Vai al contenuto
Melius Club

Reemigration oltre le parole

Messaggi raccomandati

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Jack ho visto qualcosa in tv, ragazzetti con aria perbenista che non hanno mai patito fame sete freddo carenze di medicinali caldo e pioggia. 

Inviato
9 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

Base geografico ma a livello di macro aree di stati nazionali o anche di regioni?

Perché non anche in base all'apporto al progresso e all'arricchimento (sotto tutti i punti di vista)del Paese ospitante che il soggetto potrebbe offrire al paese ospitante?

Perché in tal modo la reemigration la farei a Salvini e al camerata compagno di merende. Magari glieli spedirei in Siberia all'amico Putin. 

extermination
Inviato

Anche gli immigrati sono alla ricerca del benessere.

Inviato
2 minuti fa, extermination ha scritto:

Anche gli immigrati sono alla ricerca del benessere.

certo sennò perché son migrato, perché son migrati i miei figli o tu o il tuo?

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@wow ma perchè gente che parla di sostituzione etnica è razzista dentro, per loro lo straniero è il nemico, può portare solo il male (male ossia qualcosa di diverso). 

Inviato
4 minuti fa, wow ha scritto:

Magari glieli spedirei in Siberia all'amico Putin. 

meglio Ruanda o Somalia, sono uomini d’acciaio bisogna essere challenging

• Haha 1
Inviato

Noto che certo intellettualismo di dx non riesce ad andare oltre alla colpa è del PD anche per l'elezione di un esemplare come Vannucci.

Vannucci l'hanno votato i razzisti non il PD.

Poi, se il preconcetto comodo alla dx è che la sx vuole l'immigrazione indiscriminata, ricordo che proprio ieri sera Bersani ripeteva che la sinistra auspica dei canali di immigrazione controllata che metta fine a quella indiscriminata.

stefano.s
Inviato

@cactus_atomo ognuno a casa sua hai scritto. Bene, ogni delinquente/clandestino a casa sua. Fino a prova contraria chi ha partecipato al raduno non ha fatto nulla di male.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@stefano.s non è quello che hanno gatto ma quello che vorrebbero fare. il loro obiettivo e di far tornare tutti gli immigrati a casaloro, tutti, non solo quelli che delinquono.

maurodg65
Inviato
33 minuti fa, wow ha scritto:

Vannucci

Vannacci? 

Inviato

Arridatece Al Capone!!!

maurodg65
Inviato
8 ore fa, audio2 ha scritto:

la cittadinanza acquisita può essere revocata,

Servono le motivazioni per poterlo fare e devono anche essere gravi, di certo non è ipotizzabile farlo in modo massivo per tutti coloro che l’hanno acquisita, esistono diritti garantiti a livello costituzionale per tutti ed a maggior ragione per i cittadini italiani, quindi quanto discutono sono puttanate irrealizzabili, buone giusto per dare da mangiare ad una massa di minus habens.

maurodg65
Inviato
44 minuti fa, wow ha scritto:

Poi, se il preconcetto comodo alla dx è che la sx vuole l'immigrazione indiscriminata, ricordo che proprio ieri sera Bersani ripeteva che la sinistra auspica dei canali di immigrazione controllata che metta fine a quella indiscriminata.

Questo è una questione già discussa in passato, vera in astratto ma che non passa per niente, anzi passa l’esatto contrario.

maurodg65
Inviato
9 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

@LeoCleo non c'è un link ma facevo una ipotest di affermazione del principio di re-emigration, chi lo ha pensato evidentemente ha in ment solo gli extracomunitari ma il principio teorico può portare a conseguenze paradossali. la reemigration è uno slogan che piace alla ultradestra che tme la cosiddetta sostituzione etnica e vuole rimandare a casa i migranti ma al momento è un9 slogan senza specifiche. mi piacerebbe approfondire

Scusa ma se non sappiamo di cosa si tratta e non c’è un riferimento cosa vuoi approfondire? 

Supertramp
Inviato

Chiudiamo sti tombini?

Grazie.

Inviato
42 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Questo è una questione già discussa in passato, vera in astratto ma che non passa per niente, anzi passa l’esatto contrario.

Se per te passare dall'astratto al reale significa replicare cagate viste in usa o teorizzate dai nazicrucchi, hai ragione tu e le altre espressioni dell'egemonia culturale neofascista.

Idem per chi dice che quattro razzisti chiusi in un teatro a parlare di deportazioni su base genetica non fanno niente di male.

Questa è gente ammalata, sono avvelenatori di pozzi da tenere alla larga. 

Meglio perdere elezioni per altri cento anni che diventare complici di questi banditi. 

maurodg65
Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

Se per te passare dall'astratto al reale significa replicare cagate viste in usa o teorizzate dai nazicrucchi, hai ragione tu e le altre espressioni dell'egemonia culturale neofascista.

Antonio, io ho scritto una cosa precisa per rispondere ad una tua affermazione riguardo alla posizione della sinistra sui migranti, il resto che leggo nel tuo post lo hai scritto tu e non certo io. Tra l’altro è pure uno sproloquio senza senso che non c’entra nulla con quanto affermato.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@maurodg65 il programma esposto a grandi linee è una serie di slogan, tipo evitare la sostituzione etnica e fare tonnare gli immigrati a casa loro. Sicuramente han parlato di fare tornare a casa anche i figli degli immigrati nati in Europa non conosco il tedesco ma mi piacerebbe sapere come intendono fare, chi rientra nella categoria immigrati e chi no. Da quel poco non riesco a capire se per loro sono immigrati solo gli extraue o anche italiani e soagnoli

• Crea Nuovo...