Vai al contenuto
Melius Club

Vannacci è vicesegretario della Lega

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

riporto per chiarezza il pensiero di vannacci, è un punto importante:

«Dobbiamo ricorrere ad un idioma straniero e chiamarli gay perché i vocaboli esistenti sino a pochi anni fa nei dizionari, che sfogliavamo girandone le sottili pagine con la punta dell’indice inumidita, sono tutti considerati inappropriati, se non addirittura volgari ed offensivi. Pederasta, invertito, sodomita, finocchio, frocio, ricchione, buliccio, femminiello, bardassa, caghineri, cupio, buggerone, checca, omofilo, uranista, culattone sono ormai termini da tribunale, da hate speech, da incitazione all’odio e alla discriminazione e classificati dalla popolarissima enciclopedia multimediale Wikipedia come “lessico dell’omofobia”.

Non ci resta che chiamarli gay importando un’altra parola straniera nel nostro lessico italiano.

poi in un'intervista:
 “Marco Rizzo. Mi piace la sua visione sociale. Mi ha colpito una frase che mi hanno indirizzato sui social: ‘Marx diceva: proletari di tutto il mondo unitevi. La prole si fa con un uomo e una donna. Stalin mise fuorilegge l’omosessualità."

e ancora sempre più in alto, contro la legge mancino
"Ho capito: c’è stata la Shoah, va bene, ma questo non configura la religione ebraica come protetta”.

nel libro c'è anche un delirio sui matrimoni  multietnici... un grave problema per la nostra società

Ma vi chiedete chi apprezza questi scritti e ne condivide le idee che tipo di personalità ma anche che istruzione debba avere? E in Italia sono tanti.

Link al commento
https://melius.club/topic/25322-vannacci-%C3%A8-vicesegretario-della-lega/page/21/#findComment-1550262
Condividi su altri siti

4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

riporto per chiarezza il pensiero di vannacci, è un punto importante:

«Dobbiamo ricorrere ad un idioma straniero e chiamarli gay perché i vocaboli esistenti sino a pochi anni fa nei dizionari, che sfogliavamo girandone le sottili pagine con la punta dell’indice inumidita, sono tutti considerati inappropriati, se non addirittura volgari ed offensivi. Pederasta, invertito, sodomita, finocchio, frocio, ricchione, buliccio, femminiello, bardassa, caghineri, cupio, buggerone, checca, omofilo, uranista, culattone sono ormai termini da tribunale, da hate speech, da incitazione all’odio e alla discriminazione e classificati dalla popolarissima enciclopedia multimediale Wikipedia come “lessico dell’omofobia”.

Non ci resta che chiamarli gay importando un’altra parola straniera nel nostro lessico italiano.

poi in un'intervista:
 “Marco Rizzo. Mi piace la sua visione sociale. Mi ha colpito una frase che mi hanno indirizzato sui social: ‘Marx diceva: proletari di tutto il mondo unitevi. La prole si fa con un uomo e una donna. Stalin mise fuorilegge l’omosessualità."

e ancora sempre più in alto, contro la legge mancino
"Ho capito: c’è stata la Shoah, va bene, ma questo non configura la religione ebraica come protetta”.

nel libro c'è anche un delirio sui matrimoni  multietnici... un grave problema per la nostra società

Insomma non tollera Uranisti.

Link al commento
https://melius.club/topic/25322-vannacci-%C3%A8-vicesegretario-della-lega/page/21/#findComment-1550263
Condividi su altri siti

Ho trovato la frase, la posto anche, per l’assoluta e incontestabile onestà intellettuale che mi contraddistingue: si vedono anche dito e pagina. 
Frase che, se estrapolata dal ragionamento iniziato la pagina precedente, appare sicuramente infelice. IMG_5063.jpeg.93cf995bf5edd8aabf4b06fdd482ac58.jpeg

• Haha 2
Link al commento
https://melius.club/topic/25322-vannacci-%C3%A8-vicesegretario-della-lega/page/21/#findComment-1550266
Condividi su altri siti

briandinazareth
3 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

per l’assoluta e incontestabile onestà intellettuale che mi contraddistingue

:classic_biggrin:

ma ci faccia il favore, dopo 20 pagine di negazione totale della realtà e dopo che in mille abbiamo postato la frase? 

l'assoluta onestà, per quanto non presente nel mondo, è molto lontana da questa.

però è stato utile, mi ero di enticato quando se la prendeva specificatamente con i due carabinieri che si sono "sposati". 

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/25322-vannacci-%C3%A8-vicesegretario-della-lega/page/21/#findComment-1550269
Condividi su altri siti

3 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Ho trovato la frase, la posto anche, per l’assoluta e incontestabile onestà intellettuale che mi contraddistingue: si vedono anche dito e pagina. 
Frase che, se estrapolata dal ragionamento iniziato la pagina precedente, appare sicuramente infelice. IMG_5063.jpeg.93cf995bf5edd8aabf4b06fdd482ac58.jpeg

Il dito è poesia 

Link al commento
https://melius.club/topic/25322-vannacci-%C3%A8-vicesegretario-della-lega/page/21/#findComment-1550272
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Panurge ha scritto:

La parte precedente è peggio, entra nel mondo del ridicolo. Con quello scimmiottare i modi di un Kinsey di quarta categoria.

Mi avete fatto venire voglia di leggerlo. 

La parte in cui elenca tutti i nomi agli omosessuali rasenta il livello della pernacchia di Toto in i due marescialli 

• Haha 2
Link al commento
https://melius.club/topic/25322-vannacci-%C3%A8-vicesegretario-della-lega/page/21/#findComment-1550274
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Panurge ha scritto:

La parte precedente è peggio, entra nel mondo del ridicolo. Con quello scimmiottare i modi di un Kinsey di quarta categoria.

Esattamente. Si vede che qui il classico l'hanno fatto in pochi. Ma vengono dubbi anche sulle medie a questo punto. Un librucolo insulso e anche scritto con i piedi. Bah.

Link al commento
https://melius.club/topic/25322-vannacci-%C3%A8-vicesegretario-della-lega/page/21/#findComment-1550280
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference