Vai al contenuto
Melius Club

Premio "Beata ignoranza" alla presidente del consiglio.

Messaggi raccomandati

extermination
1 minuto fa, garmax1 ha scritto:

Quindi il PdC di tutti gli italiani sono parole vuote e prive di senso? 

A mio avviso più di forma che di sostanza. Anche perché, gli altri, non si sentono minimamente rappresentati da Ella.

13 minuti fa, extermination ha scritto:

fatto che sia di parte, è insito nel ruolo.

questo è ovvio.

Essere democratici è accettare che capiti, anche sovente, che sia un’altra la parte “ad essere di parte”

ma mi sono anche stufato (bonariamente) di sta quisquilia del trend dello spread

Il 15/05/2025 at 17:27, qzndq3 ha scritto:

ma è grave che faccia affermazioni totalmente false e lo è è ancora di più che abbia una preparazione evidentemente deficitaria e gravemente insufficiente per il ruolo che ricopre. E' stata lei che ha tirato in ballo lo spread senza sapere che cosa è, quindi non ci sono attenuanti.

1 ora fa, qzndq3 ha scritto:

in prima pagina ho scritto:  è grave che faccia affermazioni totalmente false e lo è è ancora di più che abbia una preparazione evidentemente deficitaria

mi pare italiano più che comprensibile

Visto il post completo direi che devi far pace con l’italiano, come ti ho già scritto o la Meloni non conosce il significa dello spread, quindi è ignorante, oppure mente quindi non è ignorante ma “bugiarda”, entrambe le cose no.

Adesso rilassati e goditi la domenica.

1 ora fa, qzndq3 ha scritto:

hai espresso un tuo giudizio replicando a me ed hai scritto "voi" per tanto nel voi ci sono anche io, quindi è rilevante

Certo ci sei anche tu, come gli altri a quanto pare visto quanto riportato qui sopra che lo dimostra.

42 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Visto il post completo direi che devi far pace con l’italiano

Dici male. Capisco cosa tu intenda esprimere, ma dici male. 

44 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Certo ci sei anche tu,

Chi deve fare pace con l'italiano sei tu, io non ho mai scritto che il suo titolo di studio sia rilevante, anzi. Quindi il tuo "voi" è totalmente fuori luogo.

44 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Adesso rilassati e goditi la domenica.

Quando ti rivolgi a me non utilizzare imperativi, non sono né tuo figlio né un tuo amico oltretutto tu non hai idea di cosa io stia facendo ne se io sia rilassato o meno

47 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

La Meloni sarebbe sicuramente distrutta se lo sapesse.

E quindi?  

19 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Quando ti rivolgi a me non utilizzare imperativi, non sono né tuo figlio né un tuo amico oltretutto tu non hai idea di cosa io stia facendo ne se io sia rilassato o meno

Scegli il tempo del verbo che preferisci allora, ma rilassati perché mi sembri agitato oltre misura.

17 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Dici male. Capisco cosa tu intenda esprimere, ma dici male. 

Dico bene, benissimo direi ed è proprio come ho scritto.

20 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

E quindi?  

Non lo so, aspettiamo e vediamo come reagisce, magari si dimette per la disperazione. 

Quanto qui sotto è solo per sottolineare come il ruolo di Presidente del Consiglio sia politico e non tecnico e, per quanto sia innegabile che Draghi avesse un prestigio internazionale maggiore dell’attuale Presidente del Consiglio, l’ex Presidente delle BCE resta un tecnico prestato alla politica e la logica democratica vorrebbe che il Presidente del Consiglio sia un politico, il tecnico è sempre stato la soluzione per le crisi.

La Meloni, pur con tutti i limiti che volete attribuirle, sta svolgendo il ruolo di Presidente del Consiglio meglio di molti suoi predecessori e sta facendo sicuramente molto meglio di quanto avrebbero fatto i leader degli altri partiti di opposizione ed anche dei partiti partner di Governo.

• Haha 1
26 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

pur con tutti i limiti che volete attribuirle

che ha 

26 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

sta facendo sicuramente molto meglio di quanto avrebbero fatto i leader degli altri partiti di opposizione ed anche dei partiti partner di Governo

forse sì o forse no, è una supposizione figlia di una tua opinione, pertanto vale come tale e nulla più, nessuno può saperlo

27 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

innegabile che Draghi avesse un prestigio internazionale maggiore dell’attuale Presidente del Consiglio

Su questo punto credo siamo tutti d'accordo ed io aggiungo che Draghi ha fatto molto meglio di quanto stia facendo la meloni, tu non sarai d'accordo, pazienza.

2 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

che ha 

Che tu pensi che abbia.

3 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

forse sì o forse no, è una supposizione figlia di una tua opinione, pertanto vale come tale e nulla più, nessuno può saperlo

Io scrivo la mia opinione, tu la tua e gli altri la loro, la vita è così e così funzionano le discussione, alla fine magari ognuno resta della sua idea ed amen, è la democrazia.

5 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Su questo punto credo siamo tutti d'accordo ed io aggiungo che Draghi ha fatto molto meglio di quanto stia facendo la meloni, tu non sarai d'accordo, pazienza.

Molto meglio no, ma cambia poco perché sono periodi diversi con problemi diversi e maggioranze diverse in una situazione geopolitica diversa e di molto, quindi sono paragoni che lasciano il tempo che trovano.

Per il resto come sopra, ognuno ha la sua opinione e con quella resterà.

1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Molto meglio no

Ovviamente non sono d'accordo

1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

ognuno ha la sua opinione e con quella resterà

Che ognuno abbia la propria opinione è certo, che le opinioni non possano cambiare, fortunatamente no.

Ma difficilmente, come ho scritto più e più volte, la mia opinione sulla attuale "classe" politica ed ancor di più su meloni e salvini, potrà mai cambiare in positivo

extermination
7 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

la mia opinione sulla attuale "classe" politica ed ancor di più su meloni e salvini, potrà mai cambiare in positivo

Te pensa che i 3 leader di Governo hanno avuto e continuano ad avere opinioni anche molto diverse su tematiche rilevanti e non di poco poco conto. Fanno piagne!!!!

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference