Renato Bovello Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Stai sul pezzo, e non confondere le opinioni coi fatti. Esattamente ,il problema sta tutto in queste poche parole. E' ovvio che se Mister X mi sta sui maroni tendero' a strumentalizzare qualsiasi cosa e/o affermazione. Questo obnubilera' la mia mente e mi impedira' la piena e giusta comprensione. Questo e' quello che sta succedendo con Vannacci. Nulla di nuovo 1
Panurge Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: Colpito e affondato. ma dove? Ho scaricato il pdf, hanno postato pure le fotocopie del cartaceo.
briandinazareth Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio @Roberto M ah, hai cambiato, prima era che non hanno detto nulla sulla nigeria, evidentemente ti sei reso conto di aver detto una minchiata e adesso vai sui drusi.. fai una ricerca anche su questo, prima di inanellare un'altra figuraccia. basta google
Roberto M Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 15 minuti fa, Xabaras ha scritto: Foto della pagina Dove sta la foto della pagina ? Se il libro finisce a pagina 225 come fa la presunta frase incriminata ad essere a pagina 243 ?
gibraltar Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio Su una cosa il Nostro ha ragione: il mondo è proprio al contrario, se ormai si stravolge la realtà fino a questo punto. Non mi stupisco più di niente, anzi, mi sa che comincio a credere ai rettiliani anch'io, e forse... forse la Terra è piatta per davvero!
briandinazareth Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: 17 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Il mio libro termina a pag 225 @Panurge Colpito e affondato. Può’ capitare quando prendi le parti di Wikipardo. sempre più veloci verso l'abisso del ridicolo nessuna remora a passare per cretini alberga in certe menti. però una cosa interessante emerge, pure voi trovate disturbanti le cose che ha scritto vannacci, fino al punto di negarle anche di fronte all'evidenza. è comunque una cosa positiva
Roberto M Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: ah, hai cambiato, prima era che non hanno detto nulla sulla nigeria Non ho cambiato nulla, non è colpa mia se sei analfabeta funzionale e non comprendi il senso di quello che scrivo.
briandinazareth Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio Adesso, gibraltar ha scritto: Su una cosa il Nostro ha ragione: il mondo è proprio al contrario, se ormai si stravolge la realtà fino a questo punto. Non mi stupisco più di niente, anzi, mi sa che comincio a credere ai rettiliani anch'io, e forse... forse la Terra è piatta per davvero! giuro che sono incredulo e ne ho lette di assurdità da parte dei nostri, ma come dicevo prima è una buona nitizia che si neghi la realtà perché quelle frasi sono oggettivamente orrende... anche per chi difende vannacci evidentemente...
Xabaras Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Dove sta la foto della pagina ? Se il libro finisce a pagina 225 come fa la presunta frase incriminata ad essere a pagina 243 ? Robbè, ma la foto, almeno, l'hai vista? E che diamine, a volte ti esponi a certe figuracce...
Roberto M Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 4 minuti fa, Panurge ha scritto: ma dove? Ma se hanno postato le fotocopie del cartaceo. Non l’ho proprio vista. Mi fate vedere la frase dove sta scritto, testualmente, “gli omosessuali non sono normali” ?
gibraltar Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio @briandinazareth non sono della tua opinione: questi hanno dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio di non conoscere minimamente il concetto di "vergogna", ne sono totalmente privi.
Panurge Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Se il libro finisce a pagina 225 https://www.amazon.it/MONDO-AL-CONTRARIO-ROBERTO-VANNACCI/dp/B0CF4BJN3D 373 pagine, in realtà a me risultano 355
Roberto M Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio Adesso, Xabaras ha scritto: Robbè, ma la foto, almeno, l'hai vista? No. A che pagina del thread sta ?
briandinazareth Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio Adesso, Roberto M ha scritto: Non ho cambiato nulla, non è colpa mia se sei analfabeta funzionale e non comprendi il senso di quello che scrivo. dai rilassati che poi ti si alza la pressione, è tutto scritto...
Xabaras Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: No. A che pagina del thread sta ?
briandinazareth Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 3 minuti fa, gibraltar ha scritto: non sono della tua opinione: questi hanno dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio di non conoscere minimamente il concetto di "vergogna", ne sono totalmente privi. in effetti la protervia con la quale negano una cosa scritta su un libro è notevole. adesso appena si riprendono dalla fguraccia cominceranno a fare l'esegesi per dimostrare che non significava quello. dagli qualche minuto 1
senek65 Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 21 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Dice semplicemente,molto semplicemente e senza alcuna connotazione negativa che un mondo di omosessuali non avrebbe futuro. Nulla di nuovo ne' tantomeno di strano o scandaloso. Ma davvero ci credi?
Xabaras Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: in effetti la protervia con la quale negano una cosa scritta su un libro è notevole. adesso appena si riprendono dalla fguraccia cominceranno a fare l'esegesi per dimostrare che non significava quello. dagli qualche minuto In realtà hanno già cominciato dicendo che per capire cosa intende devi considerare quello che ha scritto nelle pagine precedenti.
Messaggi raccomandati