Supertramp Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 24 minuti fa, Panurge ha scritto: Un chiletto e mezzo l'una. Colazioncina di recupero dopo l'alzataccia e la corsa.
andpi65 Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 22 ore fa, wow ha scritto: Ho fatto un corso allievo ufficialli, non è relata referto. Preciso proprio dici Antonio? Tu hai fatto un corso UAC di leva e dopo sei finito a fare carpette in una caserma . Oppure mi dici che ti hanno inviato in Somalia o in in Afghanistan dopo? Realizzo, non da ora, che sono una voce fuori dal coro. P.S.: Son partito dal tuo commento, ma piano piano mi rileggo quelli successivi!
andpi65 Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 9 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Comunque,tranquillizzatevi,Vannacci e' uno come tanti e ,come tanti,finira' presto nel dimenticatoio. Non vedo spessore politico In effetti https://dait.interno.gov.it/documenti/trasparenza/EUROPEE_20240609/Candidati/CI01/548293/1731150/17955_548293_1731150_roberto_vannacci_20240525_cv.pdf Quà gli danno tutti il giro! (Non lo vedo neppure in una Salis, però non vedo la stessa fregola ..come mai? ) 1
CarloCa Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio va in pensione a 56 anni e io pago https://www.huffingtonpost.it/politica/2025/07/24/news/vannacci_in_pensione_anticipata_ne_ho_pieno_diritto_lesercito_mai_piu-19712616/?utm
andpi65 Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio Il carlino lo davo per scontato! ed è arrivato. Potevi scegliere di farlo tu carlino , anzichè stare ad aspettare i contributi.
Dufay Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 5 minuti fa, CarloCa ha scritto: va in pensione a 56 anni e io pago https://www.huffingtonpost.it/politica/2025/07/24/news/vannacci_in_pensione_anticipata_ne_ho_pieno_diritto_lesercito_mai_piu-19712616/?utm Evidentemente lo può fare . Chiamalo scemo.
permar Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio @andpi65 ho letto il suo curriculum devo riconoscere che non sarei mai stato capace di imitarlo semplicemente perche' ho una visione completamente diversa della vita, ma il mondo e' bello perche' vario. Ho purtroppo dovuto sprecare 15 mesi della mia vita per il servizio militare e non ho una grande stima per chi indossa una divisa dell'esercito
andpi65 Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 37 minuti fa, permar ha scritto: ho letto il suo curriculum devo riconoscere che non sarei mai stato capace di imitarlo semplicemente perche' ho una visione completamente diversa della vita La tua vita la vivi , come la vivi anche ,(soprattutto)grazie a questi .O dici che la vivi così come la vivi per quelli dei due post su un forum?
indifd Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 3 ore fa, andpi65 ha scritto: Quà gli danno tutti il giro! La cosa più bella è che qualcuno pensa di essere più intelligente, con più capacità e potenzialità del generale al netto delle idee politiche dei singoli 1
andpi65 Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio @indifd Stiamo ancora alle forme di parmigiano o al son tutti fascisti.. che vuoi? Prova a dire che a Napoli son mandolino, pizza e camorra e vedi!
Questo è un messaggio popolare. extermination Inviato 25 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Luglio Rendiamo grazia a quelli che, come il generale Vannacci, hanno salvaguardato la nostra pelle- non i loro interessi - e che continueranno a farlo anche sotto altre vestaglie. 1 4
briandinazareth Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 8 ore fa, indifd ha scritto: La cosa più bella è che qualcuno pensa di essere più intelligente, con più capacità e potenzialità Non serve neppure essere più intelligenti per capire chi sia e che i pensieri che esprime sono ributtanti. C'era anche gente intelligentissima nel terzo teich 1
permar Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 9 ore fa, andpi65 ha scritto: La tua vita la vivi , come la vivi anche ,(soprattutto)grazie a questi .O dici che la vivi così come la vivi per quelli dei due post su un forum? La mia vita la vivo e l'ho vissuta bene grazie a me stesso e non certo per merito di un generale dell'esercito. Comunque tutti siamo utili ma non indispensabili
Questo è un messaggio popolare. eduardo Inviato 25 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Luglio 10 ore fa, andpi65 ha scritto: La tua vita la vivi , come la vivi anche ,(soprattutto)grazie a questi .O dici che la vivi così come la vivi per quelli dei due post su un forum? Certo. Ho sempre pensato che la mia vita non sarebbe stata la stessa senza aver incontrato, seppur virtualmente, il prode Vannacci e te. 6
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 25 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Luglio 10 ore fa, andpi65 ha scritto: La tua vita la vivi , come la vivi anche ,(soprattutto)grazie a questi . Ma per favore … non ha mica liberato l’Italia dai nazifascisti! Anzi, in realtà vorrebbe rimetterceli. 4 4
eduardo Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 4 minuti fa, iBan69 ha scritto: Ma per favore … non ha mica liberato l’Italia dai nazifascisti! Anzi, in realtà vorrebbe rimetterceli. Ormai quello che latita completamente e' il senso del ridicolo
briandinazareth Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 10 ore fa, andpi65 ha scritto: La tua vita la vivi , come la vivi anche ,(soprattutto)grazie a questi . si, vabbè, anche meno però. la dobbiamo ai medici, ai netturbini, agli insegnanti, ai fruttaroli, ai pescatori, ai muratori e così via, ad arrivare addirittura agli avvocati…😂 molto, molto prima di vanacci, del quale stiamo discutendo le idee politiche, orribili, e non la capacità nella pugna
Messaggi raccomandati