maurodg65 Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 3 minuti fa, wow ha scritto: Idem per chi dice che quattro razzisti chiusi in un teatro a parlare di deportazioni su base genetica non fanno niente di male. Questa è gente ammalata, sono avvelenatori di pozzi da tenere alla larga. Meglio perdere elezioni per altri cento anni che diventare complici di questi banditi. Antonio se hanno autorizzato l’incontro evidentemente ad oggi non è stata violata alcuna legge, quindi per il momento è sufficiente smontare le teorie astruse ipotizzate, non ho letto nulla la riguardo in realtà, sul piano della dialettica politica fintanto che non si paleseranno dei reati, per i quali si perseguiranno gli autori.
wow Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Tra l’altro è pure uno sproloquio senza senso che non c’entra nulla con quanto affermato. Come dici tu.
maurodg65 Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 3 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: @maurodg65 il programma esposto a grandi linee è una serie di slogan, tipo evitare la sostituzione etnica e fare tonnare gli immigrati a casa loro. Sicuramente han parlato di fare tornare a casa anche i figli degli immigrati nati in Europa non conosco il tedesco ma mi piacerebbe sapere come intendono fare, chi rientra nella categoria immigrati e chi no. Da quel poco non riesco a capire se per loro sono immigrati solo gli extraue o anche italiani e soagnoli Enrico in Germania stanno vivendo una situazione molto particolare, hanno un numero elevato di immigrati mussulmani ed è in aumento esponenziale l’antisemitismo alimentato da molti di loro e da militanti ProPal estremisti di sinistra e, per contrapposizione, è in aumento anche l’islamofobia, gli estremisti che parlano di sostituzione etnica sono una minoranza e giocano sulla paura dei tedeschi per una criminalità in aumento ed una violenza legata alle contrapposizione politica, ma non credo che i deliri di una parte estrema della destra siano abbracciati da una grande percentuale di tedeschi come non credo che il 30% dei tedeschi sia diventato neonazista e si debba considerarlo tale solo perché vota AfD, ovviamente che in AfD ci siano anche estremisti nessuno lo discute.
maurodg65 Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 10 minuti fa, wow ha scritto: Come dici tu. Non è che lo dico io, è in quanto scritto, io mi sono limitato a dire che la posizione “ragionevole” di non volere un’immigrazione senza limiti da parte del PD mediaticamente non passa e passa l’esatto contrario, tutto qui, il resto non so cosa c’entri.
Jack Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 6 ore fa, wow ha scritto: ricordo che proprio ieri sera Bersani ripeteva che la sinistra auspica dei canali di immigrazione controllata che metta fine a quella indiscriminata. la sinistra Auspica? ha avuto almeno un decennio per unire ordine con civiltà invece la bossi fini ancora là sta. Di fronte a razzisti e xenofobi si hahano sotto tutti dx e sx
Messaggi raccomandati