Vai al contenuto
Melius Club

Vannacci è vicesegretario della Lega

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Panurge ha scritto:

La Magnifica ossessione

La magnifica repressione 

Inviato

È un periodo che amo molto il gin tonic. Tanto mi sono già riprodotto.

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Mi fate vedere la frase dove sta scritto, testualmente, “gli omosessuali non sono normali” ?

per curiosità... adesso che l'hai vista e sai che è stata scritta cosa ne pensi?

Inviato
2 minuti fa, lello64 ha scritto:

per curiosità... adesso che l'hai vista e sai che è stata scritta cosa ne pensi?

Eh già, dopo avergli girato il link al post con la foto è sparito.

Supertramp
Inviato

Dategli il tempo per un'arringa difensiva top di gamma!

Inviato
Adesso, Xabaras ha scritto:

Eh già, dopo avergli girato il link al post con la foto è sparito.

è sparito anche il forumer ormai al terzo nick che banna la gente ma che, grazie all'uso di un particolare telefono che vigliaccamente lo slogga a sua insaputa, riesce comunque a leggerci

anzi ne approfitto per salutarlo... ciao!!!

• Haha 2
Inviato
1 minuto fa, Supertramp ha scritto:

Dategli il tempo per un'arringa difensiva top di gamma!

vedrai che passerà repentinamente dall'incredulità all'avallo incondizionato

Inviato
5 minuti fa, lello64 ha scritto:

è sparito anche il forumer ormai al terzo nick che banna la gente ma che, grazie all'uso di un particolare telefono che vigliaccamente lo slogga a sua insaputa, riesce comunque a leggerci

anzi ne approfitto per salutarlo... ciao!!!

Ah, adesso ho capito... ma pensa te. Mi chiedevo com'è che pur avendomi messo in black list ogni tanto mi risponde. Da non credere, davvero. Sorgono spontanee molte domande sul tipo di personalità di certi personaggi... :classic_laugh:

Roberto M
Inviato

@Xabaras

Continuo a non vedere la foto della pagina del libro dove sarebbe scritto che "gli omosessuali non sono normali".

Poi magari c'è pure, pero' se uno ha il libro cosa ci mette a fotografare quella pagina e postarla ?

Perchè secondo @LeoCleo , che il libro ce l'ha veramente, la frase incriminata non c'è.

Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Perchè secondo @LeoCleo , che il libro ce l'ha veramente, la frase incriminata non c'è.

ma di quella frase tu cosa pensi? 

poi capiamo se sia stata scritta o meno...

Inviato
4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

@Xabaras

Continuo a non vedere la foto della pagina del libro dove sarebbe scritto che "gli omosessuali non sono normali".

Poi magari c'è pure, pero' se uno ha il libro cosa ci mette a fotografare quella pagina e postarla ?

Eppure il link te l'ho postato. Ed ho anche spiegato che il libro ce l'ho in formato elettronico e non fisico e che non l'ho comprato. Cmq la foto c'è, riferimenti in rete pure, l'unica cosa che manca è la tua onestà intellettuale.

Ma facciamo così:

libro.jpg

Cmq non ho capito, intendi negare che questo periodo sia effettivamente nel libro o cosa? Non fate più bella figura ad ammettere di essere intolleranti verso chiunque abbia gusti sessuali diversi dai vostri? E dai!

Inviato
50 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Non vedo spessore politico 

Lo dicevano anche di Salvini, ma ce l’abbiamo ancora tra i cojones, oggi. 

Roberto M
Inviato

Non vedendo la foto ho chiesto a Grok

”Vannacci nel libro “il mondo al contrario”  ha scritto la frase “gli ogmosessuali non sono normali” ?

Ecco la risposta.

Sì, nel libro *Il mondo al contrario*, autopubblicato dal generale Roberto Vannacci, è riportata la frase: «Cari omosessuali, normali non lo siete, fatevene una ragione!». Questa affermazione, insieme ad altre considerazioni espresse nel testo, ha generato ampie polemiche per il linguaggio e le opinioni discriminatorie nei confronti della comunità LGBTQ+, oltre che verso altre minoranze. La frase è citata in numerosi articoli, come quelli pubblicati da *Il Sole 24 Ore*, *Corriere della Sera*, *la Repubblica* e altri, che ne hanno discusso in dettaglio, evidenziando il tono provocatorio e le reazioni, tra cui l’avvio di un esame disciplinare da parte del Ministero della Difesa e la rimozione di Vannacci dal suo incarico presso l’Istituto Geografico Militare.[](https://www.ilsole24ore.com/art/i-gay-non-sono-normali-e-bufera-libro-generale-vanacci-crosetto-avvia-esame-disciplinare-AF6GLRa)[](https://corrierefiorentino.corriere.it/notizie/23_agosto_18/il-generale-vannacci-e-il-libro-contro-i-gay-cari-omosessuali-siete-in-buona-compagnia-anche-io-sono-anormale-e69811c4-8f67-4f7b-ac56-1b0b9eb7cxlk.shtml)[](https://www.repubblica.it/politica/2023/08/17/news/vannacci_esercito_libro_cari_omosessuali_non_siete_normali-411394277/)

Vannacci ha successivamente sostenuto che le sue parole siano state decontestualizzate, affermando di non essere omofobo e di voler sottolineare che l’omosessualità, come altre caratteristiche, si discosta dalla “normalità” intesa in senso statistico, senza intenderla come un giudizio negativo. Tuttavia, le sue dichiarazioni hanno continuato a essere criticate per il linguaggio e l’approccio utilizzato.[](https://corrierefiorentino.corriere.it/notizie/23_agosto_18/il-generale-vannacci-e-il-libro-contro-i-gay-cari-omosessuali-siete-in-buona-compagnia-anche-io-sono-anormale-e69811c4-8f67-4f7b-ac56-1b0b9eb7cxlk.shtml)[](https://luce.lanazione.it/attualita/vannacci-sono-a-fianco-degli-omosessuali-rivendico-lanormalita-sg2uzxzu)

Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

Non vedendo la foto ho chiesto a Grok

”Vannacci nel libro “il mondo al contrario”  ha scritto la frase “gli ogmosessuali non sono normali” ?

Ecco la risposta.

Sì, nel libro *Il mondo al contrario*, autopubblicato dal generale Roberto Vannacci, è riportata la frase: «Cari omosessuali, normali non lo siete, fatevene una ragione!». Questa affermazione, insieme ad altre considerazioni espresse nel testo, ha generato ampie polemiche per il linguaggio e le opinioni discriminatorie nei confronti della comunità LGBTQ+, oltre che verso altre minoranze. La frase è citata in numerosi articoli, come quelli pubblicati da *Il Sole 24 Ore*, *Corriere della Sera*, *la Repubblica* e altri, che ne hanno discusso in dettaglio, evidenziando il tono provocatorio e le reazioni, tra cui l’avvio di un esame disciplinare da parte del Ministero della Difesa e la rimozione di Vannacci dal suo incarico presso l’Istituto Geografico Militare.[](https://www.ilsole24ore.com/art/i-gay-non-sono-normali-e-bufera-libro-generale-vanacci-crosetto-avvia-esame-disciplinare-AF6GLRa)[](https://corrierefiorentino.corriere.it/notizie/23_agosto_18/il-generale-vannacci-e-il-libro-contro-i-gay-cari-omosessuali-siete-in-buona-compagnia-anche-io-sono-anormale-e69811c4-8f67-4f7b-ac56-1b0b9eb7cxlk.shtml)[](https://www.repubblica.it/politica/2023/08/17/news/vannacci_esercito_libro_cari_omosessuali_non_siete_normali-411394277/)

Vannacci ha successivamente sostenuto che le sue parole siano state decontestualizzate, affermando di non essere omofobo e di voler sottolineare che l’omosessualità, come altre caratteristiche, si discosta dalla “normalità” intesa in senso statistico, senza intenderla come un giudizio negativo. Tuttavia, le sue dichiarazioni hanno continuato a essere criticate per il linguaggio e l’approccio utilizzato.[](https://corrierefiorentino.corriere.it/notizie/23_agosto_18/il-generale-vannacci-e-il-libro-contro-i-gay-cari-omosessuali-siete-in-buona-compagnia-anche-io-sono-anormale-e69811c4-8f67-4f7b-ac56-1b0b9eb7cxlk.shtml)[](https://luce.lanazione.it/attualita/vannacci-sono-a-fianco-degli-omosessuali-rivendico-lanormalita-sg2uzxzu)

Te l'ho ripostata, ancora non la vedi?

Per quanto riguarda l'autodifesa di Vannacci che tra l'altro è stato anche accusato dall'esercito di infangare la sua immagine, dell'esercito intendo, mi sembra palesemente una arrampicata sugli specchi.

Roberto M
Inviato
5 minuti fa, Xabaras ha scritto:

l'unica cosa che manca è la tua onestà intellettuale.

Vedo solo ora quella foto.
Mi sono limitato a chiedere di postare la fonte, visto che un’altra persona che ha quel libro ha negato che la frase ci fosse.

Come questo possa essere “disonestà intellettuale” lo sai solo tu.

1 minuto fa, Xabaras ha scritto:

Te l'ho ripostata, ancora non la vedi?

Ora si.

Ti ho anche risposto.

Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

Vedo solo ora quella foto.
Mi sono limitato a chiedere di postare la fonte, visto che un’altra persona che ha quel libro ha negato che la frase ci fosse.

Come questo possa essere “disonestà intellettuale” lo sai solo tu.

Ora si.

Ti ho anche risposto.

Ok. In realtà mi riferivo al tuo negare l'esistenza della frase. Ma vabbè, fa nulla.

Roberto M
Inviato
9 minuti fa, Xabaras ha scritto:

In realtà mi riferivo al tuo negare l'esistenza della frase.

Se leggi il mio post non l'ho affatto negata.

Ho semplicemente chiesto a chi affermava che esistesse di provarlo, dal momento che una persona che aveva questo libro ne ha negato l'esistenza. Tanto più che per chi ha il libro è una prova facile.

Tutto qui.

PS: Questo ho scritto io

10 ore fa,  briandinazareth ha scritto:

Se ti è sfuggito che gli ha definiti anormali

@LeoCleo scrive che non è vero e che questa cosa che hai scritto e’ letteralmente inventata.

Siccome è facilmente riscontrabile (basta postare lo screenshot della pagina del libro) sei in grado di smentirlo ?

E’ nel tuo interesse che altrimenti passi per uno che si inventa le cose per propaganda politica, quindi con credibilità 0, che non è carino.

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione