newton Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: Ancora con questa storia ??? E' già stata postata 2 pagine fa L'ingiustizia di chi pensava di fare una cosa meritoria per amore degli animali e si ritrova con una richiesta di rinvio a giudizio. Personalmente non me ne faccio una ragione
permar Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio @gibraltar diciamo che e' piu' facile trovare una persona st.onza che un cane
djansia Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 18 ore fa, Dufay ha scritto: Si è poi scoperto che il gatto si era infilato da qualche parte e chiuso dentro per sbaglio Non ho capito, lo hanno poi ritrovato?
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Maggio Amministratori Inviato 18 Maggio @newton non è una cosa meritoria ritardare 2 tac di poersone in attesa al pronto soccorso per fare una tac ad un gatto solo perchè la moglie è in paranoia (il veterinario riteneva inutile la tca).io per una tac ho pagato 400 euro per farla presto, non vedo perchè un gatto debba averla gratis e illic et immediate e pure senza motivo (la mia tac la ha orescritta il cardioloco dopo un ecocardiodoppler)
P.Bateman Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 17 minuti fa, djansia ha scritto: 18 ore fa, Dufay ha scritto: Si è poi scoperto che il gatto si era infilato da qualche parte e chiuso dentro per sbaglio Non ho capito, lo hanno poi ritrovato? Certo, era nel forno con le patate. 1 1
djansia Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 11 ore fa, Dufay ha scritto: Ci sarebbero questi così qua Sembra strano ma il più "anallergico" tra tutti è questo Maine Coon. Più che al pelo, se non ricordo male, l'allergene è contenuto nella saliva e nelle ghiandole sebacee per questo è molto presente sul pelo. Non è che prendere quel gatto calvo (non fatelo, soffrono molto come tutti gli animali strani che ci mettiamo in testa di creare) risolva il problema. Comunque verso agosto mi arriverà Sophia Artemisia Elisabetta IV, sorellastra di Sophia Artemisia Elisabetta III Comunque l'eccesso può esserci in ogni cosa, nei limiti del possibile aiuto ogni tipo di animale e quindi anche l'uomo che in determinate situazioni ha la priorità ovviamente.
Turandot Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio @cactus_atomo l’unica risposta sensata è fare tutto ciò che posso nel rispetto delle regole e delle norme. Il resto è solo demandato alla propria coscienza.
LeoCleo Inviato 18 Maggio Autore Inviato 18 Maggio 1 ora fa, gibraltar ha scritto: Ora abbiamo una gatta, carina, bellina, morbida, tutto quello che volete. Ma non mi "dá" nulla, se non del pelo da togliere e un po' più disordina in casa. Per me è poco più di un soprammobile semovente! Mi domando perché prendere in casa un animale, ma non mi riguarda. Invece, quando vi stuferete del soprammobile, o dovesse guastarsi, contattami che vengo a prenderla. 1 1
garmax1 Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 1 ora fa, djansia ha scritto: Comunque verso agosto mi arriverà Sophia Artemisia Elisabetta IV, sorellastra di Sophia Artemisia Elisabetta III Ma anche tu con questi nomi. Si vede che non la hai presa dalle gattare, altrimenti ti trovavi un BHT, Sensibility e via andare senza possibilità di cambiare nome altrimenti destabilizzi la personalità felina. Queste sono le gatte... Foto fatta da una foto
djansia Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 30 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma anche tu con questi nomi. Tanto se ne fotte... proprio neanche si volta quando la chiamo. Ovviamente la chiamo Sophia. Non sono come i cani che quasi ci parli, almeno la mia. Capisci più dall'atteggiamento e a me è servito molto tempo per comprenderne alcuni. Sarò de coccio...
bost Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio @Paolo 62 @Paolo 62 Il 16/05/2025 at 21:17, Paolo 62 ha scritto: Anch'io voglio molto bene alle mie gatte. Speso 250 Euro per salvare la vita ad una di esse, lo rifarei. mi rifaccio al post prima del tuo: se tutte quelle spese hanno un senso ( salvare la vita e renderla normale), anche...poi ricordo che proprio 250 euro li avevamo spesi per far levare un canino infiammato al povero caro Freciolina ( vissuto 18 anni)
garmax1 Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 14 minuti fa, bost ha scritto: povero caro Freciolina Anche tu dalle gattare come BHT?
extermination Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio Auspico non vi spingiate sino al divenir “schiavi” del vostro animale domestico.
LeoCleo Inviato 18 Maggio Autore Inviato 18 Maggio 3 minuti fa, extermination ha scritto: Auspico non vi spingiate sino al divenir “schiavi” del vostro animale domestico. Nessuna spinta personale, solo imposizioni esterne: tutti sanno che il gatto é l’unico animale che ha addomesticato l’uomo.
extermination Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio @LeoCleo Week end; ferie; viaggi, lo lasci in una residenza per gatti?
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 18 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Maggio Io vi invidio l’empatia verso gli umani . A me piace la gente , a piccolissime dosi, ma non sopporto la moltitudine . Quando sono all’Esselunga , dopo mezz’ora , il mio sogno sarebbe quello di avere un lanciafiamme e farmi spazio verso la cassa . Poi , trovo tutti stupidi e la maggior parte mi sta sulle palle ma forse il problema sono io 4 1
Paolo 62 Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio No, molti lo sono. Più che scemi gregari. Quel che fa uno, fanno tutti.
Messaggi raccomandati