Vai al contenuto
Melius Club

Fin dove vi spingereste per il vostro animale?

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

Ancora con questa storia ??? E' già stata postata 2 pagine fa

L'ingiustizia di chi pensava di fare una cosa meritoria per amore degli animali e si ritrova con una richiesta di rinvio a giudizio. Personalmente non me ne faccio una ragione

Inviato

@gibraltar diciamo che e' piu' facile trovare una persona st.onza che un cane

Inviato
18 ore fa, Dufay ha scritto:

Si è poi scoperto che il gatto si era infilato da qualche parte e chiuso dentro per sbaglio

Non ho capito, lo hanno poi ritrovato?

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@newton non è una cosa meritoria ritardare 2 tac di poersone in attesa al pronto soccorso per fare una tac ad un gatto solo perchè la moglie è in paranoia (il veterinario riteneva inutile la tca).io per una tac ho pagato 400 euro per farla presto, non vedo perchè un gatto debba averla gratis e illic et immediate e pure senza motivo (la mia tac la ha orescritta il cardioloco dopo un ecocardiodoppler)

P.Bateman
Inviato
17 minuti fa, djansia ha scritto:
18 ore fa, Dufay ha scritto:

Si è poi scoperto che il gatto si era infilato da qualche parte e chiuso dentro per sbaglio

Non ho capito, lo hanno poi ritrovato?

Certo, era nel forno con le patate.

• Haha 1
  • Sad 1
Inviato
11 ore fa, Dufay ha scritto:

Ci sarebbero questi così qua

Sembra strano ma il più "anallergico" tra tutti è questo 

17475599933808520771562704588666.thumb.gif.4134a0a9c38c5838f0b3f7a0c357aae8.gif

Maine Coon.

Più che al pelo, se non ricordo male, l'allergene è contenuto nella saliva e nelle ghiandole sebacee per questo è molto presente sul pelo.

Non è che prendere quel gatto calvo (non fatelo, soffrono molto come tutti gli animali strani che ci mettiamo in testa di creare) risolva il problema.

Comunque verso agosto mi arriverà Sophia Artemisia Elisabetta IV, sorellastra di Sophia Artemisia Elisabetta III

IMG-20250504-WA0016.thumb.jpg.3b253e21832fa1dec94ef8faddfbecb9.jpg

Comunque l'eccesso può esserci in ogni cosa, nei limiti del possibile aiuto ogni tipo di animale e quindi anche l'uomo che in determinate situazioni ha la priorità ovviamente.

Inviato

@cactus_atomo l’unica risposta sensata è fare tutto ciò che posso nel rispetto delle regole e delle norme. 
Il resto è solo demandato alla propria coscienza. 

Inviato
1 ora fa, gibraltar ha scritto:

Ora abbiamo una gatta, carina, bellina, morbida, tutto quello che volete. Ma non mi "dá" nulla, se non del pelo da togliere e un po' più disordina in casa. Per me è poco più di un soprammobile semovente!

Mi domando perché prendere in casa un animale, ma non mi riguarda. 
Invece, quando vi stuferete del soprammobile, o dovesse guastarsi, contattami che vengo a prenderla. 

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
1 ora fa, djansia ha scritto:

Comunque verso agosto mi arriverà Sophia Artemisia Elisabetta IV, sorellastra di Sophia Artemisia Elisabetta III

Ma anche tu con questi nomi. 

Si vede che non la hai presa dalle gattare, altrimenti ti trovavi un BHT, Sensibility e via andare senza possibilità di cambiare nome altrimenti destabilizzi la personalità felina. 

Queste sono le gatte... Foto fatta da una foto IMG_20230529_095919_edit_636408227557576.thumb.jpg.9c1802547493ce2c780994227694b7e7.jpg

Inviato
30 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Ma anche tu con questi nomi. 

Tanto se ne fotte... proprio neanche si volta quando la chiamo. Ovviamente la chiamo Sophia. Non sono come i cani che quasi ci parli, almeno la mia. Capisci più dall'atteggiamento e a me è servito molto tempo per comprenderne alcuni. Sarò de coccio...

Inviato

@Paolo 62 @Paolo 62

Il 16/05/2025 at 21:17, Paolo 62 ha scritto:

Anch'io voglio molto bene alle mie gatte. Speso 250 Euro per salvare la vita ad una di esse, lo rifarei.

mi rifaccio al post prima del tuo: se tutte quelle spese hanno un senso ( salvare la vita e renderla normale), anche...poi ricordo che proprio 250 euro li avevamo spesi per far levare un canino infiammato al povero caro Freciolina ( vissuto 18 anni)

Inviato
14 minuti fa, bost ha scritto:

povero caro Freciolina

Anche tu dalle gattare come BHT? 

extermination
Inviato

Auspico non vi spingiate sino al divenir “schiavi” del vostro animale domestico.

Inviato
3 minuti fa, extermination ha scritto:

Auspico non vi spingiate sino al divenir “schiavi” del vostro animale domestico.

Nessuna spinta personale, solo imposizioni esterne: tutti sanno che il gatto é l’unico animale che ha addomesticato l’uomo. 

extermination
Inviato

@LeoCleo Week end; ferie; viaggi, lo lasci in una residenza per gatti?

Inviato

No, molti lo sono. Più che scemi gregari. Quel che fa uno, fanno tutti.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @