Discopersempre2 Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 'Sera a tutti; per un controllo /tagliando del mio Stasis 2 mi è stato fatto il nome di: EMC2 Electronic Services a Roma. Il finale funziona in tutto ma, visto che bene o male c' ha i suoi annetti, pensavo se era il caso di farlo vedere e magari dargli una "rinfrescata". Quando lo presi da un negozio in Sicilia, mi fù detto che era, come prassi, stato controllato....solo che ho notato, successivamente, che ad esempio i canali di uscita erano invertiti....mi fù aperto e detto che magari qualche saldatura sarebbe da "rifare"....solo che dal tecnico dove vivo non me la sono sentito di fargli mettere mano, anche perchè a spostarlo sono quasi una 40ina di kg. Ho ricontrollato il vecchio thread -ormai chiuso da un pò- e questo laboratorio, per giunta riparatore ufficiale Mackintosh, non viene menzionato; qualcuno lo conosce/ne ha sentito parlare? Avete qualcun altro da propormi? P.S.: Mi sono riletto il vecchio thread, solo che sono indeciso a chi spedirlo...anche in toscana...boh non sò. Grazie, come sempre.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Maggio Moderatori Inviato 18 Maggio @Discopersempre2 40kg. da spedire in giro per l'Italia non sono uno scherzo e il rischio di danni è sempre dietro l'angolo a maggior ragione se l'imballo lascia a desiderare. Secondo me farei fare un controllo solo del bias senza inventarsi altro se tutto funziona.
Discopersempre2 Inviato 18 Maggio Autore Inviato 18 Maggio 8 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: @Discopersempre2 40kg. da spedire in giro per l'Italia non sono uno scherzo e il rischio di danni è sempre dietro l'angolo a maggior ragione se l'imballo lascia a desiderare. Secondo me farei fare un controllo solo del bias senza inventarsi altro se tutto funziona. Beh....lo farei impacchettare ammodino da "Mail box etc", come ho fatto per il gira (ed è andato tutto ok, sgrat, sgrat). A parte che non sò cosa sia il bias....e comunque sempre lì caschiamo....qui all' Elba , l' unico "tecnico" che c' è , non mi fido.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Maggio Moderatori Inviato 18 Maggio 16 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: A parte che non sò cosa sia il bias Non devi saperlo te ....se glielo dici al tecnico sa ben lui cosa fare. Bias = corrente di riposo dei transistors finali
Discopersempre2 Inviato 21 Maggio Autore Inviato 21 Maggio Nessuno conosce, anche indirettamente, quel laboratorio? Mi riferisco, soprattutto, agli utenti di Roma e dintorni. Grazie, Giovanni. P.S.: Potrei spedirlo anche a qualche tecnico/utente di Melius se avesse "tempo" di guardarmelo, starei anche più tranquillo.
Moderatori paolosances Inviato 21 Maggio Moderatori Inviato 21 Maggio 28 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Potrei spedirlo anche a qualche tecnico/utente di Melius se avesse "tempo" di Se oltrepassi il gap della -motivata- paura della spedizione,perché no?
Discopersempre2 Inviato 21 Maggio Autore Inviato 21 Maggio 1 minuto fa, paolosances ha scritto: Se oltrepassi il gap della -motivata- paura della spedizione,perché no? Beh....diciamo che per ora mi è andata bene (facciamo le 🤟). Chi vuole/può mi contatti anche in prv.
Messaggi raccomandati