Vai al contenuto
Melius Club

Vannacci è vicesegretario della Lega

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

per l’assoluta e incontestabile onestà intellettuale che mi contraddistingue

:classic_biggrin:

ma ci faccia il favore, dopo 20 pagine di negazione totale della realtà e dopo che in mille abbiamo postato la frase? 

l'assoluta onestà, per quanto non presente nel mondo, è molto lontana da questa.

però è stato utile, mi ero di enticato quando se la prendeva specificatamente con i due carabinieri che si sono "sposati". 

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Ho trovato la frase, la posto anche, per l’assoluta e incontestabile onestà intellettuale che mi contraddistingue: si vedono anche dito e pagina. 
Frase che, se estrapolata dal ragionamento iniziato la pagina precedente, appare sicuramente infelice. IMG_5063.jpeg.93cf995bf5edd8aabf4b06fdd482ac58.jpeg

Il dito è poesia 

Inviato

La parte precedente è peggio, entra nel mondo del ridicolo. Con quello scimmiottare i modi di un Kinsey di quarta categoria.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, Panurge ha scritto:

La parte precedente è peggio, entra nel mondo del ridicolo. Con quello scimmiottare i modi di un Kinsey di quarta categoria.

Mi avete fatto venire voglia di leggerlo. 

La parte in cui elenca tutti i nomi agli omosessuali rasenta il livello della pernacchia di Toto in i due marescialli 

• Haha 2
Inviato
4 minuti fa, Panurge ha scritto:

Kinsey di quarta categoria.

E l'hai pure trattato.

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Dufay ha scritto:

Mi avete fatto venire voglia di leggerlo. 

pensavo lo avessi già fatto visto che parlavi del suo buon senso e che la sinistra avrebbe dovuto imitarlo

Inviato

Poi per chi è abituato solo a Zagor può anche essere un testo scientifico per carità.

• Haha 1
Inviato
13 minuti fa, Panurge ha scritto:

Esattamente. Si vede che qui il classico l'hanno fatto in pochi. Ma vengono dubbi anche sulle medie a questo punto. Un librucolo insulso e anche scritto con i piedi. Bah.

Inviato
23 ore fa, mozarteum ha scritto:

“Alfin …siamo liberati da quel scioccone. Vedi… so far pulito?”

Quest'opera l'ho studiata e vista lo scorso anno...

Inviato

Mi pare un po' sparare sulla croce rossa 

Magari ha strategicamente scritto in quel modo, per entrare nelle grazie di quel fenomenale partito a cui ha aderito

Se avesse redatto frasi troppo intelligenti, sarebbe stato certamente tagliato fuori...

Inviato

Zerlina un po' zoccola però neh.

mozarteum
Inviato

Fa bene, come tutte le donne che non si fanno sormontare dal primo fessacchiotto squattrinato.

Poi pero’ si riconcilia con Masetto vista la malaparata. Ubi minor maior cessat perche’ bisogna pur campare

Inviato

Vabbè, bocca baciata non perde ventura..

mozarteum
Inviato

Basta non raccontare il passato, divagare dissimulare.

Supertramp
Inviato
16 minuti fa, Panurge ha scritto:

Poi per chi è abituato solo a Zagor può anche essere un testo scientifico per carità.

Nun ce prova'!

Zagor al confronto di quel bifolco è la Divina Commedia.

mozarteum
Inviato

E’ arrivato Sapegno

• Haha 1
Supertramp
Inviato

Esilarante fino al midollo.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge