remi Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio Buongiorno, qualcuno ha avuto modo di ascoltare il Leak Stereo 230?
giaietto Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio @remi no. Ma in rete è stato provato praticamente da tutte le riviste del settore e son stati tutti concordi sul carattere sonoro. All’attuale street price mi sembra un oggetto interessante.
mozarteum Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio Io in abbinata con le Linton. Puo’ darsi che la sorgente non fosse adatta (penso a uno streaming), ma il tutto mi e’ sembrato privo di mordente dinamico e con trasparenza che lascia a desiderare. E’ stato un ascolto di pochi minuti in una saletta di un grande negozio berlinese di cd e libri, non escludo che in altri contesti possa suonare meglio
remi Inviato 19 Maggio Autore Inviato 19 Maggio Grazie. Comunque è uno dei pochi amplificatori integrati inglesi ad avere tutti gli ingressi possibili, soprattutto phono e HDMI Arc. Nella maggior parte dei casi se hanno l'uno non hanno l'altro...
Blec Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio Vabbè un hdmi lo puoi aggiungere anche come componente esterno.
Messaggi raccomandati