Suttle Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio Buongiorno a tutti, chiedevo un consiglio. Il mio impianto è così composto : Ampli McIntosh MA-8000; 1 lettore CD McIntosh MCD-600; 2 lettore/masterizzatore: Tascam CD-RW900 SX; diffusori ATC SCM150. Cavi dati: Van den Hul D102 MKIII; cavi di potenza: SKW 1 WG20-05. Sentirei la necessità di prendere un DAC esterno. Budget massimo: 10/15k €. Ringrazio fin d'ora chiunque intervenga. S
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Maggio Amministratori Inviato 18 Maggio @Suttle il budge è elevatissimo. sevirebbe però qualche info in iù per darti un consiglio sensato a) a cosa ti serve il dac? solo per i cd o anche (magari in prospettiva) per la liquida)? b) a quali risoluzioni sei interessato? risoluzione cd? ata risoluzione dsd? c) di quanti e quali ingressi e uscite hai bisogno (ottica coassiale xlr hdmi usb ecc? d) che tipo di suono ricerchi? e) ha prpblemi di colore estetica dimensioni? f) ti servono featires particoari tipo dsp telecomando ecc? ultima cosa cosa non ti piace del dac attuLE
Suttle Inviato 18 Maggio Autore Inviato 18 Maggio Grazie per l'intervento, provo a rispondere: a) fine elaborazione file live da pc con relativa masterizzazione. Ascolto cd; In futuro perché no, non escluderei a priori l'acquisizione file in streaming; al momento non fondamentale b) alta risoluzione nei formati più indicati c) Usb; xlr e fibra ottica d) dettagliato, ma senza alcuna colorazione e) possibilmente nero senza limiti di spazio f) non indispensabili e) un ulteriore salto qualitativo
aldofive Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio @Suttle Ciao. Ho nella mia catena l'MA9000 e il tuo MCD600 quindi ti chiedo, cosa non ti piace del Dac interno del 600? Io lo uso in accoppiata con Il Volumio Rivo attraverso il coassiale per ascoltare la liquida e lo trovo ottimo, meglio di quello interno all'MA9000 e per l'uso che ne faccio io è più che soddisfacente. Ma se tu hai altre esigenze lo posso capire.
G.Carlo Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 6 ore fa, Suttle ha scritto: Sentirei la necessità di prendere un DAC esterno. Budget massimo: 10/15k €. Norma Revo DAC-2.
Amministratori vignotra Inviato 19 Maggio Amministratori Inviato 19 Maggio @Suttle Rose Audio RS151, appena uscito e mi sembra faccia al caso tuo.
audio2 Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio dico la mia, secondo me a quel livello li faccio fatica a trovare il meglio o il peggio, penso che sia questione di assortimenti, di accoppiate giuste e di gusto personale.
Messaggi raccomandati