Martin Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio Ho sentito il mio insider leghista, a suo dire la sottosegreteria vannacci ha anche lo scopo di minare un terreno sul quale Zaia potrebbe dilagare una volta libero dalla presidenza della regione, insidiando la segreteria nazionale del partito. Infatti il gov uscente non ha mai dimostrato entusiasmo per la candidatura del generale, e nemmeno per l'area contigua alla dx estrema e/o cattointegralista che pare invece essere il naturale terreno di pascolo politico del vannacci. 1
gibraltar Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 10 minuti fa, Martin ha scritto: Ho sentito il mio insider leghista, a suo dire la sottosegreteria vannacci ha anche lo scopo di minare un terreno sul quale Zaia potrebbe dilagare una volta libero dalla presidenza della regione, insidiando la segreteria nazionale del partito. Infatti il gov uscente non ha mai dimostrato entusiasmo per la candidatura del generale, e nemmeno per l'area contigua alla dx estrema e/o cattointegralista che pare invece essere il naturale terreno di pascolo politico del vannacci. Dunque il Nostro sarà il mujahiddin finanziato per combattere il nemico russo (Zaia) che, una volta svolto il suo compito, si trasformerà in talebano per rivolgere le armi contro l'americano che lo ha nutrito e sostenuto (Salvini)...
Martin Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio @gibraltar invertirei le attribuzioni di parte, ed escluderei derive talebane. Ben difficilmente Zaia si imbarca in partite quando non ha la quasi certezza di vincere. Pur essendo leghista la sua "scuola" politica sono i politici veneti democristianoni da '405 a canna rigata che hanno dilagato per mezzo secolo.
Dufay Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio A proposito per prendere in giro il generalissimo non ci vuole molto. Questo è un esempio secondo me è fantastico. Quando la cultura di sinistra era di sinistra e faceva ridere. 1
permar Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 2 ore fa, iBan69 ha scritto: @senek65 Non bisogna essere premi Nobel per stare nella Folgore, devi superare i test attitudinali ed essere uno “convinto”. La folgore e' una divisione non e' composta solo da paracadutisti, e' meglio specificare che esaltati sono i para' e infatti una caratteristica che li accomuna e' che politicamente sono tutti fascistoidi
wow Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 7 ore fa, indifd ha scritto: La selezione in ingresso ai tempi (anni 80) era notevole per accedere ai corsi di Allievi Ufficiali Ho fatto un corso allievo ufficialli, non è relata referto. Se eri paraculato (questo era il termine tecnico allora in voga) entravi ed andavi avanti. Nel mio corso ha preso le stellette un ragazzo evidentemente zoppo (absit iniuria verbis). 7 ore fa, indifd ha scritto: nelle materie umanistiche su 300 - 1° nelle materie scientifiche su 300 Ti raccomando il livello delle materie impartite. Giusto per far capire che quanto scrivi non è un metro di giudizio attendibile e senza nulla togliere alle capacità di Jannacci che non è assolutamente un fesso, ma sicuramente un rascist.
permar Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio Sara' ma non riesco a prenderlo sul serio, mi sembra ogni volta di sentire il generale buttiglione
wow Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 7 ore fa, indifd ha scritto: Provocano più chiusure di "vene" di qualunque altro in una certa parte , persino i vecchi ex missini con tanto di busti famosi non sono al loro livello In effetti un merito lo ha avuto: ha fatto salire alla grande le statistiche relative a chi ha letto almeno un libro nella sua vita. 1
P.Bateman Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 20 minuti fa, wow ha scritto: nulla togliere alle capacità di Jannacci che non è assolutamente un fesso, Magari fosse Jannacci.
indifd Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 2 ore fa, wow ha scritto: Ho fatto un corso allievo ufficialli AUC non è il corso Allievi dell'Accademia di Modena Come funzionava la selezione in ingresso ai corsi AUC mi è stato chiaro fin dai primi mesi di militare, non confondiamo la ***** con la ****** 1
Dufay Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 8 minuti fa, neroacustico ha scritto: l'evoluzione della specie Questo è generale dei carabinieri però
LeoCleo Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 9 ore fa, briandinazareth ha scritto: oppure quando parla di anormalità per i gay? un caso pure quello immagino Ancora a ste storpiature siamo?! Non l’ha mai scritto. Incredibile come una menzogna ripetuta cento volte diventi realtà.
wow Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 1 ora fa, indifd ha scritto: Come funzionava la selezione in ingresso ai corsi AUC mi è stato chiaro fin dai primi mesi di militare, non confondiamo la ***** con la ****** Certo, probabilmente arriviamo a livelli di politicanza (cit) medio alta
wow Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 10 ore fa, indifd ha scritto: Domande: a) Il Giappone lo possiamo considerare occidente come società/sviluppo economico ecc. b) il Giappone ha una situazione demografica simile all'Italia e all'Europa (invecchiamento medio e nascite) c) in Giappone hanno il medesimo flusso di immigrati in percentuale che ha avuto Italia/Europa negli ultimi 20 anni d) il Giappone è in ginocchio senza il flusso salvifico degli immigrati che abbiamo in Italia/Europa Semplicemente noi non siamo il Giappone. A farsi sfruttare dal padroncino di turno a raccogliere pomodori sotto il sole a 40 gradi per quattro soldi quando poi ci sono tre o quattro passaggi di mano sui quali ognuno fa il suo ricarico, ci andranno i giapponesi. Per non parlare di edilizia, di asfaltature stradali, ospedali, colf etc etc.
briandinazareth Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 13 minuti fa, wow ha scritto: Semplicemente noi non siamo il Giappone. Che poi è proprio l'esempio più sbagliato, visto che negli ultimi anni sono partiti molto programmi per favorire l'immigrazione che infatti è aumentata moltissimo... Ma questo vannacci non lo sa 😂
Messaggi raccomandati