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Molto meglio no Ovviamente non sono d'accordo 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: ognuno ha la sua opinione e con quella resterà Che ognuno abbia la propria opinione è certo, che le opinioni non possano cambiare, fortunatamente no. Ma difficilmente, come ho scritto più e più volte, la mia opinione sulla attuale "classe" politica ed ancor di più su meloni e salvini, potrà mai cambiare in positivo
extermination Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 7 minuti fa, qzndq3 ha scritto: la mia opinione sulla attuale "classe" politica ed ancor di più su meloni e salvini, potrà mai cambiare in positivo Te pensa che i 3 leader di Governo hanno avuto e continuano ad avere opinioni anche molto diverse su tematiche rilevanti e non di poco poco conto. Fanno piagne!!!!
Plot Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: La Meloni, pur con tutti i limiti che volete attribuirle ...al cuor non si comanda
audio2 Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio sta di fatto che Il 15/05/2025 at 19:53, audio2 ha scritto: la tigrotta di mompracem al momento è inarrivabile
maurodg65 Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 46 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Ci provo. E tu? Nello specifico no ovviamente.
Gaetanoalberto Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 15 minuti fa, audio2 ha scritto: mompracem Torvaianica... 1
permar Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 12 ore fa, maurodg65 ha scritto: La Meloni, pur con tutti i limiti che volete attribuirle, sta svolgendo il ruolo di Presidente del Consiglio meglio di molti suoi predecessori e sta facendo sicuramente molto meglio di quanto avrebbero fatto i leader degli altri partiti di opposizione ed anche dei partiti partner di Governo. A livello di bugie e figure cacine e' vero sta superando berlusconi
Xabaras Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio Il 16/05/2025 at 12:02, Jack ha scritto: le persone valide dí università ne fanno 10 e le lauree che ammannisce la vita non sono nemmeno paragonabili al pezzo di carta Vabbè và.
extermination Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio Le sorti dell’intera umanità dipendono fondamentalmente e sostanzialmente dal grado di istruzione e formazione ricevuta. 1
appecundria Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio Il suo stile oratorio prevede che il discorso preparato da altri sia letto aggiungendo a braccio degli inserti espressi in termini popolareschi atti a gettare un ponte di simpatia con una certa fascia di pubblico. Fanno parte di questa comunicazione verbale e non: le moine, gli ammiccamenti, le smorfie e non di rado delle "spiegazioni" come quella in topic. Direi che il dubbio sull'ignoranza non si ponga: nessuno vuole intenzionalmente fare brutta figura, lei parla di cose che non sa e se si mette a improvvisare la gaffe può capitare.
peng Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio La differenza tra sottrazioni e divisioni si impara alle elementari
iBan69 Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio Lo stile è quello di Trump. Fa niente che si dica una c-azzata, ma se la dice Lei, in modo perentorio, una gran parte degli Italiani, ci crederanno. Questo è quello che conta, non che sia vero. Questa è la politica di oggi, questi sono gli elettori di oggi. 2
ferrocsm Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 17 ore fa, maurodg65 ha scritto: per quanto sia innegabile che Draghi avesse un prestigio internazionale maggiore dell’attuale Presidente del Consiglio Mentre a livello di scienze economiche invece tu ritieni che la Meloni sia superiore? Così tanto per capire dato che in questo argomento mi pare (ma forse sbaglio) si discutesse di questioni economiche e strafalcioni messi in sequenza dalla Meloni su questi specifici temi, o no? Oppure ribadisco tu ritieni che la Meloni invece in economia sia più ferrata di Draghi? Maronna mia, sta qui potrebbe entrarvi in casa rubarvi tutta l'argenteria, imbrattarvi tutte le pareti, rigarvi la macchina in garage e voi stareste qui a dirci, maronna che presidente del consiglio che abbiamo, ne sa di tutto, forse addirittura anche più di Mauro, non ce n'è proprio per nessuno!
Xabaras Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio 5 ore fa, iBan69 ha scritto: Fa niente che si dica una c-azzata, ma se la dice Lei, in modo perentorio, una gran parte degli Italiani, ci crederanno. E questo come si spiegherebbe se non con l'altissimo tasso di analfabetismo che purtroppo affligge questo Paese condannandolo ad essere quello che è e ad un futuro non certo migliore ? Analfabeti e boccaloni, questo siamo. Del resto la storia lo ha dimostrato più volte. 1
Messaggi raccomandati