LeoCleo Inviato 18 Maggio Autore Inviato 18 Maggio 20 minuti fa, extermination ha scritto: Week end; ferie; viaggi, lo lasci in una residenza per gatti? Weekend lungo ci pensa la vicina, ed io curo le sue, ferie… ecco le mie ferie consistono in 4-5 mesi nelle Marche, e me li porto dietro ovviamente. Eventuali viaggi vengono programmati in base alla disponibilità della cat-sitter. Residenza per gatti mai: spostare un gatto dal suo ambiente è molto stressante. Agli amici che di volta in volta vengono a trovarmi nelle Marche, dico che possono portare anche il gatto: la casa é molto grande ed i miei micetti adorano la compagnia di altri animali.
Jack Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 1,9 figli per donna fertile, uno dei più bassi tassi di natalità al mondo, e stiamo a parlare di cani e gatti da compagnia. ogni giorno resto più stupito di quanti non hanno figli o ne hanno uno solo e poi surrogano con comodi animali sempre pronti ad ubbidire al “padrone”… avessero fatto così i ns genitori qua saremmo un un cani-gattile. Ma vabbeh, questo è un pensiero mio, ognun fa icchè gli garba, io mi trovo bene con i figli e va bene così 2
Supertramp Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 3 minuti fa, Jack ha scritto: ognun fa icchè gli garba Appunto! PS. Una cosa non esclude l'altra (figli e animali domestici). 1
LeoCleo Inviato 18 Maggio Autore Inviato 18 Maggio @Jack siamo troppi sulla Terra. Una bella sfoltita non può che far bene. 1
Jack Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 3 minuti fa, Supertramp ha scritto: Una cosa non esclude l'altra (figli e animali domestici). in teoria… in pratica non pare. Ma ci vorrebbe un sondaggio statisticamente attendibile
Jack Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: @Jack siamo troppi sulla Terra. Una bella sfoltita non può che far bene. ti ringrazio per il sacrificio dei tuoi geni, quindi 1
Supertramp Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 17 minuti fa, Jack ha scritto: in teoria… in pratica non pare. Ma ci vorrebbe un sondaggio statisticamente attendibile Conosco moltissima gente con figli e pets, tu no?
piergiorgio Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Io vi invidio l’empatia verso gli umani . A me piace la gente , a piccolissime dosi, ma non sopporto la moltitudine . Quando sono all’Esselunga , dopo mezz’ora , il mio sogno sarebbe quello di avere un lanciafiamme e farmi spazio verso la cassa . Poi , trovo tutti stupidi e la maggior parte mi sta sulle palle ma forse il problema sono io Siamo in due, vado a fare la spesa il lunedì e il giovedì dopo la palestra, già che siamo fuori casa, alle 13 così non trovo più di una persona per corsia.
piergiorgio Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 2 ore fa, djansia ha scritto: Tanto se ne fotte... proprio neanche si volta quando la chiamo E per forza, ora che pronunci 'Sophia Artemisia Elisabetta' quella avrà già girato l' angolo pensando 'tanto forse starà chiamando Sophia Artemisia Elisabetta quarta, io sono Sophia Artemisia Elisabetta terza'... 1
garmax1 Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: No, molti lo sono. Più che scemi gregari. Quel che fa uno, fanno tutti. Dai, di la tua che il supermercato è il tuo cavallo di battaglia
Jack Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: Ci vorrebbe un serio controllo delle nascite. controllati il tuo di pisello, grazie
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Maggio Amministratori Inviato 18 Maggio mai avuto un cane ho un gatto, per anni single usciva la mattina alle 7 finivo alle 18 e poi andavo da qualhe parte. un cane un gatto ma anche un canarino lascioato tanto tempo da solo si sarebbe suicidato gli animalihanno bisogno di cure e attenzioni, a meno di non averne più di uno ed un ampio spazio dove possano fare i loro comodi. comunque non direi che il gatto abbia addomesticato l'uomo, ma la donna
Paolo 62 Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio @Jack Sai benissimo che ci sono posti dove si cresce, ci si moltiplica e non c'è da mangiare.
bost Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio @garmax1 @garmax1 5 ore fa, garmax1 ha scritto: Anche tu dalle gattare come BHT? ?????
garmax1 Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 6 ore fa, garmax1 ha scritto: Ma anche tu con questi nomi. Si vede che non la hai presa dalle gattare, altrimenti ti trovavi un BHT, Sensibility e via andare senza possibilità di cambiare nome altrimenti destabilizzi la personalità felina. Queste sono le gatte... Foto fatta da una foto @bost Leggi tutto il messaggio quotato e capirai
Messaggi raccomandati