briandinazareth Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: per l’assoluta e incontestabile onestà intellettuale che mi contraddistingue ma ci faccia il favore, dopo 20 pagine di negazione totale della realtà e dopo che in mille abbiamo postato la frase? l'assoluta onestà, per quanto non presente nel mondo, è molto lontana da questa. però è stato utile, mi ero di enticato quando se la prendeva specificatamente con i due carabinieri che si sono "sposati". 1
Dufay Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Ho trovato la frase, la posto anche, per l’assoluta e incontestabile onestà intellettuale che mi contraddistingue: si vedono anche dito e pagina. Frase che, se estrapolata dal ragionamento iniziato la pagina precedente, appare sicuramente infelice. Il dito è poesia
Panurge Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio La parte precedente è peggio, entra nel mondo del ridicolo. Con quello scimmiottare i modi di un Kinsey di quarta categoria. 1
Dufay Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 2 minuti fa, Panurge ha scritto: La parte precedente è peggio, entra nel mondo del ridicolo. Con quello scimmiottare i modi di un Kinsey di quarta categoria. Mi avete fatto venire voglia di leggerlo. La parte in cui elenca tutti i nomi agli omosessuali rasenta il livello della pernacchia di Toto in i due marescialli 2
Xabaras Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 4 minuti fa, Panurge ha scritto: Kinsey di quarta categoria. E l'hai pure trattato.
briandinazareth Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Mi avete fatto venire voglia di leggerlo. pensavo lo avessi già fatto visto che parlavi del suo buon senso e che la sinistra avrebbe dovuto imitarlo
Panurge Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio Poi per chi è abituato solo a Zagor può anche essere un testo scientifico per carità. 1
Xabaras Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 13 minuti fa, Panurge ha scritto: La parte precedente è peggio, entra nel mondo del ridicolo. Con quello scimmiottare i modi di un Kinsey di quarta categoria. Esattamente. Si vede che qui il classico l'hanno fatto in pochi. Ma vengono dubbi anche sulle medie a questo punto. Un librucolo insulso e anche scritto con i piedi. Bah.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 24 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Luglio 19 minuti fa, briandinazareth ha scritto: due carabinieri che si sono "sposati". Vanno sempre in coppia da sempre 4
garmax1 Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 23 ore fa, mozarteum ha scritto: “Alfin …siamo liberati da quel scioccone. Vedi… so far pulito?” Quest'opera l'ho studiata e vista lo scorso anno...
LUIGI64 Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio Mi pare un po' sparare sulla croce rossa Magari ha strategicamente scritto in quel modo, per entrare nelle grazie di quel fenomenale partito a cui ha aderito Se avesse redatto frasi troppo intelligenti, sarebbe stato certamente tagliato fuori...
mozarteum Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio Fa bene, come tutte le donne che non si fanno sormontare dal primo fessacchiotto squattrinato. Poi pero’ si riconcilia con Masetto vista la malaparata. Ubi minor maior cessat perche’ bisogna pur campare
Supertramp Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 16 minuti fa, Panurge ha scritto: Poi per chi è abituato solo a Zagor può anche essere un testo scientifico per carità. Nun ce prova'! Zagor al confronto di quel bifolco è la Divina Commedia.
Messaggi raccomandati