Vai al contenuto
Melius Club

Tagliando Threshold

Discopersempre2

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
Inviato

'Sera a tutti; per un controllo /tagliando del mio Stasis 2 mi è stato fatto il nome di: EMC2 Electronic Services a Roma.

Il finale funziona in tutto ma, visto che bene o male c' ha i suoi annetti, pensavo se era il caso di farlo vedere e magari dargli una "rinfrescata". Quando lo presi da un negozio in Sicilia, mi fù detto che era, come prassi, stato controllato....solo che ho notato, successivamente, che ad esempio i canali di uscita erano invertiti....mi fù aperto e detto che magari qualche saldatura sarebbe da "rifare"....solo che dal tecnico dove vivo non me la sono sentito di fargli mettere mano, anche perchè a spostarlo sono quasi una 40ina di kg:classic_dry:.

Ho ricontrollato il vecchio thread -ormai chiuso da un pò- e questo laboratorio, per giunta riparatore ufficiale Mackintosh, non viene menzionato; qualcuno lo conosce/ne ha sentito parlare?

Avete qualcun altro da propormi?

P.S.: Mi sono riletto il vecchio thread, solo che sono indeciso a chi spedirlo...anche in toscana...boh non sò:classic_unsure:.

Grazie, come sempre.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

@Discopersempre2  40kg. da spedire in giro per l'Italia non sono uno scherzo e il rischio di danni è sempre dietro l'angolo a maggior ragione se l'imballo lascia a desiderare.

Secondo me farei fare un controllo solo del bias senza inventarsi altro se tutto funziona.

Discopersempre2
Inviato
8 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

@Discopersempre2  40kg. da spedire in giro per l'Italia non sono uno scherzo e il rischio di danni è sempre dietro l'angolo a maggior ragione se l'imballo lascia a desiderare.

Secondo me farei fare un controllo solo del bias senza inventarsi altro se tutto funziona.

Beh....lo farei impacchettare ammodino da "Mail box etc", come ho fatto per il gira (ed è andato tutto ok, sgrat, sgrat).

A parte che non sò cosa sia il bias:classic_blush:....e comunque sempre lì caschiamo....qui all' Elba , l' unico "tecnico" che c' è , non mi fido:classic_wink:.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
16 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

A parte che non sò cosa sia il bias

Non devi saperlo te ....se glielo dici al tecnico sa ben lui cosa fare.

Bias = corrente di riposo dei transistors finali 

Discopersempre2
Inviato

Nessuno conosce, anche indirettamente, quel laboratorio? Mi riferisco, soprattutto, agli utenti di Roma e dintorni.

Grazie, Giovanni. 

P.S.: Potrei spedirlo anche a qualche tecnico/utente di Melius se avesse "tempo" di guardarmelo, starei anche più tranquillo:classic_dry:.

• Moderatori
paolosances
Inviato
28 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

Potrei spedirlo anche a qualche tecnico/utente di Melius se avesse "tempo" di

Se oltrepassi il gap della -motivata- paura della spedizione,perché no?

Discopersempre2
Inviato
1 minuto fa, paolosances ha scritto:

Se oltrepassi il gap della -motivata- paura della spedizione,perché no?

Beh....diciamo che per ora mi è andata bene (facciamo le 🤟).

Chi vuole/può mi contatti anche in prv:classic_wink:.